Vai al contenuto

(RISOLTO) iPhone edge aggiornamento 2.2.1 nn riesco


cengia

Messaggi raccomandati

ciao ho scaticato da ispazio tutto il necessario per aggiornare l'iPhone edge alla 2.2.1

faccio tutto come indicato sul sito ma si blocca su quickpwn sulla schermata " System Font Text", la rotellina gira e sotto c'è scritto ke "quickpwn si stà eseguendo si iPhone".

l'Phone è in schermata nera e nn da segni di vita

è un ora ke è messo così

grazie in anticipo

Da Grande Sarò Un MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

uso un mac pro

itunes 8.0.2.

quickpwn versione 2.2.5

stavo facendo la stessa procedura ke ho fatto per passare alla 2.2 con lo stesso mac e sesso sistema operativo

Da Grande Sarò Un MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

uso un mac pro

itunes 8.0.2.

quickpwn versione 2.2.5

stavo facendo la stessa procedura ke ho fatto per passare alla 2.2 con lo stesso mac e sesso sistema operativo

nei log l'ultima cosa ke dice è:"Creato con successo il file Ramdisk di Quickpwn."

Da Grande Sarò Un MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

con leopard 10.5.6 non puoi andare in dfu. devi usare un hub usb tra l'iphone e il mac per non avere problemi

consiglio: non chiedere aiuto ogni mezzora. quando c'è qualcuno che può aiutarti, vedrai che lo farà

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

con leopard 10.5.6 non puoi andare in dfu. devi usare un hub usb tra l'iphone e il mac per non avere problemi

consiglio: non chiedere aiuto ogni mezzora. quando c'è qualcuno che può aiutarti, vedrai che lo farà

e dici ke con l'hub usb funziona tutto?

Da Grande Sarò Un MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

a molti utenti ha risolto il problema (non è infallibile al 100% ma quasi)...

se riesci usa un pc con xp/vista.. e non avrai problemi

devo fare un downgrade? oppure posso fare come dice la guida di ispazio cioè l'aggiornamento?

xk ho l'iphone bloccato mi fa fare solo chiamate di emergenza. nn mi interessa se metto la 2.2.1 o altro basta ke funzioni

Da Grande Sarò Un MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...