Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

che linguaggi conoscete/studiate?

nico96

Che linguaggi conoscete/studiate  

145 voti

1. 1. Che linguaggi conoscete/studiate

Recommended Posts

Ehm ti ringrazio per la spiegazione, ma credo che tu non abbia capito quel che intendevo io... si riferiva proprio al fatto che non sembra di scrivere del codice, sembra quasi che parli alla macchina come fosse una persona per dirgli cosa fare...

Applescript nasce da hypertalk, la cui idea era proprio quella di creare un linguaggio di programmazione che fosse il più simile ad un linguaggio umano possibile…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta
ma questo pretende troppo

http://www.newgrounds.com/bbs/topic/185946

:P:rofl::D:rofl::(

dai, non è possibile, sta trollando!:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a scola studio: C, Java, Assembler

per conto mio: Obj-C e php (che non avete inserito, ma non so se è un vero e proprio linguaggio di programmazione :rofl:)

Lo è, lo è.:libro:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm ti ringrazio per la spiegazione, ma credo che tu non abbia capito quel che intendevo io... mi riferivo proprio al fatto che non sembra di scrivere del codice, sembra quasi che parli alla macchina come fosse una persona per dirgli cosa fare...

ah ecco, non avevo capito allora... comunque tutti i linguaggi di script fanno esattamente questo, alzano notevolmente il livello dei linguaggi di programmazione, ci sarà un motivo se hanno smesso di creare nuovi linguaggi e non fanno altro che sfornare nuovi derivati...

ma questo pretende troppo

http://www.newgrounds.com/bbs/topic/185946

:rofl::rofl::lol::rofl::mhh:

voi scherzate ma vi posso assicurare che, perfino in università, c'è gente che pretende di far andare dei programmi semplicemente usando dello pseudocodice anche in C, C++ o Java... :libro:

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quickbasic fino a Visual Basic, AppleScript Studio e macchina (ormai dimenticato in fondo al cervello :ghghgh:)

In cosa hai fatto il programma sulla replica dell' apple I?Se mi dici macchina:shock::D

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh mac dragon trovi impreparato anche me xD for nn l'ho mai usato ma come detto da macmomo e da jackoverfull io ho sempre usato repeat :)

cmq non ho detto che so progettare ma sto imparando...

adesso mi sto dedicando a java che è un linguaggio bellissimo... :P

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo