Vai al contenuto

acqua972

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Libero di pensarla così, d'altra parte io non le posso vedere di nessun altro colore, a parte un nero pastello lucido, un blu profondo o un grigio scuro.

Figurati rossa. :cincin:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono l'unica bestia che ha la moto lucida due volte all'anno?? :ghghgh::ghghgh:

Comunque, mia personale opinione, la 749 dark non si può vedere.

io una volta sola!!! Modificato da andreino76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un colore in generale è da valutare la linea della moto e come si sposa con determinate colorazioni.

La 749, ad esempio, avendo una linea di rottura all'epoca della presentazione come oggi, di stampo tecnologico, gradirebbe un grigio tech, che però è chiaro e ingigantisce il cupolino già enorme, specie nella versioni post 2004.

Allora forse un grigione canna di fucile o carbon si sposa meglio, senza scadere nel dark, che è simile, ma troppo delicato.

cbd48c7521b4b4a52201ddecfb4e5812.jpg

é tua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così pare.

Un altro 749 munito  :ok:  :ok:  :ok:

Pensavo fosse una foto a caso!  :love:  :love:

Non saremo d'accordo sul colore, ma per il resto ci capiamo  :angioletto:

Di dove sei?

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così pare.

Complimenti. Bellissimo mezzo :clap: e mi piace pure il colore :DD

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti. Bellissimo mezzo :clap: e mi piace pure il colore :DD

:rofl:

Il modello più odiato dai "puristi" desmodromici.

Ora ha tutte le gemme smoked, anteriori, posteriori e faro led, oltre al codino monoposto.

Così i puristi la odiano di più. :ok:

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok:  :ok:  :ok:

Eh allora andiamo a farci un giro!

Io sono a Legnano.

E ci sono anche pistini vicini. (se riesco lunedì mattina mi piacerebbe fare il battesimo a Castelletto).

• Love 1

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la stagione o altri motivi?

Io pensavo di metterla a cuccia dopo averle -finalmente- fatto mettere le zampette in pista per la prima volta.

Dài dài: appena ci sei raggiungiamo Junior sul San Marco  :cincin:  :cincin:

Ps: a me il Penice ha deluso un filo... tu che strada fai per arrivarci? Sono passato da Zavattarello, ma...  :infuriato:  :infuriato:  :infuriato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rofl:

Il modello più odiato dai "puristi" desmodromici.

Ora ha tutte le gemme smoked, anteriori, posteriori e faro led, oltre al codino monoposto.

Così i puristi la odiano di più. :ok:

Dei puristi me ne sbatto... :diavoletto: e anch'io avrei sostituito le frecce con quelle smoked... [emoji16][emoji16][emoji16] [emoji122][emoji122][emoji122]

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nero per nero... ma una foto aggiornata non l'hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'è presa perché non l'ho portata in vacanza e da allora mi tiene il muso e fa i dispetti.

Alla fine l'ho capito, in quanto donna comanda Lei e guai a volerla avere vinta.

Quindi per ora lei sta lì nel suo box sotto la copertina ed io mi dedico ad altro, poi quando sarà per la bella stagione cercheremo di far pace e metter fine a questa pausa di riflessione.

Che pazienza queste Donne!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono pure io???? :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Junior, tu sei in castigo. Però poi passiamo da te per un coffee  :ghghgh:  :ghghgh:

Benizzzzzimo! 

Quindi siamo almeno 4-5 motine  :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo