Vai al contenuto

Per favore aiuto reinstallazione


3010gio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... ho avuto un problema con un programma che mi ha reso impossibile l'utilizzo di HD esterno, macchine virtuali ecc facendomi visualizzare kernel... non riuscivo a disinstallare tale prog, cosi ho reinstallato da dvd facendo archivia.. ora ho il mio computer normale, ovviamente però la versione non è 10.5.6 bensì 10.5.2, ed in + una certella di 12gb contenente la nuova installazione.

ora, per liberarmi di questi 12 GB come faccio? sostituisco le cartelle (sistema, libreria, developer) a quelle vecchie o elimino direttamente? aggiorno subito? non vorrei che mi rimanesse ancora quel maledetto prog che mi ha impallato tutto..

:ghghgh::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi sembra di capire che hai fatto un "archivia e installa " ... adesso dovresti aggiornare

( scaricati la "combo " dalla pagina Apple ) ... e la cartella che ti ritrovi e' quella del

sistema precedente ... e se tutto é in ordine la puoi tranquillamente cestinare .

Dovresti rimuovere il programma killer usando il disinstallatore o nel caso non disponibile

una applicazione tipo AppZapper o similari .

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...