Vai al contenuto

Fast and Furious 4…in arrivo!!!!!!!!


alohomar

Messaggi raccomandati

visto veramente bello, sembra più il secondo...cioè sembra il continuo del primo...come se non ci fossero stati il 2 e il 3...

secondo me come tempo si colloca tra il secondo e il terzo, dopo il secon do per la posizione assunta da brian, ma prima del terzo per la presenza seppur piccola di han...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

visto ieri sera...Vin Disel è un mito, senza di lui il film perdeva almeno 3 punti...ma visto che c'era....il film è venuto bene dai :ciao:

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mediocre...troppa azione, troppo poche auto... DIE HARD esiste gia, non c'era bisogno di farne uno uguale

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

farti i cavoli tuoi no ?...comunque dal trailer si capisce che è una donna e penso di aver capito chi è :ghghgh:

se l'hai già capito, che mi abbai dietro a fare?? ;)

mediocre...troppa azione, troppo poche auto... DIE HARD esiste gia, non c'era bisogno di farne uno uguale

di auto ce ne sono il giusto, e poi son tutte belle.meglio che le tamarrate di tokio drift :ciao:

le muscle car sono spettacolari

comunque sì io lo colloco tra il secondo e il terzo,

in quanto c'è ancora Han e Brian, che nel terzo il primo muore e il secondo viene sostituito, per poi riapparire magicamente nel 4o insieme a dominic.

PS: da me il cinema costa 7.50 :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal cinema. A me è piaciuto abbastanza. Cioè, è una tamarrata :dance: Di auto per me ce ne è abbastanza e di fatte bene. Tra l'altro c'è una delle mie preferite :lol:

Dai, è buono come film, c'è molta azione, una storia carina e personaggi tamarrati :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

devo essere sincero....non mi è piaciuto più di tanto, la storia è troppo semplice e mi dispiace che muore la rodriguez!!!

Jordana Brewster fa una parte del cavolo...e vin diesel sembra più rambo che il vecchio dom per non parlare di walker, parte stupida!

di macchine ce ne sono state pochissime...anche se la GTO è stupenda rispetto agli altri film!!!

Sembra fatto di corsa......cmq dovrebbe essere messo tra 2 fast 2 furious e tokio drift!!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'hai già capito, che mi abbai dietro a fare?? :)

di auto ce ne sono il giusto, e poi son tutte belle.meglio che le tamarrate di tokio drift :fiorellino:

le muscle car sono spettacolari

comunque sì io lo colloco tra il secondo e il terzo,

in quanto c'è ancora Han e Brian, che nel terzo il primo muore e il secondo viene sostituito, per poi riapparire magicamente nel 4o insieme a dominic.

PS: da me il cinema costa 7.50 :ola:

magari c'era chi non l'aveva capito :ola:

Auto tutte belle? beh di certo non ci sono fiat uno ma non puoi dare a Brian una Subaru WRX STI :ghghgh:

Subaru_impreza_WRX-1.jpg

:)

soprattutto quando l'hai fatto girare nel 1 con una supra da paura e nel secondo e nel quarto (ahime solo all'inizio) con questa

nissan_skyline_gtr_by_roobi.jpg?t=1240444827

:(

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole, la gente attorno a me applaudiva nelle due volte che Diesel ha impennato l'auto (!) sono veramente sconvolto di come la mente umana possa partorire questi sceneggiati tipo manga. Un film veramente stupido, scontato e fatto male. Mi spiace per Vin Diesel che si sta bruciando la carriera e di questo passo non riuscirà a seguire le orme di Bruce Willis. Il biglietto l'ho pagato 3,50€ ma un prezzo giusto sarebbe stato 1,50€.

Il cattivo/buono, il buono/cattivo e il cattivissimo con il suo scagnozzo cattivo, troppi cattivi e troppi giusti, poca sostanza ma mai a livello di Dragon Ball :fiorellino:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

devo essere sincero....non mi è piaciuto più di tanto, la storia è troppo semplice e mi dispiace che muore la rodriguez!!!

Capisco che ti vuoi sfogare ma magari c'è qualcuno che lo vuole vedere e non sapere prima la trama :ghghgh:

Ora, meno male che lo ho visto ieri sera se no mi sentivi sclerare :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole, la gente attorno a me applaudiva nelle due volte che Diesel ha impennato l'auto (!) sono veramente sconvolto di come la mente umana possa partorire questi sceneggiati tipo manga. Un film veramente stupido, scontato e fatto male. Mi spiace per Vin Diesel che si sta bruciando la carriera e di questo passo non riuscirà a seguire le orme di Bruce Willis. Il biglietto l'ho pagato 3,50€ ma un prezzo giusto sarebbe stato 1,50€.

Ma che ti aspettavi è un film mega tamarro è normale che ci siano ste cose :fiorellino:

Ma come fate a dire che si piazza dopo il 2? :ghghgh: Cioè, Brian è ancora nella polizia mentre alla fine del due se ne va con l'amico che nel 4 non compare con l'intenzione di mettere su un garage penso poi che sia più probabile che lo abbiano buttato fuori/se ne sia andato dalla polizia perchè ha fatto evadere Dom che perchè lo abbia lasciato andare

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia!

Anche io ho visto il film...l'ultima scena con il sorriso beffardo di Vin valeva il biglietto:ghghgh:

Poi che dire....

Ragazzi si sa cosa c'è in questi film :confused:..magari non mi aspettavo i rumori in sala da stadio degli uomini ogni volta che inquadravano una "curva" ( non della strada ) o Vin faceva qualche prodezza.

Sembrava di stare all'asilo ahahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti aspettavi è un film mega tamarro è normale che ci siano ste cose :confused:

Ma come fate a dire che si piazza dopo il 2? :) Cioè, Brian è ancora nella polizia mentre alla fine del due se ne va con l'amico che nel 4 non compare con l'intenzione di mettere su un garage penso poi che sia più probabile che lo abbiano buttato fuori/se ne sia andato dalla polizia perchè ha fatto evadere Dom che perchè lo abbia lasciato andare

risposta in bianco

secondo me invece è rientrato dopo aver fatto il lavoro per la polizia nel 2, cioè secondo me ha fatto fuggire dom, viene sbatutto fuori ma reintegrato grazie al lavoro fatto nel 2, tra l'altro si spiega anche perchè si piglia subito le 3 GTR nel 4 visto che è la macchina che aveva nel 2 prima che la polizia gliela disfasse

in ogni caso non capisco perchè gli abbiano dato quell'orrenda subaru quando aveva deciso di prendere già 2 gtr vecchie e una appena uscita, potevano farli correre con quella...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia!

Anche io ho visto il film...l'ultima scena con il sorriso beffardo di Vin valeva il biglietto:ghghgh:

Poi che dire....

Ragazzi si sa cosa c'è in questi film :confused:..magari non mi aspettavo i rumori in sala da stadio degli uomini ogni volta che inquadravano una "curva" ( non della strada ) o Vin faceva qualche prodezza.

Sembrava di stare all'asilo ahahah :P

Non ti dico gli applausi!!! :)

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso non capisco perchè gli abbiano dato quell'orrenda subaru quando aveva deciso di prendere già 2 gtr vecchie e una appena uscita, potevano farli correre con quella...

Ho la soluzione in bianco non esiste nessun collegamento tra nessuno dei film, forse solo tra il primo e il quarto giusto per far entrare vin Diesel con lo stesso personaggio, per il resto: niente!

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso non capisco perchè gli abbiano dato quell'orrenda subaru quando aveva deciso di prendere già 2 gtr vecchie e una appena uscita, potevano farli correre con quella...

Ho la soluzione in bianco non esiste nessun collegamento tra nessuno dei film, forse solo tra il primo e il quarto giusto per far entrare vin Diesel con lo stesso personaggio, per il resto: niente!

si ok, i collegamenti tra i film erano più che altro per dargli un'ubicazione temporale, in ogni caso quando nel 4 deve scegliere la macchina lui si fa dare 3 gtr, 2 modelli vecchi e una nuova, perchè non fargli usare quelle invece della subaru baracca? (aldo giovanni & giacomo docet) o se proprio una subaro potevano dargli un'impreza di qualche anno fa quando ancora era una bella macchina...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, i collegamenti tra i film erano più che altro per dargli un'ubicazione temporale, in ogni caso quando nel 4 deve scegliere la macchina lui si fa dare 3 gtr, 2 modelli vecchi e una nuova, perchè non fargli usare quelle invece della subaru baracca? (aldo giovanni & giacomo docet) o se proprio una subaro potevano dargli un'impreza di qualche anno fa quando ancora era una bella macchina...

concordo in pieno, ma può darsi che la subaru ha bisogno di un po' di visibilità per il suo cator... ehm! modello e quindi: sgancia soldi, ottieni pubblicità! :confused:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...