Vai al contenuto

Opinioni su tophost


dieguito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dovrei registrare un dominio nuovo, e per caso mi è caduto l'occhio su tophost.. Hanno dei prezzi imbattibili:shock:.. Che ne dite voi? Fino ad ora mi sono sempre appoggiato ai più conosciuti register e aruba.. Qualcuno che ha già avuto esperienze con tophost? Opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sito è hostato lì.

Non è perfetto, ma è ottimo.:DD

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo di parte, posso semplicemente dire che ci hanno messo meno di 24 ore (dall'invio della lar) ad attivarmi il dominio :D

Idem.:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i tempi dall'invio della LAR non dipendono dal NIC?

Sì, ma se il provider lungheggia prima i tempi si allungano.:D

In genere ci vogliono dai 3 ai 7 giorni perché un sito sia visibile ovunque. Ma questo con qualunque provider normale.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, anche io devo registrare al più presto un dominio nuovo e non ho proprio idea se scegliere ARUBA o REGISTER. Leggendo qua e là i pareri sono molto discordi e spesso ho sentito che ARUBA è più economico ma può dare problemi. Sapete dirmi quale è meglio?

Comunque per il momento vorrei solo riservarmi il dominio per poi affidarmi a degli esperti per la realizzazione. Quale pacchetto devo acquistare inizialmente? Se non dovesse rivelarsi il più adatto per le mie esigenze ci saranno difficoltà per modificarlo?

Un'ultima domanda: che cos'è un sottodominio?

Grazie. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche io devo registrare al più presto un dominio nuovo e non ho proprio idea se scegliere ARUBA o REGISTER. Leggendo qua e là i pareri sono molto discordi e spesso ho sentito che ARUBA è più economico ma può dare problemi. Sapete dirmi quale è meglio?:

DI aruba finora ho sentito male, male e ancora male. Ma ovviamente non l'ho mai provato.

Comunque per il momento vorrei solo riservarmi il dominio per poi affidarmi a degli esperti per la realizzazione. Quale pacchetto devo acquistare inizialmente?

Dipende da cosa vuoi fare di preciso…

Se non dovesse rivelarsi il più adatto per le mie esigenze ci saranno difficoltà per modificarlo?

Dipende da chi lo acquisti, in genere.

Un'ultima domanda: che cos'è un sottodominio?

Si è soliti chiamare "sottodomini" i domini di terzo livello (anche se non credo che "sottodominio" si riferisca esattamente a questo…:fiorellino:).

Per esempio www.jackoverfull.com è un sotodominio di jackoverfull.com

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si: non è possibile modificare i DNS. Avevo letto in giro che giustificano questa scelta con il loro prezzo estremamente basso.

I dns con tophost si modificano tranquillamente dal pannello di controllo…

Per trasferire il nome non saprei, ma non credo che ci siano problem, anche se non con tutti i provider potrebbe essere così.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho preso il primo dominio con tophost.. che dire, tutto bene tranne qualche problemino con le email,, per creare delle singole caselle, devo creare dei nuovi account pop3 del tipo:nomedominio.com4343... direte voi, beh ma qual'è il problema? basta assegnargli un alias.. Ma la vera ca****a, è che non si può accedere alla webmail tramite gli alias! non è molto bello dover dire al cliente, di accedere alla webmail inserendo come nome utente nomedominio.com3455..

quindi mi ritrovo con la seguente situation: o ho una casellona email del tipo nomedominio.com e tanti logici alias(alias1@nomedominio.com,alias2@nomedominio.com etc etc) che però si leggono la posta tra loro, oppure tante caselle pop con nomi assurdi...

sbaglio qualcosa io, o è realmente così la gestione delle caselle mail su tophost?

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non ho nessun problema ad accedere alla webmail col nome reale.

Anzi, meglio: così un eventuale attaccante non ha nemmeno idea del nome reale dell'account.:confused:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ma… mi sono accorto solo oggi che mostrano la password in chiaro nell'indirizzo del pannello d'amministrazione…:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi? passano la variabile in get?

di solito accedo dal sito di tophost (c'è anche un altro modo, ma così si fa molto prima, non mi ricordo più neanche qual'è l'altro…:ghghgh:)…

be', così l'indirizzo del pannello d'amministrazione (via https, per giunta) contiene nome e password di accesso.:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io al posto di tophost andrei a vedere i servizi di netsons.com

comunque per tophost se devi hostare un semplice sito.. che non necessità di gradi performance va più che bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io al posto di tophost andrei a vedere i servizi di netsons.com

ci avevo un sito (tramite il servizio di hosting gratuito) anni fa, quando avevano appena cominciato…

la velocità era molto minore di quella di tophost, ma vabbe': era gratuito…

quello che mi infastidiva era che facessero le cose praticamente senza preavviso: manutenzione, cambi alla configurazione e così via…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo un sito (tramite il servizio di hosting gratuito) anni fa, quando avevano appena cominciato…

la velocità era molto minore di quella di tophost, ma vabbe': era gratuito…

quello che mi infastidiva era che facessero le cose praticamente senza preavviso: manutenzione, cambi alla configurazione e così via…

dando un'occhiata al loro sito è facile intuire quale fosse il problema Jack XD

i server che offrono sono ad alimentazione rindondatae solo a partire da quelli dedicati di fascia media da 200 euro al mese XD

servizio ridicolo.

sometimes it's just like teaching pigs how to fly

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda netsons due nani fa era scaedente poichè era in una webfarm tedesca.. ora netsons ha eseguito una migrazione nella webfarm di inet a settimo milanese.. ti consiglio di provarlo.. non te ne pentirai.. è migliorato parecchio..

te lo dico perchè ho 5 siti hostati da loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

dando un'occhiata al loro sito è facile intuire quale fosse il problema Jack XD

i server che offrono sono ad alimentazione rindondatae solo a partire da quelli dedicati di fascia media da 200 euro al mese XD

servizio ridicolo.

non per niente era gratuito…:ciao:

guarda netsons due nani fa era scaedente poichè era in una webfarm tedesca.. ora netsons ha eseguito una migrazione nella webfarm di inet a settimo milanese.. ti consiglio di provarlo.. non te ne pentirai.. è migliorato parecchio..

te lo dico perchè ho 5 siti hostati da loro..

francamente non prevedo di aprire nuovi siti a breve…:dance:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì: il server di posta va giù abbastanza spesso anche a me, specie in quest'ultimo periodo…

niente di grave, comunque.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

dando un'occhiata al loro sito è facile intuire quale fosse il problema Jack XD

i server che offrono sono ad alimentazione rindondatae solo a partire da quelli dedicati di fascia media da 200 euro al mese XD

servizio ridicolo.

io uos netsons da luglio... e devo dire che dopo il cambio di server il servizio non è affatto male :ghghgh:

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso tophost senza problemi, ovviamente per un sito che non genera tanto traffico.

Per l'email ho risolto abbinando il dominio a gmail. In pratica si possono ricevere le email tuonome@tuodominio.it direttamente su gmail, mantenendo il servizio con tophost. Il antaggio si traduce in 100 account di posta a disposizione e spazio molto ampio.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe mutaforme alla fine sono degli alias.. cosa diversa dall'account email vero è proprio..

quando rispondono ad un messaggio poi compare il tuo contatto di gmail oppure l'alias?

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io stavo pensando a fare qualcosa del genere, in effetti…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe mutaforme alla fine sono degli alias.. cosa diversa dall'account email vero è proprio..

quando rispondono ad un messaggio poi compare il tuo contatto di gmail oppure l'alias?

l'alias.

oltretutto tutte le mail su tophost sono gestite via alias: in genere l'indirizzo vero l'altra persona non lo vede mai.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...