Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

• Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Insomma, io qui son l'unico che deve farsi 60-100 km per strade decenti  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  Cha cazzius.... 

Modificato da -Tartufo-

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venduta.....

Un'altra pagina stupenda del mio diario motociclistico.....

http://imageshack.com/a/img743/4238/6f8fa0.jpg

Ordinata....

Una nuova parentesi per un tuffo nel passato.

http://imageshack.com/a/img540/6338/d4d547.jpg

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) 

E' sempre bello dare il benvenuto a nuova piccola :)

Sono molto curioso del primo report che farai della Bonneville essendo sceso da una moto da 160 cv. Mi  sempre piaciuta la Triumph, ma la differenza è davvero come la notte e il giorno: hanno giusto due ruote in comune...

Curioso...

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venduta.....

Un'altra pagina stupenda del mio diario motociclistico.....

http://imageshack.com/a/img743/4238/6f8fa0.jpg

Ordinata....

Una nuova parentesi per un tuffo nel passato.

http://imageshack.com/a/img540/6338/d4d547.jpg

Sai, condivido la tua nuova bambina... Mentre, anche se molto bella, non ho mai apprezzato fino in fondo la Diavel. O tutte le moto superpompate... Certo, è il rider e non il mezzo a fare la differenza, però preferisco molta meno potenza e più tempo per godermi il viaggio.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevate poc'anzi, la moto é molto relativa, il viaggio te lo puoi godere sia in vespa che con una RR.

Il diavel é un mezzo incredibile che può essere docile o può esplodere ed arrivare da 0 a 100 in meno di 3 secondi: dipende da te e queste sensazioni me le sono godute, si cambia pagina.

La Bonny sarà un ritorno ai miei 24, 25 anni..... e dato che la macchina del tempo non esiste questo bel mezzo mi farà senz'altro respirare quei tempi e chi ne gioverà sarà soprattutto la mia testa.

Arriverà entro fine settimana ma sarò in Russia fino al 3 Agosto. Al mio ritorno giusto un paio di giorni per fare i primi 800 Km previsti per il primo tagliando e poi piano piano inizierò a spremerla per vedere come va. Mi incuriosisce soprattutto la scelta ciclistica del 19" anteriore e del 17" posteriore....

A presto  :ok:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di avere potenza e coppia sotto le chiappe è il piacere nel sentire la manetta, sentire che se vuoi puoi... poi nel 90% dei casi non fai e ti godi la strada andando "piano".

Buon divertimento con la tua nuova macchina del tempo :-) giusto sabato sera a Melide estate c'era un sig. con una vecchia Triumph.. ma era proprio old, tamburo davanti e avviamento a pedivella, pero' mi è venuto in mente il tuo nuovo acquisto :-) che pur rispecchiando il look classico ha qualche accorgimento piu moderno.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevate poc'anzi, la moto é molto relativa, il viaggio te lo puoi godere sia in vespa che con una RR.

Il diavel é un mezzo incredibile che può essere docile o può esplodere ed arrivare da 0 a 100 in meno di 3 secondi: dipende da te e queste sensazioni me le sono godute, si cambia pagina.

La Bonny sarà un ritorno ai miei 24, 25 anni..... e dato che la macchina del tempo non esiste questo bel mezzo mi farà senz'altro respirare quei tempi e chi ne gioverà sarà soprattutto la mia testa.

Arriverà entro fine settimana ma sarò in Russia fino al 3 Agosto. Al mio ritorno giusto un paio di giorni per fare i primi 800 Km previsti per il primo tagliando e poi piano piano inizierò a spremerla per vedere come va. Mi incuriosisce soprattutto la scelta ciclistica del 19" anteriore e del 17" posteriore....

A presto  :ok:

Buon divertimento!! 

Anche io aspetto qualche commento, per curiosità più che altro.. :D

PS: se sei in russia e hai bisogno che qualcuno inizi a farci i primi km di rodaggio basta chiedere, mi sa che facciamo la fila... :D :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di avere potenza e coppia sotto le chiappe è il piacere nel sentire la manetta, sentire che se vuoi puoi... poi nel 90% dei casi non fai e ti godi la strada andando "piano".

Esatto, come non quotare. Certo è che anche avere una moto tranquilla tranquilla dà soddisfazione. Parlavamo sabato, io, Junior e l'altro ragazzo, delle Harley: a 90 all'ora si è felici e beati. Non serve andare di più. E' bello. Certo non si andrà in piega in curva. Sono moto per chi ha già dato, credo, o per chi proprio non è interessato alla sensazione della moto che scivola via in curva, ma a parer mio Harley, Guzzi e Triumph Classics devono essere moto piacevolissime (ancora non ho mai avuto il piacere di poggiare il Quelo su Guzzi e Triumph).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.automoto.it/news/multe-ecco-le-cifre-da-capogiro-che-incassano-i-comuni-e-potrebbero-guadagnare-ancora-di-pi.html

sono basito...

sopratutto dalla differenza tra Nord e Sud, non ha senso questa differenza. qualcuno ncassa anche le multe in nero :-p

sto cambiando casco, finalmente. Voi cosa mi consigliate tra

Nonal N86

Nolan-N86-BLOOM-M.White-36.jpge scorpion exo-500 New-font-b-Scorpion-b-font-font-b-Helmet

questi due mi calzano a pennello, lo scorpion ha un interno in finta seta piu piacevole, ma costa un po' di piu. Se avete altri consigli i paramentri fondamentali:

- buona ventilazione

- visierino parasole

- massimo 1550g

- massimo 250€

Per quanto anche io ci metto la testa nel casco non penso che un casco da 1000€ salvi la vita piu di uno da 150€ purche integrale e omologato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente parlando a me piace di più il Nolan.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che ricordo sabato acqua ma domenica è ok...Stelvio?? :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi avvio trattativa serrata con zavorrina e vi faccio sapere :-)

la strada dello stelvio, a parte il panorama mozzafiato non mi era piaciuta tanto. Io propongo:

Meeting a Sondrio (per pranzo)

andare verso ponte di legno -> Bormio -> Livigno

Sosta a Livigno ( e Pieno di carburante economico)

tornare da Poschiavo (poi al bivio del Bernina vedere se tornare da san maurizio elvetico o da Sondrio di nuovo)

giro: su gogol

EDIT tempistica piu pigra. con meeting verso le 12

Modificato da ste.mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi avvio trattativa serrata con zavorrina e vi faccio sapere :-)

la strada dello stelvio, a parte il panorama mozzafiato non mi era piaciuta tanto. Io propongo:

Meeting a Sondrio (per pranzo)

andare verso ponte di legno -> Bormio -> Livigno

Sosta a Livigno ( e Pieno di carburante economico)

tornare da Poschiavo (poi al bivio del Bernina vedere se tornare da san maurizio elvetico o da Sondrio di nuovo)

giro: su gogol

EDIT tempistica piu pigra. con meeting verso le 12

Bè si potrebbe fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per due week end ho amici brasiliani in visita... Non mi sembra molto carino mandarli a quel paese XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per due week end ho amici brasiliani in visita... Non mi sembra molto carino mandarli a quel paese XD

Amiche brasiliane?? Portale pure...ho una sella libera.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato ho degli impegni altrimenti sarei venuto anche io.

:mad:

:ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in serata vi aggiorno se (come l altra volta) dopo aver proposto riesco anche a farmelo :-P

intanto ho ordinato il casco... ho optato per lo scorpion che almeno l'ho testato bene e non solo provato 2 minuti in negozio, se arriva entro mercoledi lo prendo se no ripiego sul nolan

con questa grafica.exo500shadowsbn.jpg

Modificato da ste.mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei un vero amico li aspetti vestito con la casacca tedesca e la birra in mano :D

LOL quasi quasi lo faccio!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Oggi ho cominciato le vacanze :-)

Prima tappa

LUGANO- TORINO

E per non farsi mancare nulla mi son preso i primi 100 km di nubifragio.

..abituati!! :D

Buone ferie in moto...buon divertimento!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io devo andare in vacanza in moto settimana prossima... ma porXXa....  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo