Vai al contenuto

iMovie e problema esportazione


Messaggi raccomandati

mi piacerebbe che qualcuno trovasse un bel software per fare dvd che importando e comprimendo un po non facesse perdere di qualità!

Toast Titanium

:bacino:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultimisima domanda

se esporto da i movie facendo questo procedimento

ESPORTA FILMATO QUICK TIME

ESPORTA FILMATO-FILMATO QUICK TIME

tipo di connessione

H.264

qualità massima

formato 1280 x 764

praticamente ho un video con qualità hd?

il peso non mi interessa,mi interessa sapere se la qualità è hd

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultimisima domanda

se esporto da i movie facendo questo procedimento

ESPORTA FILMATO QUICK TIME

ESPORTA FILMATO-FILMATO QUICK TIME

tipo di connessione

H.264

qualità massima

formato 1280 x 764

praticamente ho un video con qualità hd?

il peso non mi interessa,mi interessa sapere se la qualità è hd

se non sbaglio il formato HD è 1920 x 1080

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultimisima domanda

se esporto da i movie facendo questo procedimento

ESPORTA FILMATO QUICK TIME

ESPORTA FILMATO-FILMATO QUICK TIME

tipo di connessione

H.264

qualità massima

formato 1280 x 764

praticamente ho un video con qualità hd?

il peso non mi interessa,mi interessa sapere se la qualità è hd

Non avrai comunque il filmato per un full HD che come dice fabtosi è 1920*1080, la risoluzione per l' HD ready invece è 1280*720 (720p, la p sta per progressivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi io parlo di formato hd,perchè cmq il mio è un televisore hd ready

per questo dico

se esporto in 1280 x 760 lo vedo in hd sul televisore?

anche se diciamo il programma non porta la sigla hd,il formato 1280 x 760 è hd?

Link al commento
Condividi su altri siti

La risoluzione per l' HD ready è 1280*720 (sigla 720p)...Non puoi esportare cosi? Resta comunque il problema che se poi masterizzi su dvd non avrai un segnale ad alta definizione, anzi non so nemmeno se ti farebbe masterizzare....Quello che ti servirebbe per avere l' HD (ready o full che sia) è un masterizzatore blu-ray esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

La risoluzione per l' HD ready è 1280*720 (sigla 720p)...Non puoi esportare cosi? Resta comunque il problema che se poi masterizzi su dvd non avrai un segnale ad alta definizione, anzi non so nemmeno se ti farebbe masterizzare....Quello che ti servirebbe per avere l' HD (ready o full che sia) è un masterizzatore blu-ray esterno

si lo esporto in FORMATO QUICKTIME 720p

quindi qusto è un formato HD?

qusto voglio sapere....

per il momento non masterizzo e li guardo col cavo dal mac alla tv

nell attsi che mi compri un masterizzatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gingillo è una cannonata!!!

http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

M'è stato regalato a Natale e vi assicuro che è una vera figata!!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' praticissimo ... che dire ... legge un sacco di formati ... si possono riprodurre foto e ascoltare la musica contemporaneamente, riproduce tranquillamente H264 in formato 1920x1080 anche se caricati in una penna usb1 ... l'ho collegato con il cavetto video composito (rca) ad un monitor lcd LG da 32" e si vede che è una bellezza, figurarsi collegandolo in hdmi ... non saprei cos'altro dire ... il rapporto qualità prezzo è strepitoso!!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha nessuna capienza, dipende da cosa ci colleghi.

Ha 2 porte usb2 e il materiale da vedere o sentire lo metti nella memoria che preferisci, penna o hard disk.

Il prezzo dovrebbe stare intorno ai 120 € ... poco più o poco meno.

Io mi sono preso un hard disk da 500 gb ... My Passport della WD.

Per i film scaricati non saprei ... io ho convertito con HandBrake i film che ho in dvd in formato mp4 e si vedono benissimo!!!

Di scaricato ci ho messo dentro i vari video HD che si trovano nel sito Apple ... http://www.apple.com/quicktime/guide/hd/ e si vedono a meraviglia!!!

:shock:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... non credo sia la stessa cosa ... sarebbe da provare.

E poi questo lo tieni collegato alla tv e i video sono comodamente archiviati nell'hard disk. Con il computer saresti sempre li a collegare e scollegare ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://store.apple.com/it/product/TH573ZM/A?fnode=MTY1NDA5OQ&mco=MjI2NTgzMw&p=1&s=topSellers

Considerando quanto costa un cavo DVI-HDMI e il fatto di averlo comodamente collegato al televisore non mi sembra poco.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è neanche un lettore dvd standard ... e per 120 € se leggesse pure i supporti dvd Blu-ray sarebbe una tombola!!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...