Vai al contenuto

ho € 30.000 cosa compro per divertirmi ?


turbodudy

Messaggi raccomandati

non le ho .. :biker:

però se avessi un budget ragionevole, diciamo sui € 30.000, cosa potrei comprare per divertirmi.. quindi lasciamo stare aspetti secondari come consumi confort e gadget di ogni tipo ...

la cilindrata è libera, vale tutto e anche il tipo di trazione e motorizzazione quindi ant/post/integrale/ benzina/diesel gpl e simili ....

scateniamoci!!!

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

io direi la golf V gti trentesimo anniversario;

a me piace da impazzire la nuova clio rs che costa circa 10.000 euro in meno come anche la punto abarth ss.

Per 30.000 euro comunque ci sono tante macchine performanti, come la focus st, la mazda 3 mps, l'honda civic type r, la mini jcw, l'opel astra opc, e la seat leon cupra... quindi direi che avresti l'imbarazzo della scelta.:biker:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia...

da incompetente in materia.....

ti presto io 10000 euro (che non ho) e ti compri questa che ADORO.

:biker:

audi24h001jb8.jpg

w1280.png

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia...

da incompetente in materia.....

ti presto io 10000 euro (che non ho) e ti compri questa che ADORO.

:biker:

audi24h001jb8.jpg

w1280.png

ma cos'è? una s3 tuning :)

o una versione preparata da pista?

spero proprio la seconda :cry:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. AUDI S3 2.0 preparata da gara...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh

colletta?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una Golf V GTI....divertente,ma per farla bella devi aggiungere 2 o 3 mila euro al budget.

La Mini GP l'ho provata,a parte che è una 2 posti,i cavalli li senti solo ad alti giri del motore,pero' è un oggetto affascinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico aveva spuntato un prezzo sui 30000 per la scirocco con un 2.0 benzina te molti optional...:ghghgh: a me piace un sacco, ma prenderei anche la brera (usata pero per 30000 euro)

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

400 cavalli e spendi la metà questa

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di una auto dal divertimento "puro" (consigliata solo a chi sa guidare veramente, ma veramente bene, e ha le p***e):

la atom ariel...

che dovrebbe venire a costare anche meno dei 30.000

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che macchine avete in testa? con quei robi lì che avete detto dove'è il divertimento? appena tenti di tirare un po' entrano tutti i controlli elettronici possibili immaginabili... con 30000 euro allora se vai in pista ci sono le exige "base", honda s2000 messe giù bene, lancer evo 8 preparati con over 400cv... dipende dal genere di macchina che ti piace... anche m3 e46 che se vuoi andare di traverso è l'ideale... io tra un po' penso che andrò di lancer evo... spero che con un po' di tempo riesco a trovare i 9 a un po' meno...

cmq con quella cifra scarterei le T/A e soprattutto robe tipo golf-a3-147-mini non perchè fanno schifo ma semplicemente sono + fatte x andare in giro che per il piacere di guida veloce o divertente...

ovviamente i prezzi a cui mi riferisco non si intendono x il nuovo ma su un buon usato... dato che ormai con la svalutazione che hanno le macchine nuove sono proprio soldi buttati... soprattutto per una macchina da divertimento che si una 1 volta a settimana...

http://www.flickr.com/photos/xanderpix

MacBookPro 15" unibody

Canon EOS 50D + 16-35 f2.8L + 24-70 f2.8 L + 70-200 f4L + 430exII

Link al commento
Condividi su altri siti

l'm3 è anche comoda e la puoi usare tutti i giorni e le trovi full sui 25 adesso... io sono attratto dalle cose + racing tipo rally quindi sti o evo... le ho provate entrambe anche se ovviamente x pochissimo tempo e ci sono un bel po' di differenze anche se la sostanza è quella... le sti costano anche meno in effetti... xò l'evo è un altra cosa

http://www.flickr.com/photos/xanderpix

MacBookPro 15" unibody

Canon EOS 50D + 16-35 f2.8L + 24-70 f2.8 L + 70-200 f4L + 430exII

Link al commento
Condividi su altri siti

....con qualcosina in più...prenderei una Brera!

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...