Vai al contenuto

vuze come usarlo....


Messaggi raccomandati

ciao non so se questa domanda va fatta qui o no però spero mi sappiate rispondere lo stesso....

Da pochi giorni ho comprato un macbook e sto mettendo vari programmi, ho istallato vuze invece che amule, perchè ho letto che è più veloce secondo voi è vero?

Io l'ho configurato con l'aiuto on line ma ora non so come va usato cioè io scrivo solamente il titolo del film e clicco download? alcuni mi dicono di cercare prima i torrent ma dove???? e cosa sono esattamente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io uso Vuze da un pò: te per cercare un film basta che scrivi il suo titolo nella barra di ricerca e poi se ti interessa clicchi e lui ti fa vedere una pagina Web da dove lo va a pescare.

Ora puoi cliccare su dowload (lo trovi in alto) e parte il download del tuo file

Questi torrent (trovi un spiegazione qui: http://it.wikipedia.org/wiki/.torrent ) li puoi anche trovare su Torrent Finder. Digitalo su Google e clicca sul primo sito che appare. Da li cerchi il file e poi lo scarichi e poi lo porti nella schermata download di Vuze e Vuze comincerà il download.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ne approfitto per fare qualche domanda.

Ho scaricato VUZE e l'ho installato.

Successivamente l'ho aperto e ho fatto la ricerca nella barra di ricerca.

Mi uscivano una serie di file, selezionavo il file e mi indirizzava ad una pagina in cui c'era il famoso .torrent da scaricare (tutto questo nel programma) che io cliccavo, scaricavo e partiva il download.

sono queste le operazioni da fare? ho saltato qualcosa?

perchè in alto c'è scritto ACCEDI e se clicchi va trovando la registazione? (io non l'ho fatta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per fare qualche domanda.

Ho scaricato VUZE e l'ho installato.

Successivamente l'ho aperto e ho fatto la ricerca nella barra di ricerca.

Mi uscivano una serie di file, selezionavo il file e mi indirizzava ad una pagina in cui c'era il famoso .torrent da scaricare (tutto questo nel programma) che io cliccavo, scaricavo e partiva il download.

sono queste le operazioni da fare? ho saltato qualcosa?

perchè in alto c'è scritto ACCEDI e se clicchi va trovando la registazione? (io non l'ho fatta)

Sono anch'io allo stesso punto !!!

credo proprio che sia tutto ok !!!........e la registrazione forse serve solo per condividere propri video e altre cose riguardanti la comunity di vuze !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io uso Vuze da poco.

Riesco a scaricare files,ma quando li apro con qualsiasi programma video,come quik time,real player o VLC mi compare una schermata nera con su scritto "This video has been ecrypted..." in pratica mi dice di andare su torrentsafe.com ma non capisco perchè.

Scarico files sbagliati? Sono avi normalissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io uso Vuze da poco.

Riesco a scaricare files,ma quando li apro con qualsiasi programma video,come quik time,real player o VLC mi compare una schermata nera con su scritto "This video has been ecrypted..." in pratica mi dice di andare su torrentsafe.com ma non capisco perchè.

Scarico files sbagliati? Sono avi normalissimi!

perchè non li guardi con vuze ??

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

anche io uso vuze da poco e devo dire che grossi problemi non ne ho, si ho trovato qlc film senza audio però ci sono i commenti, com'è la qualità del file e farvi un idea dell'autore e cercare sempre lo stesso ovviamente se affidabile per qualità;)

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ma non è stata chiusa questa discussione ?

strani margini di tolleranza in questo forum su cosa sia legale e cosa non lo sia

quello che scarichi ha una determinata estensione, se questa è compatibile con la periferica su cui vuoi usarlo bene, altrimenti devi convertirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

rubare non è reato hahahahaha

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090708055504AAsA0WB

l'hobby del lockpicking non è vietato ed il possesso di questi non costituisce reato tranne nel caso vengano trovati a persone già condannate in forma definitiva per reati contro il patrimonio.

Per quanto riguarda il "porto" vale comunque la regola del buon senso ..... ossia non farteli trovare in tasca in luoghi ed orari "sospetti".

allo stesso modo il possesso, la distribuzione e l'uso di Vuze non è reato, infatti mica stiamo spiegando dove trovare materiale illegale :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...