Vai al contenuto

acquisto mac


mone83

Messaggi raccomandati

salve ragazzi..da sempre utilizzo windows e cel nokia...poi ho scoperto l'ihone..e non credo tornerò + a nokia!!!!!....ora mio padre sta per andare in america e volevo farmi portare un bel macbook da 14 pollici.....e volevo sapere se li costano meno e come funge per la dogana..uso personale non dovrebbe avere sovrattase no?e la garanzia va bene anche qui?:dance:grazie in anticipo per le risp!

ps.avete un listino prezzi di li?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esitono macbook 14 pollici! Semmai 13"!

Per i prezzi guarda www.apple.com, ma tieni in considerazione che un computer comprato in america ha la tastiera americana, ovvero senza accenti.

Per la dogana non ci sono problemi, basta che butti via la scatola

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esitono macbook 14 pollici! Semmai 13"!

Per i prezzi guarda www.apple.com, ma tieni in considerazione che un computer comprato in america ha la tastiera americana, ovvero senza accenti.

Per la dogana non ci sono problemi, basta che butti via la scatola

tradotto: alla fine ti conviene prenderlo in Italia con tutte le comodità...

non c'è una significativa differenza di prezzo considerati tutti i compromessi che ne derivano!

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mb alu da 2.0 Ghz io l'ho pagato 1149, con lo socnto educational (lo sconto che ti fanno in un negozio apple a quanto pare è un po' minore di quello che ti fanno sul sito), in america senza sconto educational lo pageheresti 1000 €, al cambio di oggi. Alla fine sono 150 € risparmiati, ma valuta bene la questione della tastiera e il fatto che il caricabatteria avrebbe una spina americana

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io ho pagato il mpb pro 15 1789 euro...preso negli usa..e senza sconto educational...ladattatore della presa lho pagato 3 dollari...fate voi...

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io ho pagato il mpb pro 15 1789 euro...preso negli usa..e senza sconto educational...ladattatore della presa lho pagato 3 dollari...fate voi...

non riesco a capire a quale modello ti riferisci :ciao:

i prezzi dei MBP sono questi:

- MBP 15" 2.5GHz (USA) 2.499,00$ = 1.940,49€
- MBP 15" 2.5GHz (ITA) 2.249,00€ --(+edu)--> 2.068,80€
- MBP 15" 2.4GHz (USA) 1.999,00$ = 1.552.32 €
- MBP 15" 2.4GHz (ITA) 1.799,00€ --(+edu)--> 1.654,80€

per il modello da 2.5GHz si tratta di 128,31€ di differenza, mentre per il 2.4GHz 102,50€; sinceramente, dovendo considerare che dovrei abituarmi alla nuova tastiera e rinunciare alla scatola (con ulteriori problemi nel caso volessi rivenderlo), io non riesco proprio a trovarla tutta questa convenienza...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferisco al modello 2.53 ghz....e' stato un vero affarone!!!!

e sn trpp soddisfatto!!!

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

x la tastiera sinc nn mi trovo male...lho impostata americana e x l'accento uso l'apostrofo...nn mi interessa molto...xo' penso ci sia un modo x avere gli accenti...boh!

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferisco al modello 2.53 ghz....e' stato un vero affarone!!!!

e sn trpp soddisfatto!!!

ma l'hai preso usato? come hai fatto ad averlo a quel prezzo?

in ogni caso il prezzo attuale è quello che rportato al post preceente quindi una differenza insignificante per la portata del compromesso...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...