Vai al contenuto

Finder- Condivisi


Albatros444

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema sul mac che non riesco a risolvere da parecchio tempo..

nel Finder in Condivisi ho un Ip che compare sempre...sin da quando lo accendo..ma in realtà non c'è nessun computer connesso....e non riesco a trovare il modo di eliminare questo ip....quando gli altri pc in rete si connettono compaiono in condivisi...ma questo ip rimane cmq sempre...anche quando scollego tutti i pc o l'airport...avete idea come posso risolvere questo problema? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un mac ?

OSX tramite bonjour tiene traccia di altri pc che usano bonjour che si sono connessi .

Anche io ho un mac che ogni tanto connetto in rete , ma è sempre presente nella barra laterale del finder .

Se vai in preferenze del finder prova a disabilitare visualizzazione di Computer Bonjour , dovrebbe sparire.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

io ho lo stesso problema...

Non mi preoccupa il fatto che qualcuno possa entrare nel mio computer perchè so che non può, ma non voglio comparire perchè compare il mio nome e cognome... Come si fa a scomparire?

Macbook white 2,2ghz, 4gb di Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

io ho lo stesso problema...

Non mi preoccupa il fatto che qualcuno possa entrare nel mio computer perchè so che non può, ma non voglio comparire perchè compare il mio nome e cognome... Come si fa a scomparire?

2 anni dopo con un air..ho lo stesso vostro problema..ho cercato e ho trovato questa conversazione..avete risolto voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...