Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

A me invece piace TANTISSIMO!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Estetica molto particolare, in foto non mi piaceva ma invece all'Eicma ho cambiato idea. Mi piacerebbe veramente farci un giro, c'è da togliersi diverse soddisfazioni :D

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estetica molto particolare, in foto non mi piaceva ma invece all'Eicma ho cambiato idea. Mi piacerebbe veramente farci un giro, c'è da togliersi diverse soddisfazioni :D

Vero dal vivo rende molto di piu! Anche se costa parecchio la R

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora vista dal vero ma anche in foto mi piace molto :) Sarebbe bello provarla :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si parte!!!!! :dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche ore e si parte: Misano stiamo arrivando!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto partendo, sarà incredibilmente eccitante stare assieme a tutti quei motociclisti, spero solo che il viaggio da Siracusa a Misano sia allietato da vento fresco anche se ci credo poco :suda:

Modificato da 50's

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, finalmente un po' di refrigerio, vedere i filmati del TT mi fa sempre venire i brividi

Ti consiglio di guardare il film "Closer to the Edge" che riprende la prima stagione di Guy Martin al TT. è una via di mezzo tra un documentario e un fim, ricco di interviste e anedoti. Purtroppo in Italia non è uscito e quindi lo puoi trovare solo su internet. Io sono appena stato a Londra e appena l'ho visto me ne sono preso una copia :) Merita eccome!

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, infatti lo vorrei, per ora mi farò bastare il dvd su Joey Dunlop

C'è un DVD su Joey Dunlop!? Mi potresti passare il titolo del DVD che me lo compro SUBITO :D

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joey Dunlop the king of the roads - Mondocorse

ieri sono stata al CIV, come contorno c'è stata una gara delle vecchie glorie

http://www.civ.tv/articolo.asp?id=2589

sono riuscita a fare le foto coi piloti che seguivo 20 anni fa, Randy, Luca, Reggio ma ce n'erano anche di più anziani e dovevate vedere che gas ci davano

Marcellino Lucchi per fare vedere che ha ancora il fisico si è infilato nella tuta che usava in gara, Gianola invece ha ammesso candidamente che ha usato due barattoli di borotalco per entrarci ma probabilmente perchè faceva un caldo pazzesco

50'S com'è andata al WDW?

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2.000 km in 1 mese e 20 giorno con il mostriciattolo :diavoletto: che belle le curve di Itri

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bubble: :bubble: :bubble: :bubble:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le protezioni hanno fatto un buon lavoro, soprattutto il paraschiena.

ho lividi su spalla destra, mi fanno un po male i gomiti, i polsi e mani ed il piede sinistro che è rimasto incastrato sotto il cambio e quando sono volato via ho sderenato la scarpa sinistra

stasera vado a vedere cos'ha la moto... che comunque mi ha riportato indietro dall'abruzzo.

in teoria da quel che si vede

- manubrio stortato di qualche millimetro

- grattato la plastica del serbatoio, 3-4 solchi

- grattato un po la plastica pararadiatore (penso la cambierò)

- grattato bilancere sinistro

- piegato un po la leva frizione

- da rivedere se il cambio è a posto

- saltato il pirulino sotto la pedana poggiapiede

- ovviamente piegato il paratelaio barracuda che penso abbia fatto il suo lavoro ma è da cambiare.

- forse lo specchio sinistro si è allentato, ottima ragione per metterli di altro tipo :P

altro in giro non ho visto vediamo stasera.

Modificato da dmask

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo