Vai al contenuto

cosa faccio dell'iBook G3?


Messaggi raccomandati

Ultimamente il piccoletto bianco non viene più molto usato...

Ha la scheda wireless e 640 mb di ram ma con Tiger era un kernel panic continuo, per cui ora ha su Panther, non ho installato ancora nulla perché pensavo di venderlo, ma mi piange il cuore... la batteria è ancora buona, il display più luminoso di quello del powerbook... ed è così carino!

Pensavo di usarlo come cornice digitale, ma sarebbe sprecato... altri utilizzi non mi vengono in mente! Idee?!? :ciao:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che lo cerco più per collezzione, ma se lo tieni ti capisco fa sempre compagnia :ok::libro:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Usalo in casa come netbook da divano per navigare..Panther è più che sufficiente per fare ciò!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al resto,

aveva una tasiera di un bianco che a tutt'oggi non ha eguali,

quando ho scelto il mio g4 12' l'ho scelto sperando fosse uguale al g3,

proprio sognando il g3,

quello che vuoi abbandonare,

non farlo !

o se proprio devi .......

fallo 'adottare' da qualcuno...

Se non sono per me stesso, chi sarà per me?

E se sono solo per me stesso, che cosa sono?

E se non ora, quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto un po' e quando troverò quello giusto, al prezzo che dico io, lo "adotterò" come internet point viaggiante per la casa..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un modo per mettergli un touchscreen? un po' tipo quello che fanno con gli eee pc.. magari con un po' di manualità (se il modding è il tuo hobby), puoi provare a inventarti una sorta di tablet...

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno uguale per il quale ho appena acquistato una nuova batteria su Ebay. Ora è perfetto. L'ho persino ripulito con la gomma magica. Giusto se rimedio una tastiera ed un alimentatore italiano e poi è come nuovo. Ho persino inserito dietro la mela che si illumina (quindi internamente) lo stemma della mio squadra di calcio (Fiorentina) tanto così per personalizzarlo. Mi piacerebbe persino compragli un Superdrive .... E' bellissimo .... non si deve vendere... Ma per esempio se uno volesse utilizzarlo come media center (come suggerito in questo post) come si dovrebbe e cosa si dovrebbe fare ??? thanks !

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci vorrebbe Front Row (e quindi Tiger)... io l'avevo installato con qualche trucco.

oppure un altro software di quel tipo, meno pesante magari.

per i video però non lo vedo proprio bene, almeno sul mio per non vederli a scatti bisogna chiudere tutte le altre applicazioni, e anche gli slideshow hanno qualche incertezza. per la musica ok invece, ma con casse esterne.

ora che ho visto che con Panther non va più in kernel panic mi sa che il mio lo vendo davvero invece... così mi ripago l'iMac G3 e il Classic II che mi sono appena presa :(

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un ibook g3 800 mhz 384 di ram perfetto usato pochissimo ma ahime senza airport..

a qualcuno interessa? ad un prezzo decente pero'...

io volevo scambiarlo con un eeepc ma non ho trovato nessuno disponibile...

regalo borsa tucano e masterizzatore esterno philips jack rabbit e mouse usb apple

product-639036.jpg

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

in definitiva vendo il mio "Gino"... l'annuncio dovrebbe comparire sul forum prossimamente. Preferisco darlo a qualcuno del forum piuttosto che venderlo su eBay. Se vi interessa tenete d'occhio il mercatino!

;)

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che l'ibook g3 ha ancora degli estimatori :ghghgh:

Hanno ancora degli estimatori ? ;)

Comprato un iBook G3 800 con 640MB a Novembre.

Con installato Tiger 10.4.11 e tutto aggiornato, per navigazione, lettura mail, ascolto musica (con i video stenta un pochetto) è il compagno perfetto.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che i g3 permettono di comprarsi un portatile Mac bianco smagliante per quattro soldi :)

senza contare che il 12" è una misura meravigliosa

per i video chiudi tutte le altre applicazioni (soprattutto Safari) e la fluidità migliora molto...

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i DVD li vedo senza problemi.... mi paicerebbe pure upgradarlo e metter un superdrive....

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno con una scheda logica un pò capricciosa. Non so se farlo riparare o venderlo :)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...