Vai al contenuto

Gps iPod Touch


Masics

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

Ho un piccolo problma con il mio iPod Touch. In pratica non riesco ad utilizzare il Gps. Quando avvio mappe, e mi chiede se desidero utilizzare la mia posizione, io confermo però dopo parecchi minuti mi appare la scritta "impossibile usare la tua posizione". Questo lo fa anche con altre app. che richiedono la mia posizione.

Come posso fare?

Chi di voi ha lo stesso problema?

 Macbook White 2,00 Ghz.  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 4G 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ho il wifi...riesco a navigare tranquillamente tramite l'ipod su safari mobile...però non riesce a determinare la mia posizione

 Macbook White 2,00 Ghz.  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 4G 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ho il wifi...riesco a navigare tranquillamente tramite l'ipod su safari mobile...però non riesce a determinare la mia posizione

Sull'iPod puoi determinare la posizione solo se sei connesso agli hotspot pubblici noti a Google (cioè non i modem di casa) quindi è normale... ;)

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fate una ricerca ci sono dei topic nel forum in cui c'è scritto perche ho postato anche io dei link. comunque cercate su google holux iphone o holux ipod touch oppure ancora igps 360 li trovate. alcuni sono dei ricevitori esterni della holux che possono essere connessi all'ipod touch trmite cavo dock (modificato e in vendita su alcuni siti), altri sono ricevitori apposta per ipod touch e iphone

ciao

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'iPod puoi determinare la posizione solo se sei connesso agli hotspot pubblici noti a Google (cioè non i modem di casa) quindi è normale... :fiorellino:

Bhè non è proprio così.... nella zona dove abito non ci sono AP pubblici, ma appena collegai il mio Touch alla mia rete WiFi, Maps ha individuato immediatamente la mia posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi anche io vorei capirci qualcosa, se mi collego col mio touch 1g in wi-fi a casa mia sulla mia rete fastweb, (Catania) googlemaps riconosce la mia posizione.

stessa cosa ieri sera da un mio amico sempre con rete fastweb in periferia di Catania una volta collegato ha rintracciato la posizione attuale, ora mi chiedo ma come fa in tempo reale a conoscre anche il mio privato indirizzo ip e associarlo ad una posizione??

iMac G5 Isight 1,5gb ram +airport express switch date 161105

iMac core2 duo 2,16 Ghz 2gb + airport express

ipod nano 4gb + radio remote

ipod touch 16gb (sbloccato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè non è proprio così.... nella zona dove abito non ci sono AP pubblici, ma appena collegai il mio Touch alla mia rete WiFi, Maps ha individuato immediatamente la mia posizione.

infatti penso proprio che non sia come dicono loro....anche per me maps mi trova al volo...e SICURAMENTE non ho hotspot vicino....;)

anche around me fa' la stessa cosa...quindi.....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao< a tutti, vi aggiorno su alcune prove.

ho lanciato google earth da casa di un mio amico (vecchia costruzione in pietra lavica) agganciato la sua rete wifi, google earth nn trova la mia posizione, utilizzando le api di google su un pc fisso ed inserendo l'indirizzo ip, ci ha dislocato a Milano( possibile dislocazione server provider)

appena affacciato sul balcone mi ha subito agganciato la posizione!!!!!!!!

sono poi tornato a casa a piedi prima di aver "riempito un po di cache zona che avrei dovuto attraversare, ebbene mentrer tornavo ho rilanciato googleearth in modalità off line e mi ha tracciato per tutto il percorso che ho fatto!!!

quindi... ipod touch 1g ha il gps...

provato con googleheart - xgps - geoash - earthscape

iMac G5 Isight 1,5gb ram +airport express switch date 161105

iMac core2 duo 2,16 Ghz 2gb + airport express

ipod nano 4gb + radio remote

ipod touch 16gb (sbloccato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao< a tutti, vi aggiorno su alcune prove.

ho lanciato google earth da casa di un mio amico (vecchia costruzione in pietra lavica) agganciato la sua rete wifi, google earth nn trova la mia posizione, utilizzando le api di google su un pc fisso ed inserendo l'indirizzo ip, ci ha dislocato a Milano( possibile dislocazione server provider)

appena affacciato sul balcone mi ha subito agganciato la posizione!!!!!!!!

sono poi tornato a casa a piedi prima di aver "riempito un po di cache zona che avrei dovuto attraversare, ebbene mentrer tornavo ho rilanciato googleearth in modalità off line e mi ha tracciato per tutto il percorso che ho fatto!!!

quindi... ipod touch 1g ha il gps...

provato con googleheart - xgps - geoash - earthscape

hai saltato qualche passaggio perchè non capisco

in ogni caso non ha il gps

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mappe(google maps) non mi trova la mia posizione (ho un 2G ) perchè??:lol::mad::DD:mad::ghghgh::cry::infuriato:

io pure

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...