Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Potrebbe essere...anche se era leggermente diversa..di sicuro i cerchioni non erano di quel colore...sarebbe?

buell

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

ma lo 0-50 kmh nelle moto è proprio quello che le differenzia di meno...

un gsx-r con 160 cv fino ai 50-100 all ora va come la tua gladius, la mia hornet e quasi tutte le moto con piu di 75 cv.. quantomeno in mani non esperte, perche è talmente difficile far scaricare tutta la potenza che non se ha beneficio alle basse velocita.

cmq che con 4 cilindri non ci si diverta.. non sono d accordo, al massimo ti incazzi se hai sbagliato marcia e ti si "ferma" fuori dal tornante, ma sentire i 4 cilindiri che cantano è una goduria.

in compenso piu vibra peggio è, questo è un altro dato di fatto, riguardo alla scomodita delle supersportive... non l ho mai posseduta, ma ho amici che le usano spesso e credo che in giri fino a 200 km cn un po di abitudine siano ok, forse non ci andrei a fare la vacanza a caponord, ma se devo farmi il "giro dei passi" vanno benissimo.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buell

Ah..neanche a farlo apposta la moto di cui parlavate...ok! Grazie! :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più simile a quella precedente...cmq la cosa che mi ha colpito è sentire questa moto e vedere che stava tranquillamente in coda.. dopo essersi abituati a venir sverniciati da [idioti] con t-max questa cosa mi ha piacevolmente colpito.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@fabio.devoti ma hai pensato ad una speed triple ?

Fuori budget :(

Il discorso è semplice ragazzi: da una parte mi attira l'idea di una sportiva, la guida non sarà comoda ma l'idea di qualche bella curva presa bene tutto fuori dalla moto, mi eccita un po'. Ne ho provata una e me ne sono letteralmente innamorato. D'altro canto però come dice dmask una sportiva è sprecata se non la sfrutti a dovere. In questo senso potrebbe essere meglio la Buell che mi fa rimanere attaccato al mondo HD, la moto è bella, mi piace, e anche lei la puoi sfruttare bene per qualche bella piega. Il modello che ho visto tra l'altro era minuta di impianto frenante Brembo :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella la speed tripple, ma mantiene molto il valore e quindi usata costa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni moto va in piega se la sai piegare, ho visto gente con la 883 sverniciarmi per i passi... una sportiva va in piega perchè è quello che deve fare ma non credere che non si possa piegare con la 883.

gratti le pedane ma si piega comunque.

c'è gente che tocca le valige del bmw r1200gs piegando... :)

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, il proprietario della Buell ha "sbagliato" a segnare il suo numero sull'inserzione............

Gli ho mandato una mail, speriamo che risponda al più presto :)

gratti le pedane ma si piega comunque.

L'883 non è una moto da piega. è stata concepita per tutt'altro scopo. Sfido chiunque a mettere giù il ginocchio senza disfare la moto con un'883 o con un HD che non sia l'XR 1200 ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che per piegare serve mettere giù il ginocchio, ma fidati che la 883 piega, come tutte.

gratti le pedane ma piega.

hd883.jpg

Modificato da dmask

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1071_1_g_large.jpg

le HD hanno angoli di piega ridicoli. a meno di intervenire su

- pedane

- sospensioni

- manubrio

sono moto fatte per altri scopi, belle e affascinanti, ma piegano poco

le naked piegano molto, e puoi andarci molto forte se vuoi, ma perche? è divertente anche solo un andatura allegra in moto.

le supersport piegano poco di piu delle naked, ma sono molto molto MOTLO MOLTISSIMO piu precise nelle traiettorie (specie nei curvoni veloci oltre i 100 kmh) ma se sbagli è difficile correggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, questa mi mancava :shock:

Comunque sai che intendevo di mettere giù il ginocchio ;)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe 6 anni e oltre che vado in moto, mai provato a mettere giu ginocchio... :whip:

Quello è un "piccolo" sfizio che voglio togliermi :oops:

Comunque, su subito.it ho trovato altre 2 Buell sotto i 4000€. Dopo le faccio vedere al mio vecchio e in caso chiamo i proprietari :)

Onestamente l'SV come linea non mi piace, però per iniziare a trottare meglio sarebbe ottima specie dato il suo costo :)

La CBR la lascio per ultima. Se le due Buell non dovessero essere più disponibili allora andrò di CBR

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su strada (e mi sembra di capire che userai la moto principalmente li essendo tramontata l'ipotesi della doppia cavalcatura) una naked è sicuramente la scelta più indicata, nonchè quella che più facilmente e con maggiore sensazione di controllo di porterà a sverginare le saponette. Certo, ci sono naked e naked ed una volta di più vale la pena ricordare che con sospensioni di bassa qualità e magari sfiancate da chilometraggi biblici è più facile grattare il casco che il ginocchio. Ciò detto, Buell Sv e Shiver piegano non solo un po' ma molto meno di una sportiva per insormontabili limiti di luce a terra rappresentati principalmente dalle pedane (ma anche da scarichi, collettori e via dicendo) oltre che ciclistici. Tuttavia le maggiori doti di piega delle sportive sono difficilmente apprezzabili lontano dai cordoli

Modificato da stevie812
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto mi son appena montato batteria nuova nuova in pausa pranzo, finalemente riparte senza tentennare (a dire il vero erano 2 settimane che partivo a spinta)... un sollievo

prossimi acquisti

- parabrezza piu alto

- interfono

- borse laterali

e poi un corso ipnosi per portare la donna in vacanza in moto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, le vuole... ma non è convintisima di stare via 10gg, preferisce gite 2 gg per volta per mancanza di comfort e scarpe.

ho un hornet '99, prima serie (per inciso è anche abbastanza comoda, se non avessi cambiato il manubrio per mie velleità sportiveggianti un paio d'anni fa sarebbe super comoda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece, lasciato la fidanzata, avrei intenzione di intraprendere un piccolo viaggio in compagnia di un amico, avevo pensato alla puglia per le strade tra le montagne, voi cosa mi consigliate? montagna con puntatine in mare dove fare qualche bagno in acqua limpida? rimanendo in centro-sud italia e calcolando che partirei con un monster 620

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece, lasciato la fidanzata, avrei intenzione di intraprendere un piccolo viaggio in compagnia di un amico, avevo pensato alla puglia per le strade tra le montagne, voi cosa mi consigliate? montagna con puntatine in mare dove fare qualche bagno in acqua limpida? rimanendo in centro-sud italia e calcolando che partirei con un monster 620

un mio amico con un gsr in compagnia di un suo amico con un bandit 600 sono arrivati a caponord... puoi arrivare ben piu lontano della puglia tu :)

io sono zone che conosco poco, ma abruzzo credo che sia adatto a quello che cerchi, monti vicino al mare...

ma stai covando di lasciare la donna per poter fare giro in moto? mi pare esagerato, ci sono compromessi piu indolore hehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo