Vai al contenuto

.ipa online


Spike25

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, parlando con un mio amico ho saputo che lui scaricara da siti vari direttamente i giochi e i programmi (a pagamento) dell'applestore, solo vorrei sapere una cosa....quando poi si trova ad aggiornare le applicazione l'apple store non dovrebbe (nell'aggiornare la licenza per l'upgrade) scalare i soldi dal conto???

- MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2.26Mhz 3GB RAM HD 320 7200RPM

- iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66Mhz 4GB RAM HD640 GeForce 9400 256MB

- iPhone 3G 8GB firmware 3.1.2 no JB --- iPad 3G-WiFi 16GB firmware 5.0.1 no JB --- iPhone 4s 16GB firmware 5.0.1 no JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, parlando con un mio amico ho saputo che lui scaricara da siti vari direttamente i giochi e i programmi (a pagamento) dell'applestore, solo vorrei sapere una cosa....quando poi si trova ad aggiornare le applicazione l'apple store non dovrebbe (nell'aggiornare la licenza per l'upgrade) scalare i soldi dal conto???

ciao. non potresti parlare di queste cose in questo forum. comunque se compri le app, come ti è già stato detto, gli aggiornamenti non li paghi. se invece usi file .ipa, semplicemente itunes non ti propone gli aggiornamenti perchè dal tuo account non risultano comprate le app/giochi :rolleyes:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo sul fatto degli aggiornamenti successivi (sui programmi e giochi originali) lo sapevo, visto che tutti i programmi e giochi che ho sull'iPhone (esclusi quelli di Cydia) li ho presi regolarmente (e visto i prezzi non ho intenzione di fare diversamente), per il fatto che non posso parlarne non l'ho capita tanto, scusa io non sto parlando di "fare" qualcosa di illegale, sto chiedendo "informazioni" su cose illegali, il discorso dovrebbe essere un pò diverso....

- MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2.26Mhz 3GB RAM HD 320 7200RPM

- iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66Mhz 4GB RAM HD640 GeForce 9400 256MB

- iPhone 3G 8GB firmware 3.1.2 no JB --- iPad 3G-WiFi 16GB firmware 5.0.1 no JB --- iPhone 4s 16GB firmware 5.0.1 no JB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....buono a sapersi....comunque era una curiosità che mi sono levato....grazie di tutto

- MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2.26Mhz 3GB RAM HD 320 7200RPM

- iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66Mhz 4GB RAM HD640 GeForce 9400 256MB

- iPhone 3G 8GB firmware 3.1.2 no JB --- iPad 3G-WiFi 16GB firmware 5.0.1 no JB --- iPhone 4s 16GB firmware 5.0.1 no JB

Link al commento
Condividi su altri siti

invece le app da cydia tipo irealsms sì, gli aggiornamenti li paghi e sta cosa è veramente una buffonata.. per passare dalla 2.0.6 alla 2.0.7.2 paghi... :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz irealsms paghi gli aggiornamenti??? meglio swirlyMMS (anche se fa altro) almeno pagato una volta è tuo per sempre compresi gli aggiornamenti

- MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2.26Mhz 3GB RAM HD 320 7200RPM

- iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66Mhz 4GB RAM HD640 GeForce 9400 256MB

- iPhone 3G 8GB firmware 3.1.2 no JB --- iPad 3G-WiFi 16GB firmware 5.0.1 no JB --- iPhone 4s 16GB firmware 5.0.1 no JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...