Vai al contenuto

ItaliaMac Linux User Group ufficiale


EmaMacMan

Messaggi raccomandati

Lancio una proposta: la creazione di un ItaliaMac Linux User Group ufficiale, dove gli utenti Mac che utilizzano Linux possano conoscersi, scambiarsi informazioni, condividere esperienze.

Sarebbe fondamentale anche ottenere una visibilità all'esterno, richiamando nuovi iscritti ad allargare la comunità..

Come fare? Potremmo sfruttare la nuova veste di "social network" di ItaliaMac?

Aspetto suggerimenti! :rolleyes:

Anzitutto: fatevi sentire intervenendo in questa discussione!

emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Unito al gruppo.:rolleyes:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è posto, c'è posto…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ubuntu…essenzialmente per vbia del supporto hardware, che per l'ultimo macbook pro è molto avanti.

In passato, sull'ibook, usavo debian. Per lo stesso motivo.

Ho provato e utilizzato per un certo periodo praticamente tutte le distribuzioni più conosciute (e qualcuna delle meno conosciute).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite macnewbe

salve a tutti...scusate se latito ma con gli esami alle porte devo suicidarmi di studio ^^ io uso archlinux..da bravo masochista preferisco cercare di ottenere il supporto hardware compilandomi driver ecc, ci metto solo qualche settimana ma alla fine ho quello k con ubuntu si ottiene col caricamento del live cd :mhh: scherzi a parte la uso solo per poter capire qualcosa anch'io di linux e iniziare a programmare quando potrò aver tempo da dedicarci

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...scusate se latito ma con gli esami alle porte devo suicidarmi di studio ^^ io uso archlinux..da bravo masochista preferisco cercare di ottenere il supporto hardware compilandomi driver ecc, ci metto solo qualche settimana ma alla fine ho quello k con ubuntu si ottiene col caricamento del live cd :ghghgh:

:mhh:

scherzi a parte la uso solo per poter capire qualcosa anch'io di linux e iniziare a programmare quando potrò aver tempo da dedicarci
Anch'io lo uso per gli stessi motivi: su linux certe cose sono più immediate, essendo meno stratificato…

E poi…è il futuro.:(

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente? Perché con la 8.04 aveva fatto passi indietro…:rolleyes:

La scheda grafica va di nuovo?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archlinux forever.. ho Ubuntu sul fisso al laboratorio ma sul mio MacBook preferivo Arch su consiglio di un collega. Che aveva ragione..: sto cominciando a ragionare in linuxese.. :zzz:

Sul MacBook ho qualche problema, come discuto sull'altro thread http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=287923

emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

sto perlando dell'ibook in firma, dunque ultimissimo modello prima dell'intel, che monta una ati 9550

riconosciuta subito, effetti grafici massimi disponibili

Ah; ok. In effetti il mio iBook è della serie precedente e monta una 9200.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grasssie!:ghghgh:

Fuinzionano

Ottimo.:shock:

Benvenuti, AleNofx e iPittio.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie jack, che dici tolgo l'immagine del pinguino? potrebbe offendere gli utenti windows....:ghghgh:

Utenti windows?:shock:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.:dance:

Benvenuti, AleNofx e iPittio.

Grazie jack. :shock:

che dici tolgo l'immagine del pinguino? potrebbe offendere gli utenti windows

Io sono anche utente win, ma non mi offendo... sinceramente non sono mai stato schierato assiduamente da una parte per qualche os, preferisco cogliere tutto il meglio da ciò che è disponibile al mondo e lasciar fare le guerre agli altri, che a volte sono pure divertenti da gustare con coca e popcorn... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono anche utente win, ma non mi offendo... sinceramente non sono mai stato schierato assiduamente da una parte per qualche os, preferisco cogliere tutto il meglio da ciò che è disponibile al mondo e lasciar fare le guerre agli altri, che a volte sono pure divertenti da gustare con coca e popcorn... :ghghgh:

ottima filosofia!

se devo essere sincero anche io sono utente windows, ho XP emulato su Virtualbox, però come ho detto è solo virtuale, così sono libero di distruggerlo quando voglio :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, quelli che si imbattono per caso nel forum.... :ghghgh:

o gli intrusi :dance:

Peggio per loro, no?:shock:;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...