Vai al contenuto

Applicazione simile a categories


Messaggi raccomandati

ragazzi esiste unn'applicazione simile a categories??? perche categories secondo me è un tantino lenta...grazie:fiorellino:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio che ci siano alternative... per velocizzare, se ricordo bene, puoi scaricare backgrounder e tenere la cartella sempre in memoria... ma non so quanto ne risentano le prestazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve più mettere l'applicazione in background con backgrounder, basta scaricare l'ultima versione: nelle opzioni della cartella è presente la voce keep resident per mantenere la cartella in background. Io ho sempre in background due cartelle e un'applicazione per gli sms e non ho notato mai rallentamenti.

08/04/06  iPod nano black 2nd generation 4GB

08/11/08  MacBook 2.4GHz late 2008

24/08/10  iPhone 4 black 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io cercavo un app ke mi raggruppava le applicazioni pero ke lavori molto piu velocemente di categories

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

so che ha il toggle "keep resident"... ma appena messo necessitava di aver installato backgrounder per funzionare... si vede che ora lo hanno integrato in Categories stesso...

cmq è l'unica applicazione di questo tipo e l'unico modo per velocizzarla è appunto il "keep resident"

Link al commento
Condividi su altri siti

so che ha il toggle "keep resident"... ma appena messo necessitava di aver installato backgrounder per funzionare... si vede che ora lo hanno integrato in Categories stesso...

cmq è l'unica applicazione di questo tipo e l'unico modo per velocizzarla è appunto il "keep resident"

mi spieghi come funziona keep resident??

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente invece che caricare ogni volta le informazioni, le tiene sulla ram, in modo da rendere il caricamente più veloce

capito...secondo me rallenta...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma iPhone Video Recorder e SwirlyMMS sono a pagamento???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone Video Recorder non lo so

swirlymms costa 8$ dopo un periodo di prova di 2 settimane

per i video io utilizzo cycorder, sempre da cydia, che è gratuito

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone Video Recorder non lo so

swirlymms costa 8$ dopo un periodo di prova di 2 settimane

per i video io utilizzo cycorder, sempre da cydia, che è gratuito

ma cycorder i video li fa solo per 10 min?? e poi anche intelliscreen è a pagamento?? grazie:fiorellino:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un iphone 3g sbloccato 2.2 pero ho notato ke avendo installato una qarantina di applicazioni prese dall'app store, mi vedo l'iphone troppo lento...è normale o è solo una mia impressione...anche all'accensione il logo della mela vedo ke rimane troppo tempo..saranno le troppe app ke avevo gia installato??

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un iphone 3g sbloccato 2.2 pero ho notato ke avendo installato una qarantina di applicazioni prese dall'app store, mi vedo l'iphone troppo lento...è normale o è solo una mia impressione...anche all'accensione il logo della mela vedo ke rimane troppo tempo..saranno le troppe app ke avevo gia installato??

per le app dall'app store non c'e' da preoccuparsi, ma se e' tanto tanto lento forse non guasterebbe capire che app da cydia appesantiscono il sistema e magari rifare il jailbreak e un restore. a questo punto pero' aspetta 2.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le app dall'app store non c'e' da preoccuparsi, ma se e' tanto tanto lento forse non guasterebbe capire che app da cydia appesantiscono il sistema e magari rifare il jailbreak e un restore. a questo punto pero' aspetta 2.3.

da cydia ho solo installato cycorder e winterboard...nncredo ke siano troppe...cmq a quando la 2.3???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

da cydia ho solo installato cycorder e winterboard...nncredo ke siano troppe...cmq a quando la 2.3???

2.3 non si sa,spero oggi visto che si parla del tethering con PDANet..

winterboard? usi qualcosa tipo intelliscreen o sfondi animati.

iPhone lento in che senso? sicuro non sia paranoia? riavvio lento? dipende anche da quanta musica hai,etc. App lente? cover flow ed altre cose scattosi?

prova il 2.2 stock senza app e senza tanta musica,vedi se e' il firmware. usi tutte le 40 app?

appena comprato avevo anche io qualche pagina di app,poi ho notato che gran parte erano cazzate e le usavo i primi 2 giorni,poi non avevo tempo..ora ho una pagina e mezza,di cui naturalmente gran parte sono quelle dell'iPhone.

Safari lento? cancella la cronologia,resetta il tutto ogni tanto, e anche hard quit dell'app tenendo premuto Home,lo stesso vale per iPod

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è molto lento ad avviarsi, e ho quasi soltanto apps dell'appstore... è normale !!

Cmq a me categories non sembra così lento, anzi ho 2 cartelle ed è abbastanza veloce ad aprirle

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

2.3 non si sa,spero oggi visto che si parla del tethering con PDANet..

winterboard? usi qualcosa tipo intelliscreen o sfondi animati.

iPhone lento in che senso? sicuro non sia paranoia? riavvio lento? dipende anche da quanta musica hai,etc. App lente? cover flow ed altre cose scattosi?

prova il 2.2 stock senza app e senza tanta musica,vedi se e' il firmware. usi tutte le 40 app?

appena comprato avevo anche io qualche pagina di app,poi ho notato che gran parte erano cazzate e le usavo i primi 2 giorni,poi non avevo tempo..ora ho una pagina e mezza,di cui naturalmente gran parte sono quelle dell'iPhone.

Safari lento? cancella la cronologia,resetta il tutto ogni tanto, e anche hard quit dell'app tenendo premuto Home,lo stesso vale per iPod

vabe pero credo ke l'iphone possa lavorare anche con tutte le pagine della home piene di app...credo ke è stato progettato apposta...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

beh da quando ho jailbrekkato il mio iphone fw 2.2 (questa mattina :gnam:) ho notato anche io piccoli rallentamenti ogni tanto e ad accendersi ci mette un bel po' di +....ma conosco altra gente a cui lo fa...mi sa che è un appesantimento proprio causato dal jb e che quindi che lo dobbiamo tenere...in sti giorni testerò meglio cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

beh da quando ho jailbrekkato il mio iphone fw 2.2 (questa mattina :ciao:) ho notato anche io piccoli rallentamenti ogni tanto e ad accendersi ci mette un bel po' di +....ma conosco altra gente a cui lo fa...mi sa che è un appesantimento proprio causato dal jb e che quindi che lo dobbiamo tenere...in sti giorni testerò meglio cmq

si ma il jb lo rallenta di moooolto secondo me...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...