Vai al contenuto

ho € 30.000 cosa compro per divertirmi ?


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 1 mese dopo...

direi 500 Abarth, Alfa MiTo 1.4 16v turbo (21000 euri circa), citroen C2 1.6 16v VTS (18k circa), Focus RS (33k circa però), Civic Type R,Opel GT, Renault Twingo RS, VW Scirocco 2.0 T FSI, Golf GT

altrimenti fare il botto della vita (sopratutto con la seconda, se la trovi usata :ghghgh:) e prendere una

112_0701_11z+2007_lamborghini_murcielago_lp640+rear_left_view.jpg

oppure

pagani-zonda-f.jpg

:ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio vivamente una serie 123D o 130i

la prima è BITURBO e è un missile veramente

0-100 6,9 Secondi 70-120 in 5,5 secondi (tempi da auto ben superiori)

Con circa 30.000 euro ne trovi alcune con pochi chilometri e piene di optional:baby:

la seconda non so che tipo di motore abbia ma credo aspirato

0-100 5,8 Secondi ...

Questa'altra con 30.000 euro la trovi full e strafull optional

fossi in te per divertimento prenderei la 123d e ci lavorerei un pochetto tra assetto e altre cosette

Se cerchi su youtube trovi parecchi video tra cui un giro nell' "anello verde" :fiorellino:

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

baaaahhh che spettacolo la ciabattona :rolleyes: rossa cerchi neri insegna!

Dichiarata pesantona però... mi pare sia sui 1350kg a secco, non 1460kg :-) poi ha qualcosa di strano nel passaruota anteriore, la ruota è attaccata al paraurti... Comunque bellissima, da prendere se si cerca quel mezzo... rimane usata però...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi leggo il topic con calma ma posso dire alcuni nomi..

Abarth 500 SS o Grande Punto SS

Clio RS

C2 VTS

Mini JCW (non so quanto costa..ma penso ben + di 30000)

Honda S2000

Lotus Elise

Caterham

..

ovviamente andando sull'usato trovi molta + roba tipo m3 E46..

stavo leggendo la prima pagina e c'è scritto..A3 divertente :clap: questa è bella lol

Link al commento
Condividi su altri siti

direi 500 Abarth, Alfa MiTo 1.4 16v turbo (21000 euri circa), citroen C2 1.6 16v VTS (18k circa), Focus RS (33k circa però), Civic Type R,Opel GT, Renault Twingo RS, VW Scirocco 2.0 T FSI, Golf GT

altrimenti fare il botto della vita (sopratutto con la seconda, se la trovi usata :rofl:) e prendere una

112_0701_11z+2007_lamborghini_murcielago_lp640+rear_left_view.jpg

oppure

pagani-zonda-f.jpg

:clap:

Wow la Pagani Zonda! :ciao:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbo ma che fine ha fatto l'idea di prendere la z3m (che nessuno ha citato)?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156536759

io personalmente per i miei gusti mi prenderei una 933 c2 :dance:

:dance: io quella z3m l'ho guidata!!!..... è di un mio caro amico carrozziere che l'ha comperata un paio di anni fa.... e la tiene binissimo... il problema è che adesso sta mettendo su famiglia e una macchina così non è proprio comoda da tenere per una famiglia (2 posti).... però è fantastica...... ti incolla ai sedili come mai nessun'altra..... spaziale.....

:D se solo potessi permettermela....

:ciao:

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa all'opposto del golf gti... ragazzi è tutto tranne che divertente ...:ghghgh:

ma a nessuno viene in mente una bella trazione post leggera.. e senza fronzoli con un motore che abbia un minimo di carattere?

non dico l'S2000 ... ma insomma....

appunto mx5 :P

raga ma lui parla di divertimento e qualcuno consiglia la scirocco...... ma per favore!

sotto i 30k di nuovo trovi solo la mx5 e la opel gt secondo me

iPod nano (PRODUCT) RED 4GB

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,

finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più divertente che puoi comprare con 30.000€ è una Caterham

Sicuramente la cosa più divertente è COSTRUIRSELA da se :P https://www.caterhamparts.co.uk/

Un'altra già pronta è la Westfield Sport [http://www.westfield-sportscars.co.uk/SErange/sport.html

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:) io quella z3m l'ho guidata!!!..... è di un mio caro amico carrozziere che l'ha comperata un paio di anni fa.... e la tiene binissimo... il problema è che adesso sta mettendo su famiglia e una macchina così non è proprio comoda da tenere per una famiglia (2 posti).... però è fantastica...... ti incolla ai sedili come mai nessun'altra..... spaziale.....

:biker: se solo potessi permettermela....

:)

Essendo Euro 1 il bollo dell'm3 con la stessa potenza della z3m, se ricordo bene, è sugli 870€ che non sono pochissimi... Però non conosuma assolutamente tanto per il tipo di macchina e di prestazioni. Poi con 44mila km deve essere quasi perfetto il motore :oops:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...