Vai al contenuto

.avi non riesco a visualizzare


surfoxy

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!

non riesco ad aprire i file del mio hd che usavo con il pc...

ho aggiornato il mio powerbook g4 a 10.3.9 e quick time continua a non aprirmi i file .avi. L'ho aggiornato ma senza risultati...vlc non riesco a scaricarlo in quanto mi dice che serve quick time 7 invece io ho il 6.4!

Che devo fare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo scaricato da qui e confermo quanto detto da pioalt.. :confused:

http://www.videolan.org/vlc/

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Teoricamente il dmg lo devi doppiocliccare e prire, dentro ci sarà la app che ha una icona con un cono da strada. L'altro file è un file temporaneo che resta finchè non hai finito di scaricare tutto, devi apsettare un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e mettilo in cartella applicazioni (a meno che sia già lì.. anche se non credo...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre lo usavo si è chiuso e mi ha detto che l'applicazione si è arrestata inaspettatamente.

Inoltre il file con la cartella bianca dell'installazione non andava via, veniva il simbolo di rimozione come per l'hd ed era l'unica soluzione...non ci sono più residui in nessun file di vlc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

allora quello bianco è il disco montato dalla dmg :confused: lo devi "espellere" dopo aver copiato la app nella cartella Aplicazioni, come se fosse un disco esterno appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, non riesco proprio a capire.. sei sicuro di aver scaricato la versione giusta?? :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. chiudi VLC e poi cancella l'immagine disco..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Guarda se VLC è aperto, chiudilo, cancella tutto ciò di suo che c'è sulla scrivania trascinando le icone sul cestino, verifica se c'è in Applicazioni e doppiocliccalo da lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in cartella applicazioni il file è VLC.app è corretto.. cancella tutto il resto dalla scrivania (ed eventualmente anche il file .dmg dalla cartella download sul dock) e poi torna in cartella applicazioni e fallo partire da lì..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Metti nel cestino tutto quello che hai fatto di VLC.

Recupera dal cestino un file vlc-0.9.8a.dmg

Doppiocliccalo per aprire il disco virtuale.

All'interno c'è il cono, trascinalo sulla cartella Applicazioni, solo il cono, verrà copiato quindi non scompare da dove era.

Sposta sul cestino le cose che hai sulla scrivania.

Cerca in Applicazioni il cono e doppiocliccalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, il forum serve anche a questo.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Nessun problema, è successo a molti di fare un po' di confusione in questo caso :rolleyes: la cosa è semplice ma bisogna saperla, la prima volta è così :)

Per questo ti ho scritto quei riferimenti.

Facci sapere se ancora non riesci, o se riesci :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...