Vai al contenuto

AIUTO AIUTO AIUTO HD


3010gio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

problema ENORME!

pochi minuti fa, connetto l'HD (maxtor 500GB-mai dato problemi) al macbook.. il computer si è impallato, lo schermo è diventato grigio e un messagio diceva: obbligatorio riavviare il computer.. l'hd era ancora attaccato e il mac si accendeva dandomi sempre quel messaggio.. così lo staccato dalla porta USB.. l ho riattaccato.. stesso messaggio

che faccio????? in quell hd ho mezzo computer! come faccio??

:):mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

è il kernel panic... prova a staccare tutte le periferiche e quindi riavvia il Mac e attacca l'HD ad una porta USB... in caso il problema persista prova a vedere se viene riconosciuto da altro Mac o anche da un Winzozz, in questo ultimo caso riceverai un messaggio che ti chiederà se lo vuoi inizializzare perchè non è supportato. Facci sapere

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo attacchi a Win basta che gli dici di NON formattarlo, io dicevo solo per capire se è un problema del tuo System o del disco... hai un amico con Mac dal quale provarlo? Hai un HUB al quale attaccarlo verso il Mac?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai installato qualcosa x jb di iPhone???

:ghghgh:

MacBook Pro 2,53 GHz - iPhone 3G 16Gb JB.  Think Different 

Quando passai da Mac a Win supponevo di avere vantaggi... molti programmi, molti accessori !!

Ora che finalmente sono ripassato a Mac ho scoperto che: "la supposizione é la madre di tutte le cazzate !!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto !:ghghgh:

Ripristina i file del sys originali... :P

:mad:

PS: Per iPhone basta collegare al mac un hub usb alimentato... non serve più modificare il sys per il dfu... ;)

MacBook Pro 2,53 GHz - iPhone 3G 16Gb JB.  Think Different 

Quando passai da Mac a Win supponevo di avere vantaggi... molti programmi, molti accessori !!

Ora che finalmente sono ripassato a Mac ho scoperto che: "la supposizione é la madre di tutte le cazzate !!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...