Vai al contenuto

cavo usb con presa scart


drownedmind

Messaggi raccomandati

Ospite pioalt

Devi usare una uscita video, non la usb, ce ne dovrebbe essere una anche nel tuo Mac. A quella va attaccato un adattatore [di solito speciale perchè apple ci mette sempre del suo nelle cose che fa :biker:] che può avere dall'altro lato una uscita composita, con due o tre cavi colorati, ai quali puoi attaccare un altro convertitore che termini con la scart, sempre che il tuo televisore non abbia già gli spinotti della composita...

http://store.apple.com/it/search?find=adattatore+video&mco=MzY2ODY4OQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque se ho capito bene quello che occorre a me è questo qui:

http://store.apple.com/it/product/M9319G/A?fnode=MTY1NDA3Ng&mco=MzU1NTg3Mw

giusto?

e poi a questo cosa ci devo collegare? va bene un semplice cavo che ha a tutte e due le estremità gli spinotti rosso, giallo e bianco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Dipende dal Mac che hai (non è scritto :cry: ) ma pare di sì, poi dipende dagli ingressi che hai sul televisore, non capisco bene come sia fatto questo adattatore, a me pare che abbia solo due spinotti, uno maschio e uno femmina, mentre di solito i cavi hanno tutti spinotti maschi... :biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Attenzione! apple dice:

L’adattatore Mini DVI-Video di Apple è ideato per iMac (Intel Core) e PowerBook G4 da 12 pollici.

Quindi se non hai questi precisi Mac, non è quello giusto!

Per sicurezza ti consiglierei di chiamare il numero verde dell'apple store, 800 554 533 o se hai un negozio vicino porta il MacBook, i negozi apple, anche piccoli di solito hanno gli adattatori.

Infatti di solito ci sono quelli spinotti che dici tu, poi ci sono anche 100 cavi che possono adattare da spinotti a spinotti...

Ci vorrebbe qualcuno del Forum che lo abbia proprio fatto concretamente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

in realtà l'ho gia comprato e funziona!

Unico problema, mi fa visualizzare il tutto in bianco e nero anche se la tv è a colori... e me lo fa solo su una tv... perchè ho fatto la ri-prova su una di un mio amico e li funziona tutto perfettamente e a colori...

Per caso c'è qualche impostazione che potrei cambiare? perchè sulla mia mi fa vedere in bianco e nero? potrebbe essere perchè la mia tv è molto vecchia? (è del 1988).... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...