Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Dai, seriamente ragazzi, c'è qualche cosa che si può fare per non avere quel segno bianco sulla scarpa? :ghghgh:

Io comunque dite quello che volete ma le asiatiche mi piacciono qualche volta un po' di più :ghghgh: Tra l'altro tendono a tirarsela molto meno di come fanno le italiane :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a parte la mia battuta del perizoma arrotolato gli altri consigli sono veritieri.. in commercio poi so che esistono degli accessori strani tipo questo, oppure quest'altro, sono dei salvascarpe.. poi vedi tu.. :D

.. e per le donne, bhè più che mai "de gustibus et coloribus non est disputandum".. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a parte la mia battuta del perizoma arrotolato gli altri consigli sono veritieri.. in commercio poi so che esistono degli accessori strani tipo questo, oppure quest'altro, sono dei salvascarpe.. poi vedi tu.. :D

.. e per le donne, bhè più che mai "de gustibus et coloribus non est disputandum".. :ghghgh:

Ecco, quei salvascarpe potrebbero interessarmi, dove li posso trovare ed a che prezzi?

GRAZIE :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono della Tucano, prova a cercarli sul loro sito.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, seriamente ragazzi, c'è qualche cosa che si può fare per non avere quel segno bianco sulla scarpa? :)

Io comunque dite quello che volete ma le asiatiche mi piacciono qualche volta un po' di più :rolleyes: Tra l'altro tendono a tirarsela molto meno di come fanno le italiane :ghghgh:

I miei stivali 883 da moto hanno un segno bianco enorme, che porto con grande orgoglio :DD

E anche io adoro le asiatiche :ok:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

devo provare una 4 cilindri...

'Spetta....dubbio atroce assale me...4 cilindli essele...(scusa avevo in mente denial san...mi sono letto un paio di pagine arretrate :ghghgh:...)...le 4 cilindri sono le giapponesi se non sbaglio...le 2 sono le nostre italiane right right right?

Cmq...in tema di ragazze...

1. Italiana GIOVANE bella ----> Italiana meno giovane ma ancora bella

2. Tedesche Svedesi et simila GIOVANI STRAGNOCCHE ------> meno giovani CESSE!

3. Orientali se di figa se ne trova 1 su 5000...vabbè che sono tanti ma...non è una buona media! Siamo molto sotto il minimo sindacale! :ok:

Le altre non saprei...:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono certo ti piacerà.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

3. Orientali se di figa se ne trova 1 su 5000...vabbè che sono tanti ma...non è una buona media! Siamo molto sotto il minimo sindacale! :ok:

Si vede che non ti sei visto le immagini delle Idol :rolleyes:

E comunque il problema delle italiane è che anche quello meno carine se la tirano in maniera IPER :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei stivali 883 da moto hanno un segno bianco enorme, che porto con grande orgoglio :rolleyes:

Posso capire su un paio di stivali, ma non su un paio di scarpe tipo mocassini :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche dite che diventano bianche?le mie diventano nere come la pece..

Bob? A me la scarpa si sta schiarendo :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bob? A me la scarpa si sta schiarendo :rolleyes:

Anche la mia.. a forza di buttarci su la candeggina per far andar via il nero :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche dite che diventano bianche?le mie diventano nere come la pece..
Bob? A me la scarpa si sta schiarendo :rolleyes:

Per forza, soprattutto scarpe delicate tipo mocassino, francesina, ecc. ecc. perdono facilmente il colore.. :ghghgh:

E comunque anche i miei ultimi stivali per la moto sul rinforzo in punta dalla parte del cambio si stano sbiadendo.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diventa bianca perchè è la pelle che si consuma, si scolora tornando al suo colore originale.

Poi una cosa c'è da dire, bisogna vedere anche con che forza si va a cambiare.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.injectiontv.it/

qui ci sono un sacco di bei video :mad:

oggi hanno messo una bella comparativa tra le naked 1000

honda kawaski e yamaha :ko:

MOLTO bello come sito. Me lo sto guardando da cima a fondo :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bello come sito, interessante. certo che questi tipi si siti li trovi solo tu.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete qualche idea di come convincere il papi a portarvi a Milano a provare insieme una bella Harley Davidson, che mi è arrivata la locandina che allo store le fanno provare questo fine settimana :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...