Vai al contenuto

ho € 30.000 cosa compro per divertirmi ?


turbodudy

Messaggi raccomandati

mmm clio v6 la fase 2 esteticamente è davvero bella... anche se non la comprerei mai ad avere i soldi... magari come decima macchina a essere miliardario diciamo...

http://www.flickr.com/photos/xanderpix

MacBookPro 15" unibody

Canon EOS 50D + 16-35 f2.8L + 24-70 f2.8 L + 70-200 f4L + 430exII

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

ne metterei altri 16000 e mi prenderei la EVO X, oppure cercherei una evo IX mr edition, o ancora una evo VIII :)

sì, sono fan e malato delle evolution :dance:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora le alfa non sono più auto sportive per divertirsi come lo erano negli anni 80 (e qualche modello nei 90)... adesso sono solamente macchine eleganti che fanno leva sulla storia di un marchio;

spero tanto in un ritorno alle vecchie tradizioni (la MiTo col motore della punto abarth è un buon punto di ripartenza) con la prossima 149 gta :ooh:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

ta che vor di? cmq si, io mi "accontenterei" soprattutto stile...il motore...bha, gia con un brillante benzina ti diverti...intanto le strade son strapiene di velox e compagnia bella...si, io vorrei quella..le altre mi paiono troppo tamarre...

ta nel senso di trazione anteriore che oltre una certa cilindrata rende vani i cavalli del motore e che in generale è sicuramente meno divertente di una trazione posteriore...

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

ta nel senso di trazione anteriore che oltre una certa cilindrata rende vani i cavalli del motore e che in generale è sicuramente meno divertente di una trazione posteriore...

Non è una regola generale,dipende dalla singola auto.

Ci sono posteriori che fanno pietà e anteriori fatti bene....di certo piu' di 300cv sul'anteriore non sono sfruttabili,ma non credo esista un'auto con queste caratteristiche,e con il budget di questo caso,se si considera solo il nuovo,il problema non si pone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una regola generale,dipende dalla singola auto.

Ci sono posteriori che fanno pietà e anteriori fatti bene....di certo piu' di 300cv sul'anteriore non sono sfruttabili,ma non credo esista un'auto con queste caratteristiche,e con il budget di questo caso,se si considera solo il nuovo,il problema non si pone.

focus RS ;)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lui lancia i topic e poi sparisce???

bha.....

si merita solo una fiat duna bianca...

tze

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

L Daiatsu Syrion 4x4, magari il precedente modello. Era stupenda tecnicamente quanto brutta esteticamente. Motore 1.3 da 106 cv trazione integrale. Chi l'ha provata l'ha definita una perfetta auto da rally.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che te la cavi con 30.000 euro... la st che è un 2.5 litri da 225 cv parte dai 27.000

Costa 33.900 euro per la precisione....3000€ ci sono gli incentivi della rottamazione! :P:ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

L Daiatsu Syrion 4x4, magari il precedente modello. Era stupenda tecnicamente quanto brutta esteticamente. Motore 1.3 da 106 cv trazione integrale. Chi l'ha provata l'ha definita una perfetta auto da rally.

Fantastica!! Me la ricordo perfettamente...non costava niente, un motore brillante e soprattutto la trazione integrale

Per tutte le altre affermazioni invece non commento, sembra che quasi tutti quanti abbiate un pò di confusione in testa su concetto di macchina divertente(brera, alfa 1.8 etc)

Bisogna distinguere tra divertimento in pista e divertimento per strada, e l'abilità del guidatore

Diciamo che per un guidatore medio, e un utilizzo stradale, una macchina una potenza attorno ai 200cavalli con una qualsiasi trazione può andare anche bene. La trazione posteriore richiede più esperienza, e superati i 250-300cavalli ci vuole un buona esperienza, mentre con stessa potenza e trazione anteriore o integrale il senso di fiducia nell'auto è maggiore

Detto ciò, rientrano in questa categoria guidatore medio e utilizzo stradale e con un occhio alla fascia di prezzo. Tra le nuove direi golf gti, mini cooper S, Ford Focus st(ma non è eccezionale come la vecchia) una mx5(stesso discorso che per la focus). Renault megane RS. Panda 100hp che a quanto pare è divertentissima da condurre e non costa nulla

Puntando sull'usato una su tutte, Vecchia Clio RS, la 2.0 aspirata(magari le versioni cup) che è semplicemente fantastica.

Poi ci sono le varie M3, Subaru WRX, Lancer EVO, che per un guidatore medio sono un pò più impegnative

Voglio solo ricordare che non è solo il motore a fare la differenza,ma è l'equilibrio generale, peso telaio, ammortizzatori, feeling di sterzo.

La Clio RS era uno splendido esempio di come su strada con le curve 170cavalli bastavano a stamparti un sorriso enorme sul viso e a stare incollato al sedere di macchine di potenza tranquillamente anche doppia:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica!! Me la ricordo perfettamente...non costava niente, un motore brillante e soprattutto la trazione integrale

Per tutte le altre affermazioni invece non commento, sembra che quasi tutti quanti abbiate un pò di confusione in testa su concetto di macchina divertente(brera, alfa 1.8 etc)

Bisogna distinguere tra divertimento in pista e divertimento per strada, e l'abilità del guidatore

Diciamo che per un guidatore medio, e un utilizzo stradale, una macchina una potenza attorno ai 200cavalli con una qualsiasi trazione può andare anche bene. La trazione posteriore richiede più esperienza, e superati i 250-300cavalli ci vuole un buona esperienza, mentre con stessa potenza e trazione anteriore o integrale il senso di fiducia nell'auto è maggiore

Detto ciò, rientrano in questa categoria guidatore medio e utilizzo stradale e con un occhio alla fascia di prezzo. Tra le nuove direi golf gti, mini cooper S, Ford Focus st(ma non è eccezionale come la vecchia) una mx5(stesso discorso che per la focus). Renault megane RS. Panda 100hp che a quanto pare è divertentissima da condurre e non costa nulla

Puntando sull'usato una su tutte, Vecchia Clio RS, la 2.0 aspirata(magari le versioni cup) che è semplicemente fantastica.

Poi ci sono le varie M3, Subaru WRX, Lancer EVO, che per un guidatore medio sono un pò più impegnative

Voglio solo ricordare che non è solo il motore a fare la differenza,ma è l'equilibrio generale, peso telaio, ammortizzatori, feeling di sterzo.

La Clio RS era uno splendido esempio di come su strada con le curve 170cavalli bastavano a stamparti un sorriso enorme sul viso e a stare incollato al sedere di macchine di potenza tranquillamente anche doppia:ciao:

... tranne che sul discorso della Mx-5, dove la Nc nettamente superiore alle versioni precedenti che, purtroppo, non ho posseduto, la penso come te. :shock:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica!! Me la ricordo perfettamente...non costava niente, un motore brillante e soprattutto la trazione integrale

Per tutte le altre affermazioni invece non commento, sembra che quasi tutti quanti abbiate un pò di confusione in testa su concetto di macchina divertente(brera, alfa 1.8 etc)

Bisogna distinguere tra divertimento in pista e divertimento per strada, e l'abilità del guidatore

Diciamo che per un guidatore medio, e un utilizzo stradale, una macchina una potenza attorno ai 200cavalli con una qualsiasi trazione può andare anche bene. La trazione posteriore richiede più esperienza, e superati i 250-300cavalli ci vuole un buona esperienza, mentre con stessa potenza e trazione anteriore o integrale il senso di fiducia nell'auto è maggiore

Detto ciò, rientrano in questa categoria guidatore medio e utilizzo stradale e con un occhio alla fascia di prezzo. Tra le nuove direi golf gti, mini cooper S, Ford Focus st(ma non è eccezionale come la vecchia) una mx5(stesso discorso che per la focus). Renault megane RS. Panda 100hp che a quanto pare è divertentissima da condurre e non costa nulla

Puntando sull'usato una su tutte, Vecchia Clio RS, la 2.0 aspirata(magari le versioni cup) che è semplicemente fantastica.

Poi ci sono le varie M3, Subaru WRX, Lancer EVO, che per un guidatore medio sono un pò più impegnative

Voglio solo ricordare che non è solo il motore a fare la differenza,ma è l'equilibrio generale, peso telaio, ammortizzatori, feeling di sterzo.

La Clio RS era uno splendido esempio di come su strada con le curve 170cavalli bastavano a stamparti un sorriso enorme sul viso e a stare incollato al sedere di macchine di potenza tranquillamente anche doppia:ciao:

non posso che quotarti in tutto;

io possiedo una punto hgt (è un 1.8 da 130 cv, ma ha un peso abbastanza ridotto, in teoria 1040 kg) e la trovo divertentissima da guidare: per come guido io ha un assetto perfetto (nè troppo rigido nè troppo morbido), un'ottima precisione di sterzo, e i giusti cavalli da poter essere sfruttati (da me) :shock:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm con poco più di 30000 prendi una Mazda RX-8, 231cv (solo che è 1.4 hihih) 0-100 in 6,4sec

oppure con 25000 prendi una seat leon 2000 177cv 0-100 6sec

oppure come detto già una Serie1 2000 177cv

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

... tranne che sul discorso della Mx-5, dove la Nc nettamente superiore alle versioni precedenti che, purtroppo, non ho posseduto, la penso come te. :shock:

Guarda è vero che la nuova è una macchina molto valida, ma purtroppo la bilancia dovrebbe segnare quasi 200kg(non ricordo con precisione) in più rispetto alle vecchie versioni, e questo le ha fatto perdere un pò di feeling di guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per divertiti???

Se vuoi SOLO il divertimento:Caterham! http://www.caterhamcars.it/

Non credo esista paragone!!

(A TopGear la R500 ha dato 4decimi alla Veyron....)

Se poi vuoi qualcosa che ti permetta anche di uscire, fare un viaggetto e stare comodo una S3...

...che insomma fu un po' tutto e non fu niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per divertiti???

Se vuoi SOLO il divertimento:Caterham! http://www.caterhamcars.it/

Non credo esista paragone!!

(A TopGear la R500 ha dato 4decimi alla Veyron....)

Se poi vuoi qualcosa che ti permetta anche di uscire, fare un viaggetto e stare comodo una S3...

era un post libero per vedere un pò che tipo di vetture venivano fuori ..

una S3 del ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per divertiti???

Se vuoi SOLO il divertimento:Caterham! http://www.caterhamcars.it/

Non credo esista paragone!!

(A TopGear la R500 ha dato 4decimi alla Veyron....)

però quella provata da top gear viene 38.000 sterline

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

vw scirocco 1.4 tsi 160cv o 2.0 tfsi 200CV...non te ne penti di sicuro;)

provata troppo trazione anteriore per i miei gusti. e il motore non è divertente per nulla almeno il 200cv ... poi stre vw audi sono tutte uguali, e poco sportive per i miei gusti

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa mito tirata al massimo!

poi voglio vedere quando uscirà la gta ;) ....e poi ci sarà la sostituta della 147...:mad:

:shock:

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...