Vai al contenuto

autocad su mac con bootcamp


Messaggi raccomandati

è un disastro...non so dirti che versione di osx o che altro mi è stato installato, so che uso autodesk attraverso fusion, e in effetti ho risolto solo parzialmente...perchè autocad gira lento, perlopiù quando clicco la rotellina per fare il classico pan mi si apre il dashboard (anche disattivandolo non funziona comunque il comando pan con il mouse). 3d studio max 7, ogni tanto mi crolla...perciò non posso ritenermi affatto soddisfatto. sto cercando di resistere in attesa che qualcuno trovi un rimedio...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la mia esperienza è la seguente:

autocad 2008 è perfettamente funzionante a patto che su mac si utilizzi il sp2 e non si utilizzi la patch per sostituire i temi di xp, nessun problema invece su vista

autocad 2004 gira regolarmente

autocad 2009 gira regolarmente sia su xp che su vista

entrambi funzionano regolarmente anche con vmware

autocad 14 gira invece regolarmente su leopard utilizzando wine insieme al dwg converter che permette di aprire i file delle versioni successive

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per ora sembra funzionare >> come dice chitengo >> In OSX andare nella cartella "Software Licenses" ( in Xp si trova in C:/.../Alluser/dati applicazioni/Autodesk ) >>> cancellare i file .dat, riavviare in Windows, aggiornare le licenze......e solo con questi passaggi sembra funzionare.................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

anch'io ho avuto lo stesso problema con autocad 2008 e 2009 su win xp 64 sp2 in boothcamp...sempre problemi di licenza.....

ma con autocad 2007 e 2010 va benissimo.....

consiglio vivamente la 2010....è davvero eccezionale....

Mac Pro - 8core 3.0 Ghz - 16 GB Ram - Quadro FX 5600 - HD Display 30"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
anch'io ho avuto lo stesso problema con autocad 2008 e 2009 su win xp 64 sp2 in boothcamp...sempre problemi di licenza.....

ma con autocad 2007 e 2010 va benissimo.....

consiglio vivamente la 2010....è davvero eccezionale....

I problemi di licenza si possono aggiustare facilmente.. basta trovare la cartella dove c'è il file di licenza, cancellarlo, e reinserire i dati al prossimo avvio di AutoCAD 2008

Comunque, sto pensando di passare al 2010, ciò che mi ferma è il timore che sia troppo pesante: ho un macbookpro da 2,4ghz e 2 GB di ram, con XP SP2 a 32 bit, dite che va bene ?

EDIT: dimenticavo.. con Bootcamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...