Vai al contenuto

Aggiornamento fallito Iphone 2g


Steewy

Messaggi raccomandati

ora ho capito cosa stavo sbagliando...non avevo cliccato su "modalità avanzata" ed ero su modalità veloce. Infatti sto continuando la procedura...a proposito: mi chiede di scegliere una sorgente tra 4 proposte, oppure aggiungerne una io. Hai un consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto! non li trova di nuovo, quando clicco "Crea" (dopo aver impostato globali e cydia etc) invece di passare alla tappa per registrare il file .ipsw mi compare l'avviso che il bootloader non è stato trovato! Sono tutti e due sul desktopo insieme a Pwnage tool!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riscaricare pwnagetool da qui e riprova il procedimento.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

"magicamente" scaricandola da qui, è andato tutto bene! ti ringrazio nuovamente per le mille risposte...

ora spero che la parte telefonica funzioni normalmente. ma quindi ora per aggiornare la versione 2.1. alla 2.2 (o successive future) posso farlo direttamente dal iTunes?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non è possibile...dopo aver riparato la parte telefonica avendolo portato al firmware 2.1. e poi nuovamente al 2.2.

Ora, avendo cliccato per aggiornare alla versione 2.2.1. mi si è bloccato: o meglio dice che la sim non è riconosciuta!

com'è possibile?!cosa devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l'ho riportato alla 2.1: dove ero sicura che non avrei avuto problemi con la parte telefonica.perche' invece mi compare "nessun servizio" e non c'è campo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è che quando lo avevo portato 2.1 la prima volta mi era andato senza problemi.

Per la risoluzione dei problemi ti riferisci all'installazione di Bootneuter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un pò di problemi su Cydia...dov'è che posso trovare una guida utile?

Già nella procedura PwnageTool non avevo ben capito il sistema delle fonti, e non mi scaricava nessuna applicazione, me le dava tutte fallite.

Ora sull'iphone uguale, non capisco come funziona. Inolte mi da che la mia fonte è sconosciuta e non riesco a scaricare bootneuter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando cerco di installare bootneuter mi compare: "Source error. NetDB: apt.saurik.com nodename nor servname provided, or not known."

Devo rifare tutta la procedura PwnageTool per ripristinare Cydia?

p.s. non c'è un altro modo per la risoluzione della parte telefonica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto lasciando un pò prendere dal panico...

ho letto che i problemi alla parte telefonica sono legati a chi ha usato QuickPwn, ma io ho usato PwnageTool.

Inoltre mi è venuto il dubbio che la parte telefonica si sia bloccata perchè l'ho portato alla 2.1. più volte.

Infatti il mio iphone 2g, nativo 1.1.2, l'avevo già portato alla 2.1. e poi, senza problemi telefonici, alla 2.2.

Quando oggi stupidamente l'ho cercato di aggiornare alla 2.2.1. da itune mi si è bloccato e l'ho dovuto riportare alla 2.1., ma questa volta con problemi alla parte telefonica.

Mi conviene provare a rifare PwnageTool?

spero veramente di uscire da questo pasticcio...domenica devo avercelo pronto!

Ti prego Bublen!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno dice che con il 2.1 non hai problemi con la parte telefonica. solo che con il 2.1 li puoi risolvere. leggi la guida che ho in linea quando tratto dei problemi alla parte telefonica

Ma sto problema della parte telefonica sorge anche con i 3g ad ogni aggiornamento/sblocco???? :ghghgh: no xchè a me non è mai capitato (fortunatamente) ma siccome leggo tanti post della parte telefonica bloccata, mi è venuta sta domanda :)

P.s. oppure è un problema dei 2g che magari passano da un fw vecchio all'ultimo senza prima passare da quelli intermedi!? :bangin: tanto per sapere, grazie :bangin:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto lasciando un pò prendere dal panico...

ho letto che i problemi alla parte telefonica sono legati a chi ha usato QuickPwn, ma io ho usato PwnageTool.

Inoltre mi è venuto il dubbio che la parte telefonica si sia bloccata perchè l'ho portato alla 2.1. più volte.

Infatti il mio iphone 2g, nativo 1.1.2, l'avevo già portato alla 2.1. e poi, senza problemi telefonici, alla 2.2.

Quando oggi stupidamente l'ho cercato di aggiornare alla 2.2.1. da itune mi si è bloccato e l'ho dovuto riportare alla 2.1., ma questa volta con problemi alla parte telefonica.

Mi conviene provare a rifare PwnageTool?

spero veramente di uscire da questo pasticcio...domenica devo avercelo pronto!

Ti prego Bublen!!!

Rifai la procedura con pwnagetool usando il fw 2.2.1

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto problema della parte telefonica sorge anche con i 3g ad ogni aggiornamento/sblocco???? :ghghgh: no xchè a me non è mai capitato (fortunatamente) ma siccome leggo tanti post della parte telefonica bloccata, mi è venuta sta domanda :)

P.s. oppure è un problema dei 2g che magari passano da un fw vecchio all'ultimo senza prima passare da quelli intermedi!? :bangin: tanto per sapere, grazie :bangin:

No col 3g sta cosa non succede

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora una cosa: ho notato che Pwnage che mi hai indicato tu ora è la 2.2.5 mentre quella con cui prima avevo fatto la procedura era la 2.2.1...cambia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione che ti ho linkato è compatibile con il nuovo fw 2.2.1 mentre quella vecchia no.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non ha funzionato cmq riportalo alla 2.1 e successivamente aggiorni al nuovo tramite quickpwn.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai portato al 2.1 hai visto se c'era o meno la rete? non è che mettendo il 2.1 il problema si risolve automaticamente. quindi rimetti il 2.1 e se la parte telefonica non va, fermati e rimettila a posto (segui la guida che ho in firma)

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

un mese fa quando ho riportato per la prima volta a 2.1. avevo avuto rete, ieri che ho dovuto riportarla non mi è andata.

Nelle tua guida ho letto che scaricare il bootneuter serve solo a chi ha usato quickpwn, mentre io ho usato pwnagetool...va bene lo stesso?

comunque, a proposito di bootneuter e cydia, ho scaricato bootneuter direttamente durante la procedura pwnage quando ho organizzato le fonti etc... ora sull'iphone mi compare bootneuter scaricato ma non capisco come e dove modificare quei paramentri! (può essere che la versione che ho di bootneuter sia la 2.10?!)

grazie bublen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...