Vai al contenuto

Che ne dite di questo logo?


Messaggi raccomandati

Premetto che non sono un grafico... uso photoshop per sistemare le mie foto, ma mai per creare...

Il mio meccanico mi ha chiesto di fargli un logo per la sua officina... ovviamente a gratis... o al max qualche volta mi cambierà le lampadine dei fari senza farsi pagare la manodopera... :)

bhe dopo un'oretta di studio.. ecco cos'è venuto fuori!

costantinof3374.jpg

Che ne dite.. mi piglia per scemo o magari... è gradevole?!?!??!?!

Suggerimenti?!??!?

Obsequium amicos, veritas odium parit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi sento male... mi occupo di grafica per professione, con questo lavoro porto a casa la pagnotta e ci pago le tasse...

Non è per il tuo logo ma perchè chiunque sa usare un po' fotoscioppe si improvvisa grafico. Questo mi spaventa.

E mi fermo qui. Lo volevo dire ma non dico altro. Anche perchè devo andare ad estrarre un dente al mio elettrauto.

Sapete com'è, pulisco bene il pesce, son brava a tagliare il tacchino e a farlo ripieno... queste cose qua insomma.

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento male... mi occupo di grafica per professione, con questo lavoro porto a casa la pagnotta e ci pago le tasse...

Non è per il tuo logo ma perchè chiunque sa usare un po' fotoscioppe si improvvisa grafico. Questo mi spaventa.

E mi fermo qui. Lo volevo dire ma non dico altro. Anche perchè devo andare ad estrarre un dente al mio elettrauto.

Sapete com'è, pulisco bene il pesce, son brava a tagliare il tacchino e a farlo ripieno... queste cose qua insomma.

perché ti spaventa ? non sei sicuro delle tue capacità ? non capisco ....

il logo non è male secondo me però è un pò anonimo non si capisce che riguarda un'officina ..... a me verebbe da pensare che è un parrucchiere....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

perché ti spaventa ? non sei sicuro delle tue capacità ? non capisco ....

il logo non è male secondo me però è un pò anonimo non si capisce che riguarda un'officina ..... a me verebbe da pensare che è un parrucchiere....

:) perfettamente d'accordo, in questo forum vi sono moltissimi non grafici che usano photoshop io compreso

Link al commento
Condividi su altri siti

mha... robigna... yogurt sta sera a cena...!?!?!?

Ho premesso che non sono un grafico, che uso photoshop a livello amatoriale per sistemare gli scatti delle mie vacanze...

Mi rivolgo a questo forum per avere un consiglio su un logo da fare per l'officina del mio meccanico.. un logo da mettere sopra le fatture per intenderci... e te vieni qui a fare sta paternale...

Mi ripeto non sono un grafico e mai lo sarò perchè non ne ho ne le capacità ne la voglia di imparare...

Mi sarebbe piaciuto avere solo qualche consiglio... il mio logo non è un lavoro, ma un favore tra amici... io e il meccanico!

Mha... sarà che non ho la mentalità estrosa dei grafici.. perdonatemi se vi ho offeso con il mio scarabocchio... cmq lavoro da oltre 10 anni nel mondo dell'informatica, sviluppo software per per diverse società e quando qualcuno mi chiede un consiglio anche solo su una query access... non penso mai "tho guarda questo... mamma mia tutti vogliono programmare.." anzi... cerco di essergli utile... bho... davvero non capisco il tuo intervento...

Obsequium amicos, veritas odium parit.

Link al commento
Condividi su altri siti

mha... robigna... yogurt sta sera a cena...!?!?!?

Ho premesso che non sono un grafico, che uso photoshop a livello amatoriale per sistemare gli scatti delle mie vacanze...

Mi rivolgo a questo forum per avere un consiglio su un logo da fare per l'officina del mio meccanico.. un logo da mettere sopra le fatture per intenderci... e te vieni qui a fare sta paternale...

Mi ripeto non sono un grafico e mai lo sarò perchè non ne ho ne le capacità ne la voglia di imparare...

Mi sarebbe piaciuto avere solo qualche consiglio... il mio logo non è un lavoro, ma un favore tra amici... io e il meccanico!

Mha... sarà che non ho la mentalità estrosa dei grafici.. perdonatemi se vi ho offeso con il mio scarabocchio... cmq lavoro da oltre 10 anni nel mondo dell'informatica, sviluppo software per per diverse società e quando qualcuno mi chiede un consiglio anche solo su una query access... non penso mai "tho guarda questo... mamma mia tutti vogliono programmare.." anzi... cerco di essergli utile... bho... davvero non capisco il tuo intervento...

va beh dai mica è la fine del mondo.. è un suo parere.. non la prendere sul personale...

su... non ci incavoliamo per ogni cosa.... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

. a me verebbe da pensare che è un parrucchiere....

Parrucchiere... :cry: mamma mia... nooo :)

Le due linee... nella mia immaginazione... rappresentavano le linee generali di un'automobile!

niente eh... non ci sono ancora... :)

Obsequium amicos, veritas odium parit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi incavolo mica... :)

E' solo che quel genere di atteggiamento mi da un po' sui nervi... ma non perchè si tratta del mio disegnetto... e proprio in generale nella vita...... chi si da delle arie mi rode un po'....

Obsequium amicos, veritas odium parit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi incavolo mica... :cry:

E' solo che quel genere di atteggiamento mi da un po' sui nervi... ma non perchè si tratta del mio disegnetto... e proprio in generale nella vita...... chi si da delle arie mi rode un po'....

più che delle arie ,sembrava terorrizzato che tu gli rubassi i clienti .. :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mha... robigna... yogurt sta sera a cena...!?!?!?

Ho premesso che non sono un grafico, che uso photoshop a livello amatoriale per sistemare gli scatti delle mie vacanze...

Mi rivolgo a questo forum per avere un consiglio su un logo da fare per l'officina del mio meccanico.. un logo da mettere sopra le fatture per intenderci... e te vieni qui a fare sta paternale...

Mi ripeto non sono un grafico e mai lo sarò perchè non ne ho ne le capacità ne la voglia di imparare...

Mi sarebbe piaciuto avere solo qualche consiglio... il mio logo non è un lavoro, ma un favore tra amici... io e il meccanico!

Mha... sarà che non ho la mentalità estrosa dei grafici.. perdonatemi se vi ho offeso con il mio scarabocchio... cmq lavoro da oltre 10 anni nel mondo dell'informatica, sviluppo software per per diverse società e quando qualcuno mi chiede un consiglio anche solo su una query access... non penso mai "tho guarda questo... mamma mia tutti vogliono programmare.." anzi... cerco di essergli utile... bho... davvero non capisco il tuo intervento...

sottovaluti il lavoro che stai facendo. ho capito che è un favore, ma un marchio, seppur messo sulle sole fatture, non è mai una sciocchezza o un gioco. la "vittima" degli effetti prodotti da un lavoro dilettantesco sarà il tuo amico meccanico, non tu. cosa diversa sarebbe stata se il marchio fosse stata una tua cosa personale, sarei interventuta dandoti dei consigli. se non capisci il mio intervento è per il motivo spiegato nelle righe sopra (non hai ragionato su questi aspetti) e forse perchè non sei un professionista del settore (lasciamo perdere l'aggettivo "estroso"... un grafico non è un artistoide genio es regolatezza ma piuttosto un progettista chiamato a creare "cose che funzionano).

detto questo me ne torno al mio yogurt e ti lascio a divertire con il marchio.

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

più che delle arie ,sembrava terorrizzato che tu gli rubassi i clienti .. :ghghgh:

già già!

mi è venuta la diarrea fulminante...

bye bye :ciao:

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

sottovaluti il lavoro che stai facendo. ho capito che è un favore, ma un marchio, seppur messo sulle sole fatture, non è mai una sciocchezza o un gioco. la "vittima" degli effetti prodotti da un lavoro dilettantesco sarà il tuo amico meccanico, non tu. cosa diversa sarebbe stata se il marchio fosse stata una tua cosa personale, sarei interventuta dandoti dei consigli. se non capisci il mio intervento è per il motivo spiegato nelle righe sopra (non hai ragionato su questi aspetti) e forse perchè non sei un professionista del settore (lasciamo perdere l'aggettivo "estroso"... un grafico non è un artistoide genio es regolatezza ma piuttosto un progettista chiamato a creare "cose che funzionano).

detto questo me ne torno al mio yogurt e ti lascio a divertire con il marchio.

scusa però io sono curioso di vedere un lavoro fatto da un vero professionista ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

robigna secondo me prendi tutto troppo seriamente...

Qualche anno fa lavoravo per una società che distribuiva un software gestionale molto costoso... quindi esagerato per un mio amico con un edicola.. e allora gli ho suggerito un software della finson da due lire...

In questo caso la "vittima" ha un'officina e farà al max 30 fatture l'anno ... il logo è solo un gioco... non gli farei mai spendere dei soldi in uno studio grafico.. così solo per gioco.. certo che se avesse esigenze diverse lo indirizzerei da un professionista... cmq peace and love!

P.S.

Un suggerimento lo gradirei... :ghghgh:

Obsequium amicos, veritas odium parit.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non per dire ma si vedono dei loghi orribili e banalissimi fatti da fior fior di studi grafici ....

logo_sda.gif

ci vuole un professionista per fare sta roba .... :ghghgh:

eppure l'sda ne farà di fatture ..... almeno si spera .... :ciao:

senza offesa per nessuno però a me certe cose mi fanno sempre sorridere ..... :ghghgh:

tano a me piace più il tuo .... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE!!

Già questo rende l'idea del meccanico... ma il font non mi piace.... è cmq un buon inizio!

Meglio del mio... :ghghgh:

a me piaceva più il tuo .... :ghghgh:

questo sembra un concessionario per la vendita.....

occhio che robigna si ribalta nel letto .... :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

forse il contrario :ghghgh:

che mi venisse un'accidente!!!

No giuro... scarso si... ma copione no... :ciao:

Poi in quel logo si vedono la "T" di Torino e la "D" di design... che compongono la forma appena accennata della macchina... quello si secondo me che è un gran bel logo!

Obsequium amicos, veritas odium parit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...