Vai al contenuto

Che ne dite di questo logo?


Messaggi raccomandati

Premetto che non sono un grafico... uso photoshop per sistemare le mie foto, ma mai per creare...

Il mio meccanico mi ha chiesto di fargli un logo per la sua officina... ovviamente a gratis... o al max qualche volta mi cambierà le lampadine dei fari senza farsi pagare la manodopera... :)

bhe dopo un'oretta di studio.. ecco cos'è venuto fuori!

costantinof3374.jpg

Che ne dite.. mi piglia per scemo o magari... è gradevole?!?!??!?!

Suggerimenti?!??!?

Obsequium amicos, veritas odium parit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi sento male... mi occupo di grafica per professione, con questo lavoro porto a casa la pagnotta e ci pago le tasse...

Non è per il tuo logo ma perchè chiunque sa usare un po' fotoscioppe si improvvisa grafico. Questo mi spaventa.

E mi fermo qui. Lo volevo dire ma non dico altro. Anche perchè devo andare ad estrarre un dente al mio elettrauto.

Sapete com'è, pulisco bene il pesce, son brava a tagliare il tacchino e a farlo ripieno... queste cose qua insomma.

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento male... mi occupo di grafica per professione, con questo lavoro porto a casa la pagnotta e ci pago le tasse...

Non è per il tuo logo ma perchè chiunque sa usare un po' fotoscioppe si improvvisa grafico. Questo mi spaventa.

E mi fermo qui. Lo volevo dire ma non dico altro. Anche perchè devo andare ad estrarre un dente al mio elettrauto.

Sapete com'è, pulisco bene il pesce, son brava a tagliare il tacchino e a farlo ripieno... queste cose qua insomma.

perché ti spaventa ? non sei sicuro delle tue capacità ? non capisco ....

il logo non è male secondo me però è un pò anonimo non si capisce che riguarda un'officina ..... a me verebbe da pensare che è un parrucchiere....