Vai al contenuto

Disinstallare Programmi


mirkoberto78

Messaggi raccomandati

.. da una ventina di giorni o poco più.. :cry::clap:

Azz, allora devo espellerlo?? Mannaggia, ecco perchè lo vedo come se fosse un CD, DVD, o iPod.. :cry:

Vado ad espellerlo subito allora, e come sempre.. grazie.. :rolleyes: :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo utilissimo programma mi ha convinto!!!! nel mio nuovo macbook pro 10.5 leopard ecc ecc ci gira bene si??? perchè sto subito procedendo nell'installazione :cry:

Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6

Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm)

flickr°

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede:ghghgh:

quasi tutti i file dmg che aprirai non solo di app ma anche di screen saver ecc si monternanno come disco... è una peculiartià del mac... quando non ti servono piu le espelli...

Tanto l'hai capito che son niubbo.. :cry:

Quando dici "quando non ti servono più" intendi ovviamente dopo l'installazione, giusto? :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Right mate!!

Mi sa che ti devo altro che una birra con il tracollo scrotale che ti avrò fatto venire.. :cry::cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè in fondo non abitiamo poi così lontano, non si sa mai..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Appena installato! All'avvio mi chiede di attivarlo e se voglio aprirlo all'avvio del login io ho scelto di si. Fatto bene?

Ciao

MacBook Pro 15 2,4GHz

Acer 9020 dualcore con Ubuntu 9.10

iPhone 2G 8 Giga Jail a fmw 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

ci proverò anche io...

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena installato! All'avvio mi chiede di attivarlo e se voglio aprirlo all'avvio del login io ho scelto di si. Fatto bene?

Ciao

Credo sia indifferente: io lo attivo solo se mi serve, in fondo non è che cestino applicazioni ogni 3x2, comunque se ti aggrada maggiormente non credo proprio ci siano problemi.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo.. "de gustibus", quindi massimo rispetto per il pensiero di chiunque :fiorellino:.. ma scusate, uno dei cavalli di battaglia del Mac è sempre stata la facilità nella installazione/disinstallazione, quindi ok che in certi casi qualcosina "in giro" rimane ma..

Non vi è mai capitato ogni tanto di leggere che qualcuno, nonostante la semplicità d'uso di quanto sopra riportato, riesce comunque a far dei danni??

Allora io mi chiedo (e vi garantisco che sono precisino e pignolino al punto giusto.. basti pensare che sulla scrivania non tengo assolutamente nulla, mi da fastidio vedere icone in giro fosse anche solo quella del mac hd.. :fiorellino: ) se valga la pena di utilizzare, almeno nel caso di un utente medio, i tools di cui parlavate, tutto qui.. :consolare:

:fiorellino:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

vale la pena utilizzarli, perché osx quanto magnifico sia, lascia in giro robetta quando disinstalli, il metodo più veloce e più mac style è senza dubbio apptrap... cmq ovvio che devo essere lanciato al login, che senso ha attivarlo ogni volta... mica brucia risorse se si attiva al login

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

vale la pena utilizzarli, perché osx quanto magnifico sia, lascia in giro robetta quando disinstalli, il metodo più veloce e più mac style è senza dubbio apptrap... cmq ovvio che devo essere lanciato al login, che senso ha attivarlo ogni volta... mica brucia risorse se si attiva al login

si ma non servono a nulla... alcuni programmi installano talmente tanti piccoli files sparsi che apptrap o chicchesia non li troverà mai... cancellano pochi mega nella cartella che usano le applicazioni e pochissimi kb di cache... sono inutili!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...