Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

:rofl:

Il modello più odiato dai "puristi" desmodromici.

Ora ha tutte le gemme smoked, anteriori, posteriori e faro led, oltre al codino monoposto.

Così i puristi la odiano di più. :ok:

Dei puristi me ne sbatto... :diavoletto: e anch'io avrei sostituito le frecce con quelle smoked... [emoji16][emoji16][emoji16] [emoji122][emoji122][emoji122]

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Nero per nero... ma una foto aggiornata non l'hai?

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'è presa perché non l'ho portata in vacanza e da allora mi tiene il muso e fa i dispetti.

Alla fine l'ho capito, in quanto donna comanda Lei e guai a volerla avere vinta.

Quindi per ora lei sta lì nel suo box sotto la copertina ed io mi dedico ad altro, poi quando sarà per la bella stagione cercheremo di far pace e metter fine a questa pausa di riflessione.

Che pazienza queste Donne!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono pure io???? :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Junior, tu sei in castigo. Però poi passiamo da te per un coffee  :ghghgh:  :ghghgh:

Benizzzzzimo! 

Quindi siamo almeno 4-5 motine  :clap:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti in effetti rende molto più nera che rossa.

Adesso la mia è in versione "battaglia". Con carene gialle/nere/grigie e tutto il resto - a parte lo scotch americano - rosso come suo solito :confused:  :facepalm:  :confused:    Non posso dire che sia esteticamente molto gradevole  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti in effetti rende molto più nera che rossa.

Adesso la mia è in versione "battaglia". Con carene gialle/nere/grigie e tutto il resto - a parte lo scotch americano - rosso come suo solito :confused::facepalm::confused: Non posso dire che sia esteticamente molto gradevole :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:shock::preoccupato: Tutto a posto? o.O

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto benissimo  :ok:

E' che abbiamo messo le zampette in pista e abbiamo sfoggiato un vestito brutto ad hoc per l'occasione: 

IMG_8604_zps8d2b27bd.jpg

IMG_8587_zps290547a9.jpeg

Il mio amico ha deciso di rinominarla: in questa versione è il "Pulcino Griffato", per il giallo e gli adesivi nella carena. :ghghgh: 

Adesso però è tornata bella come sempre   :love:  (per me, per X. è troppo rossa  :diavoletto: ):

IMG_8616_zpsdb9314f8.jpg

La pista è Castelletto: piccola e lenta, ma tecnica. A me è piaciuto moltissimo. Purtroppo questa mattina il tempo era pessimo lì: nebbione bagnato e infatti non ho potuto chiudere la visiera ed ero incerto se girare o meno, poi..  :prrrr:  :ghghgh:

La prima foto invece è stata scattata nel cortiletto di una cantina in oltrepò: l'amico che mi accompagnava voleva un pinot nero cru e siamo andati a prenderlo.

Ragazzi, la pista è da provare. Girare finalmente tranquilli senza patemi d'animo!!   :love:  :love:  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tovaglia spacca  :ghghgh:

Se ti riferisci ai colori delle carene, le ho prese così: non sono responsabile  :ghghgh:

Però devo ammettere non mi dispiace la banda nera lì. W le contraddizioni.  :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mrs. Black IV vicino alla versione finale

VWDqxm.jpg

xJJHwl.jpg

7EmDSw.jpg

QtuPNc.jpg

wKTmk0.jpg

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti km hai fatto? 

Impressioni dopo un pò di strada?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti km hai fatto? 

Impressioni dopo un pò di strada?

Quasi 5000.

Ottima tenuta di strada, consuma il giusto ha una linea intramontabile ed é divertente: promossa a pieni voti  :ok:.

Devo trovare un paio di DB Killers, questi scarichi sono due cannoni  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah certo che di strada ne fai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah certo che di strada ne fai!

Tanta e spero di poterne fare tantissima. 

Se tutto va bene il 2015 sarà un anno speciale, almeno 50000 Km. con un paio di viaggi che sono stati importanti: ritornare al TT e a Capo Nord.

Sempre che riesca a fare due o tre trasferte che mi portino abbastanza soldi....  :DD

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo taaatno tempo, la PX è terminata! :DD (aspetto doc per moto d'epoca)

10735494_1542165226001376_1110757233_n.j

Adesso si passa alle Special (una 71, 3marce e una 80 4marce!!) ;)

10725029_347282985453300_1243825954_n.jp

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima quella PX!!!!

Ma quante! Poi le tieni o le vendi?

50... cinquantamila!!  :shock:  :shock:  WOW! Qual è la moto sulla quale hai picchiato più km in assoluto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la PX è mia.. le special di amici e parenti! :D

Per me moto = vespa  :D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno tolto la fascia al piede qualche giorno fa, quindi ho ritirato fuori la moto....oggi però si è rotta la cerniera della giacca, secondo voi quanto mi sparano per ripararla? E' una Dainese Laguna Evo.

1533687-000-12972-.jpg

Modificato da Lodi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo