Vai al contenuto

Esportare contatti rubrica da Iphone a Rubrica indirizzi.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema devo importare TUTTA la mia rubrica indirizzi (opeazione delicatissima) da IPHONE a RUBRICA INDIRIZZI (che è vuota). Se sincronizzo dovrebbe fare l'operazione inversa (cancella la rubrica iphone e mette il nulla giusto?)...sono bloccato, ho paura di perdere tutti i numeri!!

Grazie

Il miglior modo di annoiare è dire tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

in iTunes devi flaggare l'opzione condividi i file anche da iPhone.... è appena sotto la finestra in cui ti fa decidere quale cartella importare dalla rubrica!!!!

Per essere sicuro esegui un back-up manuale dell'iPhone prima!!!!!... tasto destro sull'immagine dell'iphone collegato

iPod Shuffle 1G

PowerBook G4

iPhone2G 16GB

iPodNano4G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Avevo già risposto in un'altra discussione così:

Apri l'Itunes

ci colleghi il tuo (amato) IPhone

Apri la pagina (in alto) con scritto INFO

e a metà ti trovi contatti

Selezioni "Sincronizza contatti di Rubrica Indirizzi"

&

selezioni l'opzione "Inserisci i nuovi contatti creati su questo iPhone nel gruppo:"

:ghghgh:

iPod Shuffle 1G

PowerBook G4

iPhone2G 16GB

iPodNano4G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho sincronizzato attivando fra le altre cose anche il servizio mobile.me ed ho ha cancellato tutta la rubrica dell'iphone...sono salvo grazie al backup...cmq serve conoscere l'operazione inversa, ovvero sincronizzare i contatti dell'iphone con quelli rubrica indirizzi mac e servizio mobile.me....

ma a quanto pare nessuno sa aiutarci..

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho sincronizzato attivando fra le altre cose anche il servizio mobile.me ed ho ha cancellato tutta la rubrica dell'iphone...sono salvo grazie al backup...cmq serve conoscere l'operazione inversa, ovvero sincronizzare i contatti dell'iphone con quelli rubrica indirizzi mac e servizio mobile.me....

ma a quanto pare nessuno sa aiutarci..

saluti

Ma scusa se hai attivo:

"Inserisci i nuovi contatti creati su questo iPhone nel gruppo:"

e in rubrica indirizzi non hai nulla secondo me ti travasa tutti i contatti dell'iPhone nel MAC ....

magari mi sbaglio, non mi sono mai trovato in questa condizione, ma quando modifichi qualcosa da iPhone poi ti ritrovi aggiornato in rubrica indirizzi!!!

iPod Shuffle 1G

PowerBook G4

iPhone2G 16GB

iPodNano4G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco

dovrei inserire manualmente tutti i contatti che ho sull'iphone alla rubrica mobile me???

posso sincronizzare e quindi (copiare tale e quale) la rubrica dell'iphone a quella di mobile.me???

mi interessa sapere solo questo

e come??ù

pare sia possibile solo il procedimento inverso ...ovvero sinronizzare da mobile.me ad iphone

mi sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

sono in ballo anche io con questa questione... che è fondamentale a dire la verità secondo me(sei per strada incontri una vecchia amicha che ti da il numero....a casa sei costretto a ricordarti di ricopiarlo manualmente nella rubrica contatti, altrimenti lo perdi alla prox sincronizzazione!! inoltre l'app di fb che sostituisce le immagini dei tuoi amici è troppo comoda!)

dai provo.... faccio un backup per sicurezza...

vi faccio sapere come va flaggando "Inserisci i nuovi contatti creati su questo iPhone nel gruppo:"

NiCoLeTT@

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,

- ho creato in rubrica indirizzi un gruppo chiamato contatti iphone

- ho inserito li tuti i contatti

- ho creato alcuni contatti dai nomi assurdi sull'iphone

-ho sincronizzato l'iphone da i tunes flaggando "Inserisci i nuovi contatti creati su questo iPhone nel gruppo:" che si attiva soltato se hai attivo almeno un gruppo

è stato tutto sincronizzato e i contatti dai nomi assurdi si sono aggiunti!!

Grazie!!!

NiCoLeTT@

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
ok,

- ho creato in rubrica indirizzi un gruppo chiamato contatti iphone

- ho inserito li tuti i contatti

- ho creato alcuni contatti dai nomi assurdi sull'iphone

-ho sincronizzato l'iphone da i tunes flaggando "Inserisci i nuovi contatti creati su questo iPhone nel gruppo:" che si attiva soltato se hai attivo almeno un gruppo

è stato tutto sincronizzato e i contatti dai nomi assurdi si sono aggiunti!!

Grazie!!!

ciao

quando dici "ho creato in rubrica indirizzi un gruppo chiamato contatti iphone", questo va fatto su Iphone o Mac... e come?? già una volta mi ha fattoil procedimento inverso da Mac a I phone , cancellandomi tutti numeri tel... grazie!

lorys

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

quando dici "ho creato in rubrica indirizzi un gruppo chiamato contatti iphone", questo va fatto su Iphone o Mac... e come?? già una volta mi ha fattoil procedimento inverso da Mac a I phone , cancellandomi tutti numeri tel... grazie!

lorys

l'ho creata nella rubrica indirizzi del mac!

NiCoLeTT@

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...