Vai al contenuto

acqua972

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Adesso provo a portarla dove l'ho comprata, poi vedo cosa dicono.

Se hai lo scontrino te la devono riparare. Sarà spedita alla Dainese e te la ripareranno: hai 2 anni di garanzia.

Passo giornate al D-Store di Siracusa e ti posso garantire che é così.

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai lo scontrino te la devono riparare. Sarà spedita alla Dainese e te la ripareranno: hai 2 anni di garanzia.

Passo giornate al D-Store di Siracusa e ti posso garantire che é così.

sì sì lo ho, sono abbastanza maniaco con gli scontrini delle garanzie :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... te la riparano in garanzia. Vai tranquillo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che qui c'è qualcuno che mette a posto Vespe, sapete indicarmi un buon sito dove posso comprare pezzi di ricambio(anche per i modelli nuovi) a prezzi modici?  :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che i pezzi nuovi.. devono essere "originali" .. oggi c'è tanta Cina.. in giro... spesso uso pezzi usati, o di provenienze certe.. oppure al centro Piaggio che c'è nella mia città.. comunque online rivenditori Piaggio ne trovi molti.. cerca di appurare se è ufficiale... ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho salutato l'hornet per sempre... era ora che lasciasse il garage.

ora la zetona avrà tutte le attenzioni :-D

:pope:  RIP  :candela:     :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povera, ne abbiamo passate tante insieme, ma ormai aveva troppi lavori da farci per quanto poco la potevo usare. Non sono abbastanza ricco, ne nella giusta situazione per tenermi 2 moto di cui una superflua e da sistemare.

- cambio olio e filtro

- frecce che non vanno

- gomma da cambiare

- sella da rifare

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Ste: 

leggi qui XD

http://www.motoclub-tingavert.it/a3256s.html#t43838

Ti capisco bene!

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che a me è mancato puri lo sponsor "Giorgio" dell'articolo :-)

cmq uno si deve affezionare ai ricordi che le cose generano, e quelli non si vendono puoi star certo. Anche perchè il tanti km fatti sulla zetona fanno patire meno il distacco.

Certo ci sono strade, specie il col del lys o in moncenisio,  su cui l'hornettina metteva il pilota automatico e mi portava in cima piu in fretta della potente kawa... erano tempi in cui riuscivo ad andare per passi anche 2 volte alla settimana nei weekdays, piu weekneds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povera, ne abbiamo passate tante insieme, ma ormai aveva troppi lavori da farci per quanto poco la potevo usare. Non sono abbastanza ricco, ne nella giusta situazione per tenermi 2 moto di cui una superflua e da sistemare.

- cambio olio e filtro

- frecce che non vanno

- gomma da cambiare

- sella da rifare

A chi lo dici....

Se potessi tutte le moto che ho avuto sarebbero in un bel capannone condizionato e riscaldato, tutte funzionanti e pronte a rivivere a turno la loro vita.....  :love:

Modificato da 50's

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità ma quanto potrebbe costare una Norton?  Anche la base Commando 961

è super bella

In alternativa operazione taglio e cucito sul guzzi di mio papà  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh beh, bazzecole... dai 20 ai 24mila euro  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

:shock:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

update...

vengo a chiedere consolazione, la moto non c'entra nulla ma domenica ho avuto un incidente in auto. Niente di grave, danni fisici pochi, solo male ad un ginocchio e un po del classico colpo di frusta.

La beffa è che la sig. che mi ha centrato è senza assicurazione, la mia povera auto è incapace di camminare e con una decina di migliaia di euri di danno. Spero di becca qualche soldi dalla casco, ma il colmo è che la signora se la cavera' con 2 soldi di multa e una pacca sulla spalla. Un mondo alla rovescia.

ps

ha mancato una precedenza colpendomi sull'asse posteriore, dopo che avevo quasi superato l'incrocio, ringrazio il cielo che pur essendo una splendida giornata di sole fossi dentro la macchina e non in moto, altrimenti sarei (forse) a raccontarvi l'accaduto dalla stanza dell'ospedale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

update...

vengo a chiedere consolazione, la moto non c'entra nulla ma domenica ho avuto un incidente in auto. Niente di grave, danni fisici pochi, solo male ad un ginocchio e un po del classico colpo di frusta.

La beffa è che la sig. che mi ha centrato è senza assicurazione, la mia povera auto è incapace di camminare e con una decina di migliaia di euri di danno. Spero di becca qualche soldi dalla casco, ma il colmo è che la signora se la cavera' con 2 soldi di multa e una pacca sulla spalla. Un mondo alla rovescia.

ps

ha mancato una precedenza colpendomi sull'asse posteriore, dopo che avevo quasi superato l'incrocio, ringrazio il cielo che pur essendo una splendida giornata di sole fossi dentro la macchina e non in moto, altrimenti sarei (forse) a raccontarvi l'accaduto dalla stanza dell'ospedale.

Cioè.. oltre ad averti fatto male, non ti ripagherà i danni?!  :shock:

Ma.. davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

update...

ps

Cavolo che sfiga!!

Mi dispiace, fortuna non ti sei fatto male, però che assurdità è dell'assicurazione???

Un abbraccio!! :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

update...

ps

Mi dispiace, anche se - come hai notato tu - poteva andarti peggio se fossi stato in moto. Certo che se l'assicurazione è obbligatoria, non dovrebbe cavarsela con una piccola multa...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa é la merda di Italia che ci ritroviamo tra le mani porca Eva.

Metti l' auto con la ruota sulla striscia del parcheggio?

Multa.

Viaggi senza assicurazione?

Poverino non c' ha i soldi!!

Roba da matti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo