Vai al contenuto

RedSn0w Lite Uscito!!


WinAndMac43

Messaggi raccomandati

si,mi sono espresso male io,so che deve diventare bianco ma non so se lo diventa anche

se non è in DFU mode (penso di no)...una cosa che volevo chiedere...sapere se è possibile

metterlo in DFU mode senza itunes aperto?

Io con itunes aperto ci riesco facilmente,con quello chiuso invece no (ecco perchè

stavo sclerando quando non riuscivo a ripristinarlo).

Lo fa solo a me,o voi ci riuscite senza itunes?

certo che ci riesco senza itunes

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

ok ti ringrazio della risposta..un ultimissa domanda e poi non rompo più...

io l'ho sbloccato la prima volta con win tramite procedimento base (senza nessuna gui).

Se provassi con mac avrei qualche vantaggio/svantaggio a livello di procedimenti,velocità(penso di si),semplicità..etc?

Dopo questa risp decido cosa fare.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio della risposta..un ultimissa domanda e poi non rompo più...

io l'ho sbloccato la prima volta con win tramite procedimento base (senza nessuna gui).

Se provassi con mac avrei qualche vantaggio/svantaggio a livello di procedimenti,velocità(penso di si),semplicità..etc?

Dopo questa risp decido cosa fare.

non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

@chi chiedeva del blutut... con sweetooth compare l'icona del bt ma l'app si blocca...

cf95e3aa468c88e55d05796dfc2c12bd.jpeg

L'iconcina rimane ma neanche con sbsettings si può attivare/disattivare (per ora)

810810436bcb9303e31469cb00423030.jpeg

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...