Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Scusate, ho preso sabato un paio di scarpe tipo Clark ed oggi le ho usate per andare in moto, solo che mi sono accorto che la leva del cambio mi lascia il segno chiaro. Oltre al cambiare scarpe c'è qualche soluzione :ciao:
Scotch da pacchi sul cambio :ciao: lo faccio sempre :)

18052009189.jpg

Oppure se lo trova della giusta misura anche un rotolino di gommapiuma.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. o un pezzo di perizoma arrotolato rubato ad una tua amica dopo una notte di fuoco.. :ghghgh::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

O la canna dell'acqua tagliata :D

Da sempre il migliore!!!:ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

.. o un pezzo di perizoma arrotolato rubato ad una tua amica dopo una notte di fuoco.. :ghghgh::D

Così quando sei quasi scoppiato dopo 4 o 5 ore di mulattiere e boschi, ti fermi e ci dai una bella sniffata... e via rigenerato come nuovo!!!!:ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh voi non potete immaginare cosa mi è successo pochi giorni fa...

stavo andando col mio nuovissimo monster, l'ho anche appena fatto riverniciare tricolore :ghghgh:

arrivo dove devo arrivare, parcheggio e entro, chiacchero due minuti con un amico, butto fuori l'occhio dalla finestra e vedo un tizio che ha per mano la mia moto!!! LA MIA MOTO!!!

dopo una sonora bestemmia in tempo zero esco seguito dal mio amico e gli tiro 4 urli a sto malvivente... MA CHE CAXXO FAI??? giuro non gli ho dato il tempo di rispondere... l'ho preso per il collo e con l'altra mano lo tiravo per la cravatta volevo strozzarlo e il mio amico mi ha subito aiutato, dovevamo fermare quel ladro!!!

purtroppo sto qua mi sa che ha fatto qualche lezione di karate o judo non so non me ne intendo, insomma sapeva menar le mani e mi ha fracassato il naso e ha picchiato pure il mio amico... beh dopo non mi ricordo molto devo essere svenuto e per fortuna sono arrivati i carabinieri che pensate mi incolpavano di aver aggredito il ladro!!!

EVVIVA L'ITALIA!!!

:ghghgh:

bella eh???

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

oh voi non potete immaginare cosa mi è successo pochi giorni fa...

stavo andando col mio nuovissimo monster, l'ho anche appena fatto riverniciare tricolore :boss:

arrivo dove devo arrivare, parcheggio e entro, chiacchero due minuti con un amico, butto fuori l'occhio dalla finestra e vedo un tizio che ha per mano la mia moto!!! LA MIA MOTO!!!

dopo una sonora bestemmia in tempo zero esco seguito dal mio amico e gli tiro 4 urli a sto malvivente... MA CHE CAXXO FAI??? giuro non gli ho dato il tempo di rispondere... l'ho preso per il collo e con l'altra mano lo tiravo per la cravatta volevo strozzarlo e il mio amico mi ha subito aiutato, dovevamo fermare quel ladro!!!

purtroppo sto qua mi sa che ha fatto qualche lezione di karate o judo non so non me ne intendo, insomma sapeva menar le mani e mi ha fracassato il naso e ha picchiato oure il mio amico... beh dopo non mi ricordo molto devo essere svenuto e per frtuna sono arrivati i carabinieri che pensate mi incolpavano di aver aggredito il ladro!!!

EVVIVA L'ITALIA!!!

:ghghgh:

bella eh???

:shock:

:D:ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:ghghgh:

.. 'stardo.. :ghghgh::boss:

ehehhe, bella davvero XIN.. :shock: .. guardate che comunque mi ero spaventato davvero, sono stati dei momenti brutti sul serio.. :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

nononono Denial san ( che poi perche' Denial se si chiamava DANIEL???)

quando cammini su strada, se cammini su destra va bene. se cammini su sinistra, va bene. se cammini nel mezzo, prima o poi rimani schiacciato come grappolo d' uva. ecco, karate è stessa cosa. se tu impari karate va bene. se non impari karate va bene. se tu impari karate-speriamo, ti schiacciano come uva

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero, XIN è in vena.. :D:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:ghghgh::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di donne.. oggi sono arrivate in università un gruppo di americane che si tratterranno qui per un mese.. quanto ben di dio.. :ghghgh:

dovevo aspettare ancora un po' a far la ragazza :ghghgh:

se mi sente mi uccide :D

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

.. bhè ma ogni tanto cambiare non fa male.. giusto per lo scambio interculturale e linguistico.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vieni a vedere poi mi dici :ghghgh:

:D sicuramente saranno B...BUONE , però non mi dire che non hai mai visto italiane belle quanto o piu di quelle perchè non ci credo :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

.. bhè ma ogni tanto cambiare non fa male.. giusto per lo scambio interculturale e linguistico.. :ghghgh:

beh max.. per ora dal punto di vista prettamente culturale ho avuto degli ottimi riscontri

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::D

insomma, più ce n'è meglio è.. e poi oramai tutte le società sono multirazziali, non facciamoci trovare impreparati.. :ghhghg:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D sicuramente saranno B...BUONE , però non mi dire che non hai mai visto italiane belle quanto o piu di quelle perchè non ci credo :ghghgh:

Ma certamente.. era solo per aprire nuovi orizzonti :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

buona anche questa.. :ghghgh::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...