Vai al contenuto

Elgato EyeTV DTT


Messaggi raccomandati

Questa sera mi è arrivata la scheda hybrid della Elgato, attaccata e tutto perfetto.

La mia domanda però è un'altra:

già avevo da tempo il software EyeTv, comprato regolarmente e aggiornato all'ultima versione con tanto di SN originale. Con la nuova scheda mi hanno fornito di nuovo il cd con EyeTv versione full con un nuovo Sn.

Cosa me ne faccio?

Nulla.... Hai un altro seriale per lo stesso software...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ci uso tranquillamente Apple Remote, non devi impostare nulla va già da se così com'è!! menre guardi la TV prova a premere i tasti DESTRA-SINISTRA-SU-GIù sull'Apple Remote.. così cambi i canali e alzi ed abbasi il volume.. e se premi Play/Pause ti stoppa il programma televisivo e se lo ripremi riparte da dove avevi stoppato. torna benissimo!! è fantastico, ed anche il programma di elgato è stupendo!!! io prima su pc usavo un altra pennetta per il DVBT, ma ripsetto a questa faceva veramente pena, per non parlare del software incluso! era una cosa oscena!! questo invece è stupendo!! e ricco di opzioni!!

Idem io, hai veramente ragione.

Su pc inoltre c'era la pecca che non potevi accendere il computer ad un dato orario, invece con mac si può.Per registrare è comodissimo.

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

volevo sapere se qualcuno di voi possiede l'elgato eye tv DTT (questo per intenderci... http://store.apple.com/it/product/TS589ZM/A?fnode=MTY1NDExOA&mco=MjE1OTg2Mw) e se magari me lo può consigliare o recensire... grazie mille in anticipo!! :DD

ciao!:ghghgh:

Ho la Miglia Tv Mini, funziona benissimo, con l'antenna puntata a Serpeddì! Eyetv 2,5,3. Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Idem io, hai veramente ragione.

Su pc inoltre c'era la pecca che non potevi accendere il computer ad un dato orario, invece con mac si può.Per registrare è comodissimo.

In che senso "non potevi accendere il computer ad un dato orario"? Aveva un dispositivo temporizzato come i caveau delle banche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la EyeTv DTT DeLuxe e a Torino si ricevono i 2 canali HD in funzione; ho registrato la cerimonia di apertura dei mondiali di nuoto romani (Rai Test HD 2)

gin1968

MacPro 2,66ghz (1st gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi io volevo sapere qualcosa in più di questa chiavetta...la volevo comprare...fa davvero quello che dice?ma i canali del digitale terrestre si vedono gratis...come funziona?grazie a tutti

ah e volevo anche un consiglio....deluxe o hibrid?e cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io volevo sapere qualcosa in più di questa chiavetta...la volevo comprare...fa davvero quello che dice?ma i canali del digitale terrestre si vedono gratis...come funziona?grazie a tutti
Quelli gratis li vedi gratis quelli a pagamento non si possono vedere se non aggiungendo un lettore di schede usb (ma costa uno sproposito)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l Hybrid ma dovrebbe essere la stessa cosa.... E' un ottimo prodotto e la tv si vede bene (usando una antenna portatile non quella in dotazione)

ciao,sapresti dirmi perche se attacco eyetv all'antenna della televisone va benone vedendo tutti i canali e se invece l'attacco a quella cazzatina di antennina che danno in dotazione non si vede un bel niente?...grazie

MACBOOK 13" 2.4GHz INTEL CORE 2

eyeTV DTT STICK for your MAC

airport express

WD my passport essential

canon eos 500 D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'Apple Remote funziona solo con la standard o anche con la Deluxe? Perché oltretutto ho notato che con gli unibody (che hanno le porte USB a sinistra) per la standard il ricevitore verrebbe a trovarsi non più di fronte all'osservatore, mentre la versione Deluxe lo ha ad ogni modo in alto... vorrei sapere se il funzionamento con l'Apple Remote è garantito e in quali casi.

Del resto, quale delle due pensate sia meglio? La Deluxe ha l'antennina che può rimanere integrata, ma leggo ovunque che non riceve quasi nulla, e allora tanto varrebbe la standard che evita di usare l'adattatore per connettere una antenna a muro.

I processori e la potenza dovrebbero essere gli stessi? Vedo che la Deluxe è davvero molto piccola, mi interessano molto le prestazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io non capisco perche non riesco a ricevere Sportitalia, Sportitalia 2 e MTV li vedo in sala in cucina ma con questo decoder non li vedo... inizialmente li vedevo e anche bene ma di punto in bianco sono spariti quando faccio la scansionne me li mette in lista ma quando metto su questi 3 canali mi dice Nessun Segnale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

ho letto i vari post sui TvTuner,

in questo forum ed in altri;

che differenza c'è tra Elgato 250 Plus e Elgato Hybrid?

poiché sono spesso a Genova, nei vicoli, sarei interessato all'acquisto di Elgato Diversity ma ho letto qua e la che la doppia antenna non fa poi tanto: qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

sono indeciso tra la Diversity e la Hybrid (o 250 Plus) poiché queste ultime acquisiscono da analogico (ora lo faccio tramite 'ponte' videocamera MiniDV) ma ho letto che c'è un aperdita di qualità: qualcuno può confermare?

Grazie,

saluti

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ormai riceviamo solo la TV digitale e la mia domanda è questa:

vorrei uno strumento per registrare i programmi TV sul mio MacMini in mia assenza, oppure mentre sto guardando un altro canale. Nulla di più.

L'Elgato EyeTV DTT può fare al caso mio?

Thannnnnks in advance....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi sono andato alla Fnac per acquistare la elgato Hybrid (130€!!!) però mi dicevano che non è fatta per acquisire, ma solo per vedere la tv, avendo solo un'entrata per antenna; al limite mi dicevano che si potrebbe acquisire settando il Vcr s un canale tv e poi bla bla bla; li per li non ho capito bene e ho lasciato perdere.

Vorrei sapere se è una codsa complicata o basta ricercare sul programma Eye Tv il canale del Vcr come se fosse un canale qualsiasi come si faceva prima che non c'era il canale AV sui televisiori (se non mi sbaglio era il 36 o giù di li).

Grazie

Ciao

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato la Elgato Hybrid e tutto ok: all'interno c'è tutto (cavo USB-RCA/SVideo, antenna inutile, etc etc);

ho provato ad acquisire da VCR: la qualità è abbastanza buona;

per caso c'è qualche settaggio per aumentare la qualità di acquisiszione al massimo?

Ho visto che nelle preferrences c'è la possibilità di aumentare il "LIVE TV BUFFER" andando ad impostare il Timeshift Buffer Size che di default è a 2000Mb e c'è anche la possibilità di spuntare la possibilità "Keep in RAM".

Grazie

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una VHS che non riesco ad acquisisire con la Hybrid, riesco però a vederla collegando il VCR alla TV ma non se lo collego al Mac tramite Hybrid; praticamente si vede in modalità fermo immagine il primo fotogramma che rimane fisso e si sente l'audio ma se provo a registrare si registrano le voci e le scritte dei comandi del VCR che cambiano a seconda dei tasti premuti durante la registrazione (stop, eject, etc etc) ma non l'immagine del video; qualcuno sa se c'è qualche soluzione o settaggio da cambiare per migliorare la ricezione?

Grazie

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

vorrei comprare un ricevitore elgato ma avrei due domande:

- se prendo uno di quelli con la presa coassiale (sono indeciso tra EyeTV Diversity e EyeTV DTT), poi posso vedere la tv in streaming con tutti gli altri mac gratuitamente? ho visto che posso farlo su iphone ma l'app costa 4€...

In pratica metterei l'elgato su un mac sempre acceso, e vedrei la tv soprattutto da un macbook...

- per il resto la qualità com'è? immagino che con questi con antenna "fissa" non ci siano grossi problemi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Ciao a tutti,

vorrei comprare un ricevitore elgato ma avrei due domande:

- se prendo uno di quelli con la presa coassiale (sono indeciso tra EyeTV Diversity e EyeTV DTT), poi posso vedere la tv in streaming con tutti gli altri mac gratuitamente? ho visto che posso farlo su iphone ma l'app costa 4€...

In pratica metterei l'elgato su un mac sempre acceso, e vedrei la tv soprattutto da un macbook...

- per il resto la qualità com'è? immagino che con questi con antenna "fissa" non ci siano grossi problemi vero?

Io ho preso la Diversity, per il fatto che possiede un doppio sintonizzatore (non è da sottovalutare la possibilità di registrare 2 programmi contemporaneamente) e perchè con la doppia antennina in teoria dovrebbe guadagnare qualcosa con il segnale.

Ho fatto alcune prove e in casa, con le antennine, prende pochi canali (la RAI ad esempio non si prende...), mentre con l'antenna di casa funziona che è una meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io ho preso la Diversity, per il fatto che possiede un doppio sintonizzatore (non è da sottovalutare la possibilità di registrare 2 programmi contemporaneamente) e perchè con la doppia antennina in teoria dovrebbe guadagnare qualcosa con il segnale.

Ho fatto alcune prove e in casa, con le antennine, prende pochi canali (la RAI ad esempio non si prende...), mentre con l'antenna di casa funziona che è una meraviglia.

ciao! per caso sai dirmi se con l'elgato si ricevono anche i canali in alta definizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...