Vai al contenuto

HD esterno per video editing...da 2,5" o da 3,5" ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :confused:

Vorrei un consiglio per l'acquisto di un hard disk esterno da dedicare al video editing.

Per motivi logistici avevo pensato di prendere un 2,5" da 500gb, ma poi mi è venuto il dubbio che non essendo alimentato potesse avere problemi durante l'acquisizione o l'editing.

E' realmente così? Forse è meglio prendere un 3,5" da 1TB alimentato?

Grazie in anticipo per i vostri consigli.

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao assolutamente meglio quello da 3,5" alimentato, meglio ancora (è un must :confused:) se con firewire 800 :ciao:....Se posso ti consiglio anche un bel wd my book studio edition da 1 tera (quello per mac è quello color alu, perchè mi pare ci sia anche in versione win, ma è nero e senza firewire) :saltella:

Lo sto usando da un pò per videoediting con grande soddisfazione, velocissimo, stabile, e sempre scattante :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao assolutamente meglio quello da 3,5" alimentato, meglio ancora (è un must :ghghgh:) se con firewire 800 :P....Se posso ti consiglio anche un bel wd my book studio edition da 1 tera (quello per mac è quello color alu, perchè mi pare ci sia anche in versione win, ma è nero e senza firewire) :oops:

Lo sto usando da un pò per videoediting con grande soddisfazione, velocissimo, stabile, e sempre scattante :ghghgh:

Uso lo stesso ed e' favoloso: soldi molto ben spesi!!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...