Vai al contenuto

Programmazione su Mac e iPhone


Messaggi raccomandati

Mi potete, per favore, consigliare qualche libro per imparare a programmare su Mac e su iPhone.. Grazie

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa vuoi programmare...

in ogni caso per la programmazione apple ha un sito dedicato da cui puoi prendere tutti i manuali, le guide e gli articoli utili allo scopo.

è necessaria registrazione gratuita.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

si, effettivamente.. sul sito apple c'è già tutto..

però se mi sapreste consigliare anche qualche libro, di certo non mi fa male (ancora meglio se è in italiano, però va bene anche in inglese)

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa vuoi programmare...

in ogni caso per la programmazione apple ha un sito dedicato da cui puoi prendere tutti i manuali, le guide e gli articoli utili allo scopo.

è necessaria registrazione gratuita.

quoto me stesso, se non dici cosa vuoi programmare non possiamo elencarti migliaia di manuali...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Save sono Simone Leopizzi, sviluppatore iPhone da più di 9 mesi. Offro lezioni e corsi privati di programmazione per iphone, se sei interessato contattami.

Hai un'idea su un'applicazione per iPhone e non sai come realizzarla? Realizzerò io la tua applicazione per te che potrai vendere su App Store beneficiando di tutti i guadagni.

Vuoi imparare a programmare per iPhone? Offro corsi e lezioni private di programmazione per ogni livello di conoscenze.

Contattami via email o visita http://simoneleopizzi.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mi potete, per favore, consigliare qualche libro per imparare a programmare su Mac e su iPhone.. Grazie

Ciao biosini,

a parte il sapere cosa e come, potresti iniziare con una guida generale sull'Objective C, che sta un pò alla base del tutto.

Puoi scaricare on line il libro "Diventare un X Coder" (http://www.2shared.com/file/6273645/b5ee95d1/Diventare_un_Xcoder_.html) traduzione dal manuale originale "Become an X Coder", sto cominciando a leggerlo e penso che siamo sulla buona strada.

Per iPhone esiste un 'libercolo' che puoi trovare qui: http://www.bubidevs.net/tutorial-pratici-per-iphone-sdk/. Non male.

Questo tanto per iniziare a capirci qualcosa.

Saluti. :D

[ iMac 20" Bianco - IntelCoreDuo 2Ghz 2GbRam 250GbHDD ] [ iMac DV400SE - G3 400Mhz 1GbRam 80GbHDD ] [ MacMini - IntelCore2Duo 2GHz 1GbRam 160GbHDD - SnowLeo ] [ SelfMade MassStorage RaidDisk - 3,5Tb ] [ Emergency External HDD Maxtor - 1Tb ] [ iPod Photo - 60Gb ] [ iPhone 3G - 16Gb Bianco ]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Gentile Compagnia,

Mi permetta di presentarmi, mi chiamo Roberto Liccardo e faccio parte di un gruppo esperto nella tecnica di programmazione iPhone.

Noi abbiamo un'eccellente conoscenza di programmazione iPhone in Obj-C, COCOA, openGL e Xcode / Interface Builder assieme a sofisticati programmi per testare le applicazioni prima di distribuirle sull’ Apple iTunes. Abbiamo inoltre un’eccellente conoscenza della lingua inglese (quasi bilingue) e dei piu’ avanzati programmi di grafica per creare delle avanzate interfaccie grafiche.

La nostra conoscenza investe lo programmazione iPhone con applicazioni web-connesse, musicali e GPS integrate, giochi.

Riporto qui il nostro sito nella sessione programmazione iPhone che invitiamo a consultare:

http://serviziprogrammazione.com/portfolio.php

Tutte queste sono al momento in vendita sull’ Apple iTunes con eccellenti risultati di vendita. Proponiamo soluzioni mirate a tutti i budget di spesa!

Posso essere contattato all’indirizzo al:

ndirizzo email: xxxxxxxxxxxx @serviziprogrammazione.com

Skype: robertonotte7

Tel: xxxxxxxxxxxx

Cell: xxxxxxxxxxx

Cordiali Saluti,

Roberto Liccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...