Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

MAC motociclisti????

Recommended Posts

per tua fortuna il tempo fa ancora abbastanza schifo per non rimpiangere l'assenza del mezzo :-) ma se fai la cessione di credito al carrozziere non puoi ripararla e che se la veda lui con il perito con le foto ?

Si infatti, poi sono via il ponte del 1.. ;)

Prima di ripararla devo vedere quanto mi copre l'assicurazione e quindi cosa riparare..tanto la moto non era già "perfetta", ad esempio una botticella sul serbatoio mi ha preventivato 300 euro sistemarla, la tengo così e con quei 300 mi cambio le gomme..lo stesso per altri graffietti che si può decidere se sostituire il pezzo (come da preventivo) o solamente riverniciare..voglio giocarmela un attimo :)

Un po' diverso il mese scorso che sono stato tamponato mentre ero in auto, constatazione e poi l'ho lasciata alla carrozzeria per farmela sistemare senza nemmeno sapere il prezzo, si sono arrangiati direttamente con l'assicurazione.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

se posso...
non fare questo ragionamento, poi ti ritrovi come me, dopo 7 anni con l'hornet che vale zeroeuro. un bollo di qua, uno di la.. e taak valutazione a zero.

Riparala sempre, che sia sempre perfetta che sembra nuova, se fai la somma alla lunga forse ci perdi, ma almeno non ti ritrovi la valutazione a zero che è super frustrante.

Intanto se vai via.. buona vacanza :-)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valuterò al momento..grazie ;)

Eh si un po' di ferie lontano da tutti ma con gli amici ci vogliono!!:D

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

e dopo 3 anni di digiuno....RIPRESA!!!

mamma mia, avevo perso pure l'occhio,mi sembra che voli, quando mi ricordo benissimo di essermi piú volte lamentato della scarsa potenza quando ci stavo seduto tutti i giorni...

bella sensazione,son troppo contento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo 3 anni di digiuno....RIPRESA!!!

mamma mia, avevo perso pure l'occhio,mi sembra che voli, quando mi ricordo benissimo di essermi piú volte lamentato della scarsa potenza quando ci stavo seduto tutti i giorni...

bella sensazione,son troppo contento!

Bravoooo! :clap::ok::DD

Ti invidio, io mi sa che anche per quest'anno passo... :cry:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 29 giugno c e raduno Tinga in liguria... qualcuno vuole venire ?

@filtro ecco questo a me non capita mai, a parte che la mia moto mi sembra che voli tutte le volte che la uso, ma la uso praticamente tutti i giorni :-)

non abbandonate i biruote, piuttosto posate l'auto, quella la uso 1 volta ogni 2 settimane circa, e ne abbiamo 1 in 2, poi ho 2 moto pero' .-p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per l'appoggio!

per ste.mini:

ho dovuto lasciarla ferma per tre anni perché in questi tre anni ho avuto due bambini,e capirai che portarli in moto non sia ancora il caso :ghghgh: 

per utonto:

dai tempo al tempo  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un'altra gradita sorpresa: in mezzo alla miriade di scooter asiatici é spuntata lei.....

Tra l'altro qui deve costare un botto.

Lamps a tutti da Ulsan.

meg5.jpg

uoetr.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok:  :ok:  :ok:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Esteticamente è uguale al 1200, no?

A me piace moltissimo: secondo me lo scarico alla monster (per ducati sarà un maschio, per me no) è sempre stato meglio basso e col doppio terminale ci hanno imbroccato (ed è più simile alla streetfighter che a quello della Brutale). E poi c'è quel mini mini mini telaio.... bellissimo! 

Non è una moto che mi interessa particolarmente, ma secondo me è molto bella.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate del nuovo monster?

http://www.motoblog.it/galleria/ducati-monster-821-2014/3

Lo scarico così mi ricorda troppo quello della mv, preferivo quello alto del modello precedente

Io la trovo azzecatissima anche se, personalmente, avrei optato per un codino leggermente diverso. La Brutale viene - come quasi sempre - imitata più nel fanale che non nello scarico.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate del nuovo monster?

http://www.motoblog.it/galleria/ducati-monster-821-2014/3

Lo scarico così mi ricorda troppo quello della mv, preferivo quello alto del modello precedente

Concordo TartuCoffee ( :DD): non è il mio genere di moto, ma decisamente riuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo TartuCoffee ( :DD): non è il mio genere di moto, ma decisamente riuscita.

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrato ieri, 4 giorni in Val D'Aosta, 1130km, bellissimo ma sono cotto!! :D

http://www.suzukigladius.net/foto/index.php/Raduno-Gladius-2014/Junior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrato ieri, 4 giorni in Val D'Aosta, 1130km, bellissimo ma sono cotto!! :D

http://www.suzukigladius.net/foto/index.php/Raduno-Gladius-2014/Junior

Un gran rientro in sella!!! :D

COme sta la piccola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gran rientro in sella!!! :D

COme sta la piccola?

Lei va benissimo..io diciamo che mi sono sciolto un po'.... :D

Ho fatto un bella prova del nove per quanto riguarda il manubrio nuovo, mi trovo molto bene e non ho avuto problemi a schiena o braccia, cosa che temevo un po' cambiando la posizione. Nei cambi direzione nel misto stretto è una goduria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grade Junior ;-)

ci vediamo presto spero...a 2 ruote.

ho ordinato le pirelli angel ST, le GT costavano troppo... spero di trovarmi bene, questo WE ammazzo le vecchie michelin che sono quasi alla frutta, poi si cambia prossima settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo