Vai al contenuto

VMware fusion e internet


cimis

Messaggi raccomandati

ragazzi ho appena acquistato vmware fusion...volevo sapere se quando vado ad installare windows i driver si installano automaticamente?? e poi funziona anche il collegamento internet??? ah un'altra cosa: funziona anche se riduco ad icona??? es se sto su msn pero win sta ridotto ad icona arrivano cmq i messaggi?? grazie

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

i driver e internet si installano automaticamente, se non è così vai su impostazioni e li installi in brevissimo tempo.. per quanto riguarda la seconda domanda penso proprio di si

:mhh:

tu lo usi?? se si come ti trovi?? gira abbastanza bene windows???grazie sei stata gentilissima...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati!

lo uso con ubuntu, windows l' avrò usato sì e no 3 volte.. e quando l'ho usato sono entrata in internet tranquillamente e mi riconosceva anche la chiavetta! Comunque a mio avviso è un eccellente programma :ghghgh:

:rolleyes:

grazie delle info...grazie davvero!!!:ghghgh::ghghgh:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per cancellare per esempio win xp ke ho installato...basta toglie il file ke si è creato nella cartella macchine virtuali??

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per cancellare per esempio win xp ke ho installato...basta toglie il file ke si è creato nella cartella macchine virtuali??

Si ,lo butti nel cestino e XP non c'è piu....

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...