Vai al contenuto

X11 e Gimp


Messaggi raccomandati

Ragazzi spero di postare nella sezione giusta il mio problema.

In quanto mi viene di attribuire ad X11 solamente la causa di tutto.

In maniera completamente casuale, almeno cosi sempra Gimp diventa improvvisamente lento. Vi faccio un esempio per essere più chiaro, ieri ho generato un immagine 10000x10000 proprio per mettere alla prova il sistema, e sono riuscito senza nessun problema a colorare con il pennello Fuzzy l'immagine, (il pennello seguiva perfettamente il mouse senza nessun rallentamento). Alle volte invece il pennello non riesce a seguire il mouse su di un'immagine 800x600 e si muove in maniera rallentata. Non riesco a spiegarmi perchè succede questo ne riesco a trovare una possibile soluzione.

Ho già provveduto a cancellare le preferenze sia di gimp che di X11, ed ho aggiornato entrambi all'ultima versione disponibile. Solo che ora il problema sussiste il 95% delle volte che uso Gimp, mentre prima era molto sporadico. Sapete darmi una mano?

Grazie.

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho aggiornato ed è proprio qui che sono cominciati i miei problemi.

Ma neanche ripristinando la versione precedente riesco a risolvere nulla.

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...