Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Vendo perchè mi hanno chiesto 1400€/anno di assicurazione RC, solo di assicurazione!!! :cincin:

Vorrei passare ad altro ma i soldini sono pochi e se aspetto ancora non riesco più a venderla. Purtroppo sono costretto a fare questa scelta. Domani o stasera vi posto le foto, magari può interessare a qualcuno.

cambiare assicurazione ?!?!?! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

signori ciao a tutti, sono mancato un paio di giorni ma non mi sono dimenticato.

ieri sono andato a comperarmi il casco nuovo, più leggero (un shoei), sono passato dalla BMW al Fazer quindi si cambia anche casco, non vedo l'ora che arrivi domenica per provare tutti e due.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Fazer?? Modello vecchio?!? :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaha vero?:ghghgh:

Avevo pensato al nuovo Beverly 300 :)

guarda moro che io qui sono solo vespista!e te la posso consigliare anche...la nuova 300 super non ha nulla meno delle rivali honda,yamaha e kymco (uff poi questi proprio ....vabbe no comment...)

io ci butterei un occhio...

peraltro ieri uscito dall'uni mini giro panoramico ai laghi di avigliana qui vicino a torino...poi salto alla palazzina di caccia dei savoia e poi a casa passando dalla mitica collina di pino...ieri in totale 195km....che goduria!

Link al commento
Condividi su altri siti

signori ciao a tutti, sono mancato un paio di giorni ma non mi sono dimenticato.

ieri sono andato a comperarmi il casco nuovo, più leggero (un shoei), sono passato dalla BMW al Fazer quindi si cambia anche casco, non vedo l'ora che arrivi domenica per provare tutti e due.

Non ti permettere mai più di usare il "signori", almeno con me, c'é già lo specchio tutte le mattine a ricordarmi che gli anni passano inesorabilmente!!!!

:):ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

signori ciao a tutti, sono mancato un paio di giorni ma non mi sono dimenticato.

ieri sono andato a comperarmi il casco nuovo, più leggero (un shoei), sono passato dalla BMW al Fazer quindi si cambia anche casco, non vedo l'ora che arrivi domenica per provare tutti e due.

Ma hai cambiato quando scusa? :)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace questo casco ma costa uno sproposito.. dai 400 ai 500 euro.. dipende dove si trova..

peccato perchè mi piace tantissimo ma è troppo caro.. vedremo con i saldi.. intanto mi tocca tenere il mio.. :)

p24_matt%20black_m.jpg anche così non è male visto che ho tutto bianco e nero p24_sonora%20tc-6_m.jpg

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo perchè mi hanno chiesto 1400€/anno di assicurazione RC, solo di assicurazione!!! :ghghgh:

Vorrei passare ad altro ma i soldini sono pochi e se aspetto ancora non riesco più a venderla. Purtroppo sono costretto a fare questa scelta. Domani o stasera vi posto le foto, magari può interessare a qualcuno.

1400 €/anno!? :ghghgh: Ma che è!? Manco un'MW Agusta ti costa così tanto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace questo casco ma costa uno sproposito.. dai 400 ai 500 euro.. dipende dove si trova..

peccato perchè mi piace tantissimo ma è troppo caro.. vedremo con i saldi.. intanto mi tocca tenere il mio.. :ghghgh:

p24_matt%20black_m.jpg anche così non è male visto che ho tutto bianco e nero p24_sonora%20tc-6_m.jpg

BELLISSIMI come caschi :) Peccato che come dici tu costa uno sfracello :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti permettere mai più di usare il "signori", almeno con me, c'é già lo specchio tutte le mattine a ricordarmi che gli anni passano inesorabilmente!!!!

:):ghghgh:

:ghghgh::ghghgh:

A me piace questo casco ma costa uno sproposito.. dai 400 ai 500 euro.. dipende dove si trova..

peccato perchè mi piace tantissimo ma è troppo caro.. vedremo con i saldi.. intanto mi tocca tenere il mio.. :ghghgh:

p24_matt%20black_m.jpg anche così non è male visto che ho tutto bianco e nero p24_sonora%20tc-6_m.jpg

Bello!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace questo casco ma costa uno sproposito.. dai 400 ai 500 euro.. dipende dove si trova..

peccato perchè mi piace tantissimo ma è troppo caro.. vedremo con i saldi.. intanto mi tocca tenere il mio.. :)

p24_matt%20black_m.jpg anche così non è male visto che ho tutto bianco e nero p24_sonora%20tc-6_m.jpg

... come QUESTO?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

... come QUESTO?

esatto.. quello è il prezzo piu basso che si trova.. c'è praticamente identico sia della arai che della shoei.. poi c'è la spedizione e torni ancora sui 400

e poi quel colore è troppo anonimo.. :)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio shoei, arai o cos'altro???

Io per esempio ho un Nolan, uno Shoei ed un Airoh.. Shoei, Arai ed anche Schubert (se si scrive così) sono da sempre brand affermatissimi, anche se ritengo che oggi gli standard costruttivi siano comunque elevati..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la marca non interessa tantissimo.. certo non deve essere scadente..

L'importante è che abbia quella forma..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

gli schubert son costosissimi e personalmente fan *****...secondo io ovviamente....parla uno che ha un agv bali!:) (per l'inverno mi salvo col modulare caberg di mio papà!)

anche a me quei caschi non piacciono per nulla, però e per esempio sono stati i primi a cui è stata riconosciuta sui modelli modulari l'omologazione sia "chiusi" che "aperti".. :ghghgh:

sono dei prodotti di qualità elevata insomma.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto in tema di BMW e caschi Arai, l'avete visto il film dell'avventura di QUESTI 2 mezzi matti?

Vi assicuro che è da sbavare....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

fortiiii!!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico mi ha regalato il DVD del primo raid: Long Way Round. affascinante!!

Il secondo Raid secondo me è stata una passeggiata a confronto....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

uno ha il casco che piace a me :ghghgh:

Tutti e due Arai..... il primo con quello stile Offroad/Touring/Supermotard :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due attori:

Ewan McGregor

Charley Boorman

mica tanto matti...secondo me hanno preso parecchi soldi, sono stati scortati per bene e tante altre cose, farlo da se dev'essere una cosa veramente da matti

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...