Vai al contenuto

sfondi leopard


Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho un quesito da porre, in che cartella di leopard si trovano le immagini degli sfondi desktop?

se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un favore.. ringrazio in anticipo e Buona Domenica a tutti.

L.

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so comunque se ti interessa uno sfondo, impostalo, poi fai cmd+shift+4+barra spaziatrice e apparirà una fotocamera come puntatore che ti permette di acquisire un elemento del SO (ad esempio una finestra o un'icona, persion il dock). Ora clicca sullo sfondo impostato e avrai l'acquisizione del wallpaper ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho un quesito da porre, in che cartella di leopard si trovano le immagini degli sfondi desktop?

se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un favore.. ringrazio in anticipo e Buona Domenica a tutti.

L.

immagino tu voglia sapere dove sono gli sfondi standard di leopard

allora vai su

1-FINDER

2-su dispositi vi scegli macintosh HD (o cmq il tuo hardisk)

3-cartella libreria

4-c'è la cartella desktop pictures

e tak il gioco è fatto

PEACE&LOVE

PEACE&LOVE

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino tu voglia sapere dove sono gli sfondi standard di leopard

allora vai su

1-FINDER

2-su dispositi vi scegli macintosh HD (o cmq il tuo hardisk)

3-cartella libreria

4-c'è la cartella desktop pictures

e tak il gioco è fatto

PEACE&LOVE

esatto! grazie! ;)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con le icone sopra...

questo succede solo con l'acquisizione schermo (cmd+shift+3) non con quella dell'elemento: se fotografi il wallpaper te lo acquisisce SENZA ICONE, però prima di dire certe cose prova a verificare prima! ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so comunque se ti interessa uno sfondo, impostalo, poi fai cmd+shift+4+barra spaziatrice e apparirà una fotocamera come puntatore che ti permette di acquisire un elemento del SO (ad esempio una finestra o un'icona, persion il dock). Ora clicca sullo sfondo impostato e avrai l'acquisizione del wallpaper :fiorellino:

non conoscevo questa funzione! grazie :volo:

Macbook white 2,2ghz, 4gb di Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...