Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

E sì, sarebbe davvero l'optimum, ma a quel punto mi dovrei trovare un terzo lavoro e non mi avanzerebbe il tempo per andare in moto.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo.. una 750 va piu che bene per l'uso stradale.. una cilindrata piu grossa su un ipersportiva è davvero da suicidio.. ma anche un 600 va piu che bene..

certo.. se si è in dubbio tra le due gsxr.. allora vada per il 750.. :)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

.. effettivamente.. e purtroppo andrà avanti per qualche giorno.. :zzz::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra ghiaino, sabbia, foglie, ecc. ecc. la prudenza non è mai troppa quando si è su due ruote..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle, sta settimana mi tocca lasciare la moto in garage a casa e andare a Firenze in macchina....UFFA!!!!

Menomale per sabato quando torno dovrebbe rispuntare l'amico sole, e allora VROOOMM VROOOOMMM!!!

P.s. mac motociclosi centro-toscani (Pisa-Livorno-Firenze-Lucca) se volete organizzare un giretto una domenica, io ci sto!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra ghiaino, sabbia, foglie, ecc. ecc. la prudenza non è mai troppa quando si è su due ruote..

fossero solo quelli i pericoli...

a me quello che spaventa di piu sono le altre persone.. alcune sono davvero pericolose!! :biker: e due occhi non sono mai abbastanza..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

fossero solo quelli i pericoli...

a me quello che spaventa di piu sono le altre persone.. alcune sono davvero pericolose!! :biker: e due occhi non sono mai abbastanza..

Già, io purtroppo ogni volta che vedo un tamarrazzo che sfreccia con la sua Serie1 tagliando la curva appena fuori dal centro abitato perchè lui sfoga i suoi ormoni primitivi così rabbrividisco, e ogni volta che vado in moto purtroppo entrando in curva penso sempre a chi potrebbe star facendo una cazzata...

Difatti per godere davvero ====> pista.

In strada le variabili sono davvero troppe, e gli errori a me imputabili secondo me sono meno del 20% dei rischi che si corrono in moto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, io purtroppo ogni volta che vedo un tamarrazzo che sfreccia con la sua Serie1 tagliando la curva appena fuori dal centro abitato perchè lui sfoga i suoi ormoni primitivi così rabbrividisco, e ogni volta che vado in moto purtroppo entrando in curva penso sempre a chi potrebbe star facendo una cazzata...

Difatti per godere davvero ====> pista.

In strada le variabili sono davvero troppe, e gli errori a me imputabili secondo me sono meno del 20% dei rischi che si corrono in moto...

concordo.. soprattutto con l'ultima frase..

e oltre ai tamarrazzi aggiungerei i nonnetti che prendono la macchina solo un giorno a settimana e che a momenti non sanno nemmeno dove sono..

Dovremmo essere liberi di girare anche per strada.. non solo in pista.. perchè uno vorrebbe anche potersi godere panorami differenti.. non rivedere sempre gli stessi giro su giro.. :biker:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto ragazzi, ed aggiungo che spesso (per non dire sempre) siamo anche i più tartassati dalle forze dell'ordine.. ed anche questo toglie il gusto al mototurismo.. :biker:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pieghe ragazzi, con immagini statiche poi fa tutt'un altro effetto!! :biker:

.. e che "sedere" che ha l'Aprilia.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 secondi e qualcosina non sono pochi a quei livelli..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. sicuramente!! :dance::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la piega!! :saltella::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Alberto!! :ghghgh:

Bella anche la bestia.. gli Akra sono come i miei.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...