Vai al contenuto

iPhone 3G: problemi ricezione e autonomia batteria........sono delusa!


Ally McBeal

Messaggi raccomandati

Ospite katsumoto
Si sto pensando seriamente di tornare a BB.

Troppe "mancanze" con l'Iphone

eh beh sono due cose abbastanza diverse...se ti serve solo telefon sms e mail, BB numero 1 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le funzioni di cui proprio non riesco a fare a meno rispetto al BB sono: copia e incolla, tasto "cerca" in Ical, modificare gli allegati delle mail, salvare gli allegati delle mail ed anche l'assenza di una tastiera fisica......

E poi confermo dopo una settimana che la ricezione dell'iPhone è pessima (con o senza 3G)....

Se vodafone mi dice che posso passare dal servizio dati iPhone a BB penso proprio che tornerò al BB!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Le funzioni di cui proprio non riesco a fare a meno rispetto al BB sono: copia e incolla, tasto "cerca" in Ical, modificare gli allegati delle mail, salvare gli allegati delle mail ed anche l'assenza di una tastiera fisica......

E poi confermo dopo una settimana che la ricezione dell'iPhone è pessima (con o senza 3G)....

Se vodafone mi dice che posso passare dal servizio dati iPhone a BB penso proprio che tornerò al BB!!!

se ti trovi meglio fai bene :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
A malincuore perché l'iPhone è troppo bello.....

....vedremo....

ah guarda il problema è proprio questo...per certe cose è molto bello e soddisfacente...per altre un pò meno...proprio per questo secondo me dipende proprio ognuno di noi cosa ci deve fare :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
E' vero però non riesco a capire perché Apple non implementa delle funzioni che non costerebbero NULLA!!!

eh apple ha un pò una sua filosofia sulle cose...come ben sai...ma io sostengo sempre una grande regola...abbiamo tutti la possibilità di non comprare un prodotto!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh apple ha un pò una sua filosofia sulle cose...come ben sai...ma io sostengo sempre una grande regola...abbiamo tutti la possibilità di non comprare un prodotto!! :shock:

Si infatti hai ragione!

Però ho sentito dire da quelli della Apple che l'iPhone è destinato anche ad un target business!

Ma non dicano sciocchezze, su......

capisco apple's fan.....anche io lo sono.... però a tutto c'è un limite.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Si infatti hai ragione!

Però ho sentito dire da quelli della Apple che l'iPhone è destinato anche ad un target business!

Ma non dicano sciocchezze, su......

capisco apple's fan.....anche io lo sono.... però a tutto c'è un limite.... :fiorellino:

effettivamente...:)

io lo uso solo come telefono privato, ad esempio :P

per lavoro ho altro :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per quanto riguarda la batteria io ho disabilitato il push e ora non si scarica più xD

Il push disattivato non è un grande problema, tanto per le mail le controllo ogni tanto e per il resto non so a cosa possa servire se non per scaricare la batteria :)

Comunque esistono delle economiche batterie esterne da 20 euro che danno un 100% di carica in piu ^^

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Le funzioni di cui proprio non riesco a fare a meno rispetto al BB sono: copia e incolla, tasto "cerca" in Ical, modificare gli allegati delle mail, salvare gli allegati delle mail ed anche l'assenza di una tastiera fisica......

E poi confermo dopo una settimana che la ricezione dell'iPhone è pessima (con o senza 3G)....

Se vodafone mi dice che posso passare dal servizio dati iPhone a BB penso proprio che tornerò al BB!!!

scusa la mia vena 'polemica' ma credo che prima si spalare mer.a verso un device (qualsiasi esso sia, non per forza apple) sia il caso di informarsi bene sulle caratteristiche e specifiche.

troppa gente spende 500 euro per 'moda' e perchè fa fico..salvo poi dire "ma mancano gli mms, manca il copia-incolla..ecc ecc"

ad ognuno il suo.

io con iphone mi trovo da dio e non lo abbandonerei MAI per un altro palmare windows.

se per il tuo lavoro erano fondamentali determinate caratteristiche dovevi orientarti da subito altrove.

per quanto riguarda la batteria : davvero pensavi che uno schermo del genere potesse reggere per giorni interi senza scaricarsi ???

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

su ragazzi non trattate male ally che è neofita dell'iphone :ghghgh:

Hai ragione..son stato un pò 'duro' ...però mi son stancato di leggere forum su forum pieni di lamentele abbastanaza sterili..

E' vero, iPhone non è il telefono perfetto, ha delle lacune..però ci si dovrebbe informare prima dell'acquisto..

E' come prendere una ferrari e lamentarsi successivamente perchè consuma troppo !

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione..son stato un pò 'duro' ...però mi son stancato di leggere forum su forum pieni di lamentele abbastanaza sterili..

E' vero, iPhone non è il telefono perfetto, ha delle lacune..però ci si dovrebbe informare prima dell'acquisto..

E' come prendere una ferrari e lamentarsi successivamente perchè consuma troppo !

:biker:

il vero problema di quelli che ragionanon come te è che comparano iphone a una ferrari... che non lo è affatto.,

secondo, blackberry non ha nulla a che fare con windows.

d

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
pensavo di comprare iPhone 3G ma volevo sapere se qualcuno l'ha mai provato solo come lettore musicale (non usando altre funzioni: telefonare, internet ......) e in questo modo quanto è durata la batteria ?
Se vuoi usarlo solo come lettore musicale ti conviene prenderti un iPod Touch, ad ogni modo vedere video e ascoltare musica scarica di pochissimo la batteria, non so quantificartela in ore, ma veramente poco.

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

per il trasferimento delle canzoni è richiesto l'uso di un programma specifico o basta incollarle ?
iTunes :confused:

Anche se poi ce ne sono molti che ne fanno le veci :D

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia...

io con 3g disattivato ci gioco e sento musica diverse ore al giorno e in piu ci faccio qualche chiamata e mi dura una giornata e mezzo.

Cerco sempre di scaricare tutta la batteria (magari vai in panico quando diventa rossa, ma anche dopo tale evento dura ancora delle ore.... si tratta pure sempre del 20% di carica!).

Non penso che chiamando e basta puoi scaricarlo piu di me.

Disattiva il 3g, fai sempre cicli di ricarica interi e non andare in panico se il segnale batteria diventa rosso.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

ankio faccio spesso cicli di carica interi ... oppure appena mi arriva al 10% lo metto su in carica ... ci gioco navigo spesso in wi-fi anche per diverse ore !! chiamo e mi chiamano molto spesso pernon dire sms a getto !!! dura 1giorno e mzzo / 2 al massimo !! premettendo che ho il 3g disattivato !!!

raga' ma se navigo con il traffico dati callulare in "EDGE" (senza attivare il 3g) consumo + batteria del wi-fi o meno ????

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ancora non riesco a capire è questa..

Io l'iphone non lo spengo mai, nemmeno di notte.

Questo può incidere sulla durata della batteria? C'è chi dice che accendendo e spegnendo un telefono consuma molta energia, ma restando in standby una notte intera non ne consuma altrettanta, se non di più? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo spengo sempe la notte !!! è molto meglio ... bisogna farlo dormire un pochetto

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...