Vai al contenuto

Problema Safari


anto1986

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è da un po' di tempo che ho un problema con Safari, non mi mantiene i cookie. Infatti mi capita che spegnendo e riaccendendo il mac o a volte anche mandandolo semplicemente in stop, riaprendo Safari quest'ultimo non ricorda più i login di tutti i siti.

Qualcun altro ha il mio stesso problema?

Ho un macbook unibody con leopard 10.5.6

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dipende dai cookie, ma dai moduli di autocompletamento.

Clicca in alto su safari, vai su preferenze e poi nella scheda riempimento automatico vedi se c'è la spunta su altri moduli

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma quello che dici riguarda il riempimento automatico.

Io intendo la funziona che ti fa accedere ad esempio al forum di italiamac già loggato

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere sempre quello che memorizza username e password dei siti. No?

Comunque quell'opzione è spuntata?

Hai dato un'occhiata sempre nelle preferenze di safari nella scheda sicurezza?

Ma hai provato solo con italiamac o lo fa anche con altri siti?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto e la spunta c'è.

lo fa con tutti i siti....

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed in sicurezza, alla voce accetta cookie? Dove è posizionato il pallino?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

è da un po' di tempo che ho un problema con Safari, non mi mantiene i cookie. Infatti mi capita che spegnendo e riaccendendo il mac o a volte anche mandandolo semplicemente in stop, riaprendo Safari quest'ultimo non ricorda più i login di tutti i siti.

Qualcun altro ha il mio stesso problema?

Ho un macbook unibody con leopard 10.5.6

Si capita anche a me!! ieri molto spesso......solo che io non mandavo in stop.. mi bastava chiudere safari e riaprirlo subito e tornare sul forum e voleva di nuovo user e password.......credo sia cominciato dopo un aggiornamento...non mi aveva mai fatto questo scherzo....

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa identica cosa di djdade,

Comunque ho letto sul sito di supporto apple che è un problema comune

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

E non c'era scritto come si risolve?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...