Vai al contenuto

Usare remote controller sott'acqua!


Albepie

Messaggi raccomandati

viva mondo apple per la scoperta dell'acqua calda?

ah comunque

se lo usi col cellulare ho due domande

come credi di sentirese hai coperto le fessure dell'audio?

e soprattutto...come lo ricarichi?

si cade sempre più in basso...

mi riferivo proprio a questo...

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè demolire l'interpretazione personale della sua idea, ha fatto qualcosa che sembrava buono e l'ha condiviso. Può interessare o meno, dipende, ma le critiche dovrebbero essere costruttive, non tirare a demolire le esperienze degli altri.

Qualcuno diceva "chi è senza peccato scagli la prima pietra", mi pare che qui tanti credono di essere qualcosa che poi non sono...

:shock::mhh::shock:

:dance:

cmq la cosa importante è attenzione a quando raccogliete la saponet.... ops il remote sotto la doccia:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

cmq per tornare seri , apprezzo sempre la creatività e l'ingegno... bravo

MacBook Pro unibody 2.4 Ghz , 4Gb Ram , Gpu Nvidia 9400 + 9600GT , HD 250Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per tornare seri , apprezzo sempre la creatività e l'ingegno... bravo

:ciao:

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito una cosa, quando lo scaldi la pellicola non va ad appicicarsi definitivamente al remote? perchè se è così sei fregato con la batteria...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quando devi cambiare la batteria basta che con la forbice tagli via delicatamente la pellicola e lo "sgusci"... io ho provato reimpacchettandolo 2-3 volte fino a che il risultato non mi ha soddisfatto

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto lavoro non lo faccio in quanto quando faccio la doccia.... faccio la doccia e basta!

Trovo comunque molto brutto l'atteggiamento di molti utenti che scrivono solo per denigrare il lavoro altrui, soprattutto se il progetto è gratuito e atto a dare una comodità in + a qualcun'altro.

Non è meglio avere un atteggiamento propositivo invece di disfattista, presuntuoso e altezzoso?

Altri hanno altre esperienze, macchine sottovuoto o sacchetti impermeabilizzati, bene... anzi ottimo!

Rendiamole alternative valide alla proposta in topic (cmq valida), non "la salvezza dell'universo a sta stupidata che hai scritto".

Sarebbe molto + piacevole leggervi.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo bella trovata!!!

Ora quando sono al campeggio e sono in riva al fiume a farmi un bagno so che cosa posso usare per TROPICALIZZARE (lo scrivo in maiuscolo perchè ho imparato qualcosa di nuovo)il mio remote dagli spruzzi d'acqua.

grazie idea semplice ma grazie a te ora saprò come IMPROVVISARE ADDATTARE E RAGGIUNGERE UNO SCOPO,

E non dare retta a tutto quello che scrivono sai a volte è meglio stare zitti e dare l'idea di essere degli stupidi,al posto che parlare e togliere ogni dubbio!!!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto lavoro non lo faccio in quanto quando faccio la doccia.... faccio la doccia e basta!

Trovo comunque molto brutto l'atteggiamento di molti utenti che scrivono solo per denigrare il lavoro altrui, soprattutto se il progetto è gratuito e atto a dare una comodità in + a qualcun'altro.

Non è meglio avere un atteggiamento propositivo invece di disfattista, presuntuoso e altezzoso?

Altri hanno altre esperienze, macchine sottovuoto o sacchetti impermeabilizzati, bene... anzi ottimo!

Rendiamole alternative valide alla proposta in topic (cmq valida), non "la salvezza dell'universo a sta stupidata che hai scritto".

Sarebbe molto + piacevole leggervi.

A presto

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto lavoro non lo faccio in quanto quando faccio la doccia.... faccio la doccia e basta!

Trovo comunque molto brutto l'atteggiamento di molti utenti che scrivono solo per denigrare il lavoro altrui, soprattutto se il progetto è gratuito e atto a dare una comodità in + a qualcun'altro.

Non è meglio avere un atteggiamento propositivo invece di disfattista, presuntuoso e altezzoso?

Altri hanno altre esperienze, macchine sottovuoto o sacchetti impermeabilizzati, bene... anzi ottimo!

Rendiamole alternative valide alla proposta in topic (cmq valida), non "la salvezza dell'universo a sta stupidata che hai scritto".

Sarebbe molto + piacevole leggervi.

A presto

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Molte volte l'inutile puntigliosità è sintomo di stupidità, noia ed insoddisfazione personale!:pompom:

la pressione non centra, una persona tanto puntuale dovrebbe riconoscere che il raggio di un remote controller può essere di al max 20 metri, che sott'acqua sono 2 atmosfere. dubito che alla mia prossima immersione cambierò la canzone da 20 metri o piu di profondità, soprattutto perchè è molto dubbio il fatto di poterla sentire.. d'altra parte è vero, potrei inserire il macbook in un sottomarino e scendere sott'acqua fino a vedere quanto il metodo citato può resistere sollecitato da un tot di bar di pressione, così da poter dire se è tropicazzato o impermeabilizzato.. ma per favore... democrazia sia, ma con un po di intelligenza..

ti ringrazio per la diagnosi di stupidità, molto garbata e puntuale.

ma giusto per precisare ulteriormente la gravità della mia condizione ti informo che:

1: non ho mai in alcun modo criticato l'idea ma casomai ho sottolineato una differenza molto importante tra impermeabile tropicalizzato.

2: la pressione/profondità c'entrà poco. un dispositivo tropicalizzato non va sott'acqua. nemmeno pochi cm sotto il pelo dell'acqua.

3: se dubiti della mia inteligezza mi permetto di mettere grandemente in discussione la tua. ma probabilmente sei ancora molto giovane e quindi ci sono ancora speranze per il futuro.

Ps. ti diffido in futuro dall'utilizzare frasi offensive nei miei confronti perchè mi riservo di agire come meglio credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Molte volte l'inutile puntigliosità è sintomo di stupidità, noia ed insoddisfazione personale!:ghghgh:

la pressione non centra, una persona tanto puntuale dovrebbe riconoscere che il raggio di un remote controller può essere di al max 20 metri, che sott'acqua sono 2 atmosfere. dubito che alla mia prossima immersione cambierò la canzone da 20 metri o piu di profondità, soprattutto perchè è molto dubbio il fatto di poterla sentire.. d'altra parte è vero, potrei inserire il macbook in un sottomarino e scendere sott'acqua fino a vedere quanto il metodo citato può resistere sollecitato da un tot di bar di pressione, così da poter dire se è tropicazzato o impermeabilizzato.. ma per favore... democrazia sia, ma con un po di intelligenza..

3 atmosfere (aggungici quella al livello del mare) scusa non ho resistito:)

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Parecchio tempo fa mi ero comprato la dock per l'iphone con il telecomandino propio per fare quello che fai tu ! Il mio procedimento è stato molto piu semplice : ho preso la carta da cucina e ho incartato il telecomandino e poi ho messo molti giri di scotch ha resistito per molto tempo ma un bel giorno non ce l'ha fatta piu è entrata l'acqua e si è ripreso fortunatamente ! ora non lo faccio piu xd ! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti il problema dello scotch è proprio quello! cmq il metodo di applebie è ottimo, solo io consiglio di non limitarsi a una sola "sigillatura" ma farne 2-3 e controllare sempre che siano fatte bene, non so la vostra ma la mia pellicola non si incollava benissimo e ho fatto un po fatica!

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio si, farne 2 cercando di lasciarew abbastanza libero il laser del controller, man mano che si prende la mano poi vengono sempre bene e meglio, stare molto alti dal fuoco è il segreto. io alla fine facevo 4 o 5 giri di pellicola in una sola "sigillatura" ed erano perfect..! ciao a tutti!

Sono come Frondo quando mette l'anello.. qui c'è qualcuno che non lo dice ma lo pensa il: "IO TI VEDDOOOOOO!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...e dai ragazzi Albepie ha ragione...ci ha mostrato un metodo carino, e che chiunque può fare, per impermealizzare o tropicalizzare come dir vogliate per usare IN CASA il remote al massimo facendo un bagnetto in tutto relax o sotto la doccia non di più...mica dovete andarci a fare le cozze con lìApple Remote!! :mhh:

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...