Vai al contenuto

ho € 30.000 cosa compro per divertirmi ?


turbodudy

Messaggi raccomandati

leggiti il post vai ... non sai nemmeno di cosa stiamo parlando .... :ghghgh:

glielo ricordo io dai.. :ghghgh:

non le ho .. :P

però se avessi un budget ragionevole, diciamo sui € 30.000, cosa potrei comprare per divertirmi.. quindi lasciamo stare aspetti secondari come consumi confort e gadget di ogni tipo ...

la cilindrata è libera, vale tutto e anche il tipo di trazione e motorizzazione quindi ant/post/integrale/ benzina/diesel gpl e simili ....

scateniamoci!!!

:baby:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

http://www.youtube.com/watch?v=KLIw0GCSeDo

:ghghgh: consiglio di dare un'occhiata a questo video di top gear.. è persino in italiano per chi non capisse l'inglese..

p.s. non me ne volere.. è solo che quel circuito è un mito per me: nurburgring.. non nurburgreen..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

chi non ha avuto un motore honda vtec non può capirti...

chi non ha mai avuto a che fare con l'affidabilità honda non può capirti...

da ex possessore di una civic type-r posso capirti...

la cosa più bella è vedere le altre macchine anche turbo che annaspano sui 6mila giri e cambiano e te hai ancora minimo 2300 giri di motore incacchiato che spinge, anzi inizia a urlare a 5600...

è la macchina che ho più amato... e certe sensazioni non le ho trovate in nessuna altra

si scricchiolano, si gli interni non erano un granchè (tranne che nella nuova civic ma è peggiorato il reparto sospensioni al posteriore....), ma che soddisfazione demolire i neo golfisti gti che erano si back, but back my car...

ce n'era uno che mi è rimasto impresso, lui solo ed io con mio nonno in macchina tornando dalla casa di vacanze e con un bel po di pacchi, minimo 100 kg in più... in quinta a 200 si è affiancato, io ho tirato la quinta e ancora mi ricordo la sua faccia... meravigliosa... spalancare gli occhi e guardare il tuo tachimetro sconsolato è stata la reazione...

s2000 ha molti anni, ma come linea esterna è ancora recente, mentre gli interni si, lasciano molto a desiderare... e poi l'usato tiene molto bene, anzi troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=KLIw0GCSeDo

:ciao: consiglio di dare un'occhiata a questo video di top gear.. è persino in italiano per chi non capisse l'inglese..

p.s. non me ne volere.. è solo che quel circuito è un mito per me: nurburgring.. non nurburgreen..

... grazie... molto interessante. ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la macchina perfetta...o meglio mi son ricordato il modello

Megane R26.R, 230cv, via i sedili dietro, cofano più leggero, assetto e ammortizzatori specifici, freni brembo, sedili a guscio e attacco delle cinture a 6punti e soprattutto un bel DIFFERENZIALE.

Siamo sui 1200kg circa e 35mila euro nuova...ma purtroppo a quanto pare ufficialmente non arriverà mai in italia.

Nonostante tutto non è un auto estrema al massimo come si potrebbe pensare, ma gira al nurburgring in 8min e 17sec

Se incontrate con questa macchina su strade con pochi rettilinei un guidatore di Golf GTI, di M3, o qualche altra vettura pompata, non gli resta che piangere :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei disposto a prendere un buon usato ti consiglio una audi s3. io l'ho presa nuova ad aprile dell'anno scorso ed è un una scheggia, divertentissima, motore 2.0 TFSI 265cv. Trazione integrale quattro, e fidati non se ne va nemmeno a 270 km\h (fidati che ci arriva)...in alternativa ti consiglio pure la 2.0 tfsi da 200cv, l'ho avuta personalmente per un paio di giorni come courtesy car, e pure fa paura. Fidati è un ottimo acquisto, ho tirato con dei bei mostri tra cui Cupra, 130i, Clio Sport ed ho spre avuto (o quasi sempre) la meglio.

MacBook Pro Unibody 15" 2.4 GhZ 4 Gb Ram + iPod Nano 4gb 3rd Gen + iPod 40 GB 4th Gen (Defunto) + iPhone 2G 8gb + iPod 160 GB 6th Gen + iPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è averlo visto di persona.:mad:

cosa ti fa pensare che io non ci sia stato? :ciao:

...se trovi qualcosa sulla Mx-5 in italiano... lo potresti postare?

Grazie... ;)

è difficile trovarli in italiano i video di top gear.. questo è stato un puro caso.. ho cercato un po' ma sull'mx 5 nulla..

qui ne trovi un bel po.. è una playlist oppure se clicchi sull'utente ne trovi altri :(

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando in topic..

mi è venuto in mente adesso che c'è la possibilità di comprarsi la renault clio cup a circa 30000 euro.. non quella stradale.. quella pronto corsa.. :ciao: se non ci si diverte con questa..

img01739-04.jpg

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ti fa pensare che io non ci sia stato? :ciao:

è difficile trovarli in italiano i video di top gear.. questo è stato un puro caso.. ho cercato un po' ma sull'mx 5 nulla..

qui ne trovi un bel po.. è una playlist oppure se clicchi sull'utente ne trovi altri ;)

... grazie... ho passato la mattinata a guardare filmati sulla Rx-8... che macchina.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

MX5, ne ho avute 2 e mi sono divertito molto.

Traz posteriore, telaio eccellente e grande cambio. :ciao:

... io ne ho una... eccezionale... talmente tanto che la prossima macchina sarà sicuramente una Mazda.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

chi non ha avuto un motore honda vtec non può capirti...

chi non ha mai avuto a che fare con l'affidabilità honda non può capirti...

da ex possessore di una civic type-r posso capirti...

la cosa più bella è vedere le altre macchine anche turbo che annaspano sui 6mila giri e cambiano e te hai ancora minimo 2300 giri di motore incacchiato che spinge, anzi inizia a urlare a 5600...

è la macchina che ho più amato... e certe sensazioni non le ho trovate in nessuna altra

già ...

comunque scricchiolano anche le golf se è per questo .. :D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova focus RS ha preso 5 stelle su 5 dalla nota rivista inglese Auto Express dopo che l'hanno torchiata a dovere!!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è un parere che sicuramente troverà contrasti...ma io prenderei sempre una tedesca...fatti un bel Bmw Serie 1, io prima avevo una 120d (il modello da 160cv) e gia era un macchinone ho provato la nuova che ne ha 177 se nn sbaglio è fa paura, un diesel estremamente divertente. Ti ripeto si trovano ottimi usati in giro, per esempio avevo trova una z4 3.0si,1000 km, 33000 euro full optional, e fidati con quella si che ti diverti, altro che mx5

MacBook Pro Unibody 15" 2.4 GhZ 4 Gb Ram + iPod Nano 4gb 3rd Gen + iPod 40 GB 4th Gen (Defunto) + iPhone 2G 8gb + iPod 160 GB 6th Gen + iPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è un parere che sicuramente troverà contrasti...ma io prenderei sempre una tedesca...fatti un bel Bmw Serie 1, io prima avevo una 120d (il modello da 160cv) e gia era un macchinone ho provato la nuova che ne ha 177 se nn sbaglio è fa paura, un diesel estremamente divertente. Ti ripeto si trovano ottimi usati in giro, per esempio avevo trova una z4 3.0si,1000 km, 33000 euro full optional, e fidati con quella si che ti diverti, altro che mx5

... la parola diesel non va messa con divertente nello stesso discorso.

Fermo restando che una Z4 3000 costa il doppio di una Mx-5... sarebbe molto divertente vederle all'uscita di una curva lenta... senza differenziale la Z4 è un'arma senza proiettili.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi prenderei una ford kuga titanium o una bravo full optional turbo a benzina

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando in topic..

mi è venuto in mente adesso che c'è la possibilità di comprarsi la renault clio cup a circa 30000 euro.. non quella stradale.. quella pronto corsa.. :D se non ci si diverte con questa..

img01739-04.jpg

il campione italiano è il mio amico simone di luca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il campione italiano è il mio amico simone di luca :)

beato lui che può permettersi di correre.. :ghghgh:

altrimenti sarei io.. :P

evviva la modestia.. :mazzodifiori::ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

... la parola diesel non va messa con divertente nello stesso discorso.

Fermo restando che una Z4 3000 costa il doppio di una Mx-5... sarebbe molto divertente vederle all'uscita di una curva lenta... senza differenziale la Z4 è un'arma senza proiettili.

La Z4 3.0 è un arma validissima, la Z4M è una macchina molto impegnativa da guidare

Sicuramente la coupé è meglio della spider, anche se quest'ultima se non sbaglio pesa di meno

Per quanto riguarda la Focus RS...non è valida come la precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una kuga cosa può avere di divertente?

è uno dei pochi suv che mi piace davvero perchè ha la sportività come l'x5 e l'x3 che però con 30000 euro non ci stai dentro XD....

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...