Vai al contenuto

[Risolto] Aggiornamento di un EDGE alla 2.2, non va in DFU mode


Maghetto

Messaggi raccomandati

come dice lord_mac se hai osx 10.5.6 non può andare in dfu. però se hai un hub usb usalo e non avrai problemi. ti consiglio di non usare automator come soluzione (proposta da alcuni siti) perchè blocca mouse e tastiera e alcuni (tra cui mi sembra swarro) hanno dovuto fare un archivia e installa

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
come dice lord_mac se hai osx 10.5.6 non può andare in dfu. però se hai un hub usb usalo e non avrai problemi. ti consiglio di non usare automator come soluzione perchè blocca mouse e tastiera e alcuni (tra cui mi sembra swarro) hanno dovuto fare un archivia e installa

Grazie, lo stavo proprio per fare :ciao:

Provo con un hub USB...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Hi bublen, mi dà la stessa schermata. Prima di quella c'è la scritta che non è andato in DFU mode e se voglio riprovare.

Come procedura seguo quella a video e cioè tengo premuto per dieci secondi HOME e ON/OFF e subito dopo per 10 secondi HOME.

Che disastro!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo strano. allora per prima cosa, è normale che rimanga nero lo schermo, anzi deve essere così. e se non sbaglio è anche normale che itunes ti dica che è in recovery mode, nel senso che itunes dice che è in recovery sia quando lo è veramente sia quando è in dfu. la scritta che esce non fa differenza tra i due metodi. comunque mi sa che ti conviene usare un pc con windows, se ce l'hai o andare da qualche amico per farlo. mi sembra strano infatti che tu non riesca. l'unica cosa che mi viene in mente è che magari quickpwn non va con tiger (stai provando con tiger vero?) ma non lo so di preciso. dovresti riuscire a mettere leopard ma non alla versione 10.5.6

altra cosa: non è che hai un nuovo MacBook/MacBook Pro Alluminio?

altro non mi viene in mente, mi spiace

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ecco, ora ho scoperto cosa sbagliavo... rilasciavo tutti e due i pulsanti (Home/Start), invece che solo o Start... che scemo ;)

Ora sono passato allo step successivo, ma invece che partire la barra progressiva si ferma qui e gira all'infinito:

picture1682911.png

EDIT: ora è andato al passo successivo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

- colleghi al mac/pc

- spegni l'iphone

- tieni premuto per 10 secondi esatti home + sleep

- rilasci sleep e tieni premuto home per altri 10 secondi

- al rilascio del tasto home l'iphone rimane spento ma è in dfu

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...