Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Sembra leggerissima!! :shock::shock::shock::shock:

:ghghgh:

Lo è! Infatti bisogna stare moooolto attenti a dosare la cavalleria che, seppur ridotta, la fa impennare anche in quarta marcia... :hihihehe::ghghgh::diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Le due bambine hanno fatto conoscenza.  :oops:

IMG_60022_zps63556ba9.jpg

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due bambine hanno fatto conoscenza. :oops:

IMG_60022_zps63556ba9.jpg

:clap: :clap: :clap: davvero bella la 749... L'unica sportiva che mi piace davvero :) con quei fanali... :love:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :) A me ha sempre fatto impazzire... ma da guidare è ancora più bella che da guardare. 

La Suzukina però è nel cuore. Spero di riuscire a tenerle tutte e due... 

Modificato da -Tartufo-

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :) A me ha sempre fatto impazzire... ma da guidare è ancora più bella che da guardare.

La Suzukina però è nel cuore. Spero di riuscire a tenerle tutte e due...

La verità? Non ho il coraggio... :oops: né per le nude, né - ovviamente - per le spirtive... E il carattere impulsivo non aiuta: in generale e a maggior ragione sulle moto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco bene e lungi da me l'incitare alla violenza  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  A me piacerebbe tenere la Ducati solo come pista, ma è un sogno ancora assolutamente utopico al momento...  :mad:  maledetta pecunia. 

Tuttavia devo confessare che la signorina rossa è ESTREMAMENTE DOLCE! Non che le piaccia andar piano - te lo fa pagare in calore - però nei 150 km fatti per capire chi è (con zavorrina dietro per 130 di essi...) mi ha colpito questa dolcezza incredibile del motore. Tira fuori grinta se vuoi, ma questa moto infonde davvero molta sicurezza come prima impressione. Per un pò non avrò occasione di guidarla 'davvero', ma le prime impressioni sono queste. ;)

Modificato da -Tartufo-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zavorrina? Sulla 749? :shock: pensavo che il sellino posteriore l'avessi messo 'come speranza', non come reale utilizzo... Non ti ha maledetto quando è scesa? :ghghgh:

Per il carattere... Prima o poi racconterò il mio incidente e un'altra occasione in cui... Va beh... 😒😒😒😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheh la zavorrina, sempre la santa che si è fatta la Toscana con me con l'Sv, è stata interpellata al momento della ricerca. Abbiamo visto tre moto. Quando è salita la prima volta (moto spenta, nemmeno provata l'esemplare in questione) le ho chiesto testuali parole quanto fosse oscena la Ducati rispetto alla Suzukina, risposta sua:

"E' fantastica!!!!!"  :ghghgh:

E' una zavorrina piuttosto leggera, quindi a me non da un reale fastidio: mi piace condividere la moto anche se guidare da soli è ovviamente un'altra cosa. Lei prende il calore dello scarico alla "ho una sella riscaldata" (è freddolosa...) e la posizione a suo dire non è un problema  :ghghgh:  :ghghgh:

Insomma, le piace la Ducati e sopporta moi.  :oops:

La 749, quindi, è utilizzabile in coppia  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era proprio pensando alla posizione in sella che non avrei mai creduto che ci sarebbe salita... ;) Per il guidare da soli: non so, forse è solo il fatto che invece la mia non ne vuol sapere di salire su una moto, ma io trovo più gratificante girare in coppia... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividere la moto con la persona giusta è spettacolare   :love:  Anche io lo adoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Che vi devo dire? Vedremo  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma prima o poi un giretto insieme lo si farà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fair enough.

Io sono nelle zone Milano - Pavia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Monza è qui! Parma è fattibile... Pisa cominciamo a essere lontanucci XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io sono vicino :-)

un giretto con junior in occasione di un raduno Tinga l'abbiao anche combinato,  intanto complice il clima favorevole, ieri mi sono sparato il primo giro semi-serio fino al Lucomagno (passo vicino al san gottardo, chiuso a 5km dalla vetta per rischio valanghe, aperto solo di notte :-(  )

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io sono vicino :-)

un giretto con junior in occasione di un raduno Tinga l'abbiao anche combinato,  intanto complice il clima favorevole, ieri mi sono sparato il primo giro semi-serio fino al Lucomagno (passo vicino al san gottardo, chiuso a 5km dalla vetta per rischio valanghe, aperto solo di notte :-(  )

Confermo.

Poi in moto le distanze non ci sono dai!! :D

PS: giornate splendide ma moto dal meccanico per problemi all'accensione.. :infuriato:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha io già portato la Ducati a rifare la frizione XD XD XD, quindi comprendo bene Junior XD

Modificato da -Tartufo-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

controllato il tasto rosso? :D

Ah ah!!! Non ci ricasco... :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo