Vai al contenuto

Mactracker


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

premetto subito che forse è una domanda un po' stupida...

Come si fa a risalire alla tipologia del proprio mac utilizzando mactracker?

Lo so che si possono guardare le caratteristiche tecniche della macchina, ma volevo sapere se c'è un modo più sicuro e più facile di riconoscimento come per esempio il numero di serie della macchina o cose del genere..

ho visto che in mactracker c'è l'order number, ma non riesco a trovare questo identificativo nel mio mac (Power Mac G5)..

avete ideee??

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai chiedendo un modo per trovare facilmente il tuo Mac all'interno di MacTracker basta che vai nella sezione ''my Mac'' (oppure ''this Mac'', non ricordo bene il nome) nella colonna dove ci sono tutte le sezioni (quella a sinistra) e troverai il tuo Mac :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai chiedendo un modo per trovare facilmente il tuo Mac all'interno di MacTracker basta che vai nella sezione ''my Mac'' (oppure ''this Mac'', non ricordo bene il nome) nella colonna dove ci sono tutte le sezioni (quella a sinistra) e troverai il tuo Mac :)

Accidenti.. a sinistra c'è la voce "This Mac"...

mhhh... non me ne ero mai accorto... che sbadato!

Grazie mille ciaooo :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla sinistra, nella schermata principale di MacTracker, dovresti avere come seconda voce "This Mac" che ti mostra un elenco di possibili modelli identificabili come quello che stai utilizzando. per capire qual'è d preciso solitamente ti basta far coincidere i pollici del display o le caratteristiche hardware di base.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere la certezza vai sul sito apple , inserisci il numero seriale e dopo confronti il modello con mactracker.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...